View Full Version : Mp540
minimo87
27-12-2008, 18:47
Ciao a tutti sn nuovo del forum!
Oggi ho preso una canon mp540 e subito dopo averla installata ho letto i tread del forum nella speranza di sapere se esistono delle cartucce compatibili o comuncque non originali per la mia stampante.
Purtroppo non sono riuscito a trovare risposta e forse magari mi è sfuggita.
Qualcuno saprebbe darmi qualche risposta??
Grazie a tutti
baroneVonToben
28-12-2008, 17:56
Ciao,anch'io ho comprato la stessa stampante,ti dico subito che, relativamente alla tua richiesta, ne so quanto te,quello che m'interesserebbe sarebbe la tua procedura d'installazione.
Se guardi bene, ho già postato il mio problema più sopra.saresti così gentile da spiegarmi,sono anch'io alle prime armi in fatto di stampanti.
Ti ringrazio e ciao di nuovo :help: :help:
minimo87
28-12-2008, 18:11
Ciao, io molto semplicemente ho installato i driver e collegata al pc e accesa quando mi è stato richiesto senza molti problemi.
La carta nel cassettino sotto l'hai messa???
baroneVonToben
28-12-2008, 19:25
No io mi sono fermato al primo passo,cioè alla scelta del language perchè mi segnalava errore- 5011- e li mi son fermato.Ma se guardi nel forum più su vedi i dettagli.Per favore fammi sapere qualcosa.
Ciao
minimo87
28-12-2008, 19:43
m disp sinceramente nn so darti risposta a me si è installata immediatamente :( :( :(
Ciao,anch'io ho comprato la stessa stampante,ti dico subito che, relativamente alla tua richiesta, ne so quanto te,quello che m'interesserebbe sarebbe la tua procedura d'installazione.
Se guardi bene, ho già postato il mio problema più sopra.saresti così gentile da spiegarmi,sono anch'io alle prime armi in fatto di stampanti.
Ti ringrazio e ciao di nuovo :help: :help:
Le PGI-520\521 e CLI-521 sono le nuove cartucce serbatoio montate da Canon sui nuovi modelli di stampanti, dovrai quindi attendere sia per informazioni attendibili su una eventuale ricarica, sia sul possibile acquisto di compatibili (non ancora in commercio), considera poi che per le precedenti PGI-5 e CLI-8 in uso da anni, il redsetter è uscito solo da pochi mesi.
Magari mentre aspetti puoi postarci pregi e difetti sia della stampante che di queste nuove cartucce con spia di esaurimento a led.
Porta pazienza.
minimo87
29-12-2008, 09:22
Ciao, grazie per la risposta!
Uhm ok appena la utilizzo 1 po scrivo qlks sulla stampante anche se, da quel poco che l'ho usata mi sembra molto buona.
Ad ogni modo ieri dopo 1 altra ricerca ho trovato su du2 siti le cartucce compatibili pgi e cli.
Adesso proverò ad acquistare 1 cartuccia sola e vedere se funzionano poi appena so qualcosa scrivo anche su quello.
Ciao e grazie ancora.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.