View Full Version : problema left 4 dead online!!!
saracerno
27-12-2008, 19:38
cerco di giocare online ma quando vado a far partire la ricerca delle partite si connette per neanche un secondo e poi mi fa :
DISCONNESSO:
connessione alla sessione interrotta
cosa devo fare e a cosa è dovuto?:help: GRAZIE
Fabrizio1981
27-12-2008, 19:56
cerco di giocare online ma quando vado a far partire la ricerca delle partite si connette per neanche un secondo e poi mi fa :
DISCONNESSO:
connessione alla sessione interrotta
cosa devo fare e a cosa è dovuto?:help: GRAZIE
Firewall?
saracerno
27-12-2008, 20:27
se è fire wall come faccio a risolvere ho norton e vista
ciccionamente90
28-12-2008, 13:46
stesso problema, il firewall non c'entra, ho provato... uff...
ciccionamente90
28-12-2008, 15:25
no, però usol'RDSL (che comunque non mi ha mai dato problemi con i giochi in multi...)
E cosa sarebbe? Hai un IP pubblico oppure no? Il problema secondo me di FastWeb è quello, se anche tu hai questo limiti forse il problema è lo stesso
io ho la fibra ottica di fastweb 10 mega e nessun problema và benissimo, prova a cambiare antivirus ti consiglio antivir è gratis e secondo me molto meglio di norton!
ciccionamente90
28-12-2008, 19:32
E cosa sarebbe? Hai un IP pubblico oppure no? Il problema secondo me di FastWeb è quello, se anche tu hai questo limiti forse il problema è lo stesso
Ho un IP fisso si, ma non ho FastWeb, l'RDSL è come l'ADSL ma via "radio" ;)
prova a cambiare antivirus ti consiglio antivir è gratis e secondo me molto meglio di norton!
e che c'entra? :mbe: io lo tolgo l'AV quando gioco :stordita: e comunque ho NOD32 che IMHO (ma anche no :read: ) è il migliore in circolazione, e di sicuro (NON IMHO) migliore di antivir (scusate l'OT :D )
hai provato a connetterti a un server con un buon ping tramite xfire, magari ti manda su server pacco..
ciccionamente90
29-12-2008, 11:09
scusa, ma come faccio? da xfire? cioè: apro il gioco e poi vado su xfire?
apri solo xfire, vai a scegliere il server e poi ti apre direttamente il gioco e ti connette al server che hai scelto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.