View Full Version : Bocchino VS Lussetti? Informazione di Regime
Non avete l'impressione che questa campagna mediatica sulla questione morale stia facendo le scarpe solo al PD e non anche, come giustamente dovrebbe essere, al PDL?
Un esempio su tutti: Bocchino è indagato come Lussetti sulla storia degli appalti di Napoli... provate a mettere i due singoli nomi su google news ed ecco il risultato:
Lussetti
http://img444.imageshack.us/img444/5945/lussettiny9.jpg
Bocchino
http://img444.imageshack.us/img444/9384/bocchinooe5.jpg
Senza contare che poi si parla più del figlio di DP che ancora non è nemmeno indagato, ma poi non è strano che esca sempre l'immagine di DP? :asd:
gabi.2437
27-12-2008, 19:00
Ma no cosa stai dicendo, sono sicuro che il TG4 parla di entrambe le cose con equità :O
Sei solo un KOMUNISTA che fai solo del male al paese già flagellato dalla crisi strisSSSsiante :O
Freeskis
27-12-2008, 19:00
io più che altro mi chiederei come è riuscito a far contenti i lavoratori alitalia bocchino ...
http://img136.imageshack.us/img136/443/bocchinooe5xm5.jpg
Mordicchio83
27-12-2008, 19:02
Diciamo che le ricerche bisogna anche saperle fare :read: .... visto che Bocchino è un nome un po' particolare :D .
Non sai a me cosa è uscito fuori alla prima ricerca :sofico:
informazione di regime :asd:
Diciamo che le ricerche bisogna anche saperle fare :read: .... visto che Bocchino è un nome un po' particolare :D .
Non sai a me cosa è uscito fuori alla prima ricerca :sofico:
Google News ;)
Non avete l'impressione che questa campagna mediatica sulla questione morale stia facendo le scarpe solo al PD e non anche, come giustamente dovrebbe essere, al PDL?
Questo è perchè c'è gente disposta a fregarsene altamente, purtroppo.
Mordicchio83
27-12-2008, 20:11
Google News ;)
Non l'avevi detto :O
Comunque ritornando seri.... ma davvero hai questa impressione?
Non sarà forse che di Bocchino sono presenti una mare di dichiarazioni, mentre di Lusetti no?
Se provi con "Porfidia" ti va anche peggio. Regime?
Un esempio su tutti: Bocchino è indagato come Lussetti sulla storia degli appalti di Napoli... provate a mettere i due singoli nomi su google news ed ecco il risultato:
Lussetti
Bocchino
Senza contare che poi si parla più del figlio di DP che ancora non è nemmeno indagato, ma poi non è strano che esca sempre l'immagine di DP? :asd:
Perchè dovrebbe fare le scarpe al PdL? Ai loro elettori certe questioni non fanno nè caldo nè freddo, agli elettori PD più convinti invece fanno tiepido.
Non l'avevi detto :O
Comunque ritornando seri.... ma davvero hai questa impressione?
Non sarà forse che di Bocchino sono presenti una mare di dichiarazioni, mentre di Lusetti no?
Se provi con "Porfidia" ti va anche peggio. Regime?
Si ma infatti ci avevo pensato a questo e infatti il mio era un esempietto banale... anche se essendo membro del governo in carica la stampa avrebbe dovuto creare un mega scandalo su di lui... invece continuano a farlo parlare e a farlo stare sotto i riflettori come se niente fosse.... Mi piacerebbe fare un mega sondaggio a livello nazionale e chiedere: "C'è qualcuno del PDL immischiato negli scandali di Napoli?" ...immagino già i risultati.
Comunque il succo del discorso è: da questo caso mediatico sulla questione morale non ne sta uscendo a pezzi solo il PD mentre il PDL primo partito per eccellenza ANTI-QUESTIONE-MORALE non è sfiorato?
Stanno addirittura tirando dentro IDV.... davvero non ci rendiamo conto di che informazione ridicola abbiamo? Già la scelta dei titoli degli articoli (cosa molto importante a livello di comunicazione) la dice lunga... :(
-kurgan-
28-12-2008, 11:23
io più che altro mi chiederei come è riuscito a far contenti i lavoratori alitalia bocchino ...
http://img136.imageshack.us/img136/443/bocchinooe5xm5.jpg
meglio non indagare troppo :asd:
CozzaAmara
28-12-2008, 11:28
Bocchino è meglio che non apra bocca.
Mordicchio83
28-12-2008, 11:55
Si ma infatti ci avevo pensato a questo e infatti il mio era un esempietto banale... anche se essendo membro del governo in carica la stampa avrebbe dovuto creare un mega scandalo su di lui... invece continuano a farlo parlare e a farlo stare sotto i riflettori come se niente fosse.... Mi piacerebbe fare un mega sondaggio a livello nazionale e chiedere: "C'è qualcuno del PDL immischiato negli scandali di Napoli?" ...immagino già i risultati.
Comunque il succo del discorso è: da questo caso mediatico sulla questione morale non ne sta uscendo a pezzi solo il PD mentre il PDL primo partito per eccellenza ANTI-QUESTIONE-MORALE non è sfiorato?
Stanno addirittura tirando dentro IDV.... davvero non ci rendiamo conto di che informazione ridicola abbiamo? Già la scelta dei titoli degli articoli (cosa molto importante a livello di comunicazione) la dice lunga... :(
Se consideri però che lo scandalo su Napoli si trascina da diversi mesi (anni a dire il vero :p ) e che praticamente tutti gli indagati sono della stessa parte politica meno che Bocchino....
Non dimentichiamoci poi di Nugnes e dello scandalo dei finanziamenti ai partiti (Ds) nel quale ci è finito anche il presidente del porto di Napoli (concussione... ha ricevuto il divieto di dimora :rolleyes: ).
Non so... sono certissimo che parli in buona fede ;) , ma in rete l'informazione c'è e il nome di Bocchino viene fuori ogni volta che si parla anche di Lusetti.
Sulla questione morale in generale, ti do in parte ragione, ma tutto sto gran parlare secondo me è dovuto anche al fatto che una certa parte politica s'è sempre dichiarata estranea a certi comportamenti... e non mi riferisco solo ad IdV (che comunque leggendo qua e là le sue belle magagnette ce le ha .... solo che nessuno le racconta :fagiano: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.