View Full Version : Il monitor entra in standby dopo la schermata di windows
ciao a tutti sto impazzendo ho un monitor philips 190v7fb/00 in pratica accendo il pc il monitor si accende e finche arriva alla schermata dell'avvio di windows rimane acceso...come finisce di avviarlo entra in standby e nn riesco piu a toglierlo dalla modalità standby...ho provato a staccare il cavo e riattaccarlo ma niente...ho staccato ram e skeda video e le ho rimesse ma niente....ho collegato lo skermo al portatile che sto usando ora e fa la stessa cosa il portatile si avvia....arriva alla skermata dell'avvio di windows come finisce di caricare entra in standby...nn so che fare...help me!!! :confused:
Prova intanto a scaricare gli ultimi driver dal sito della skeda video e ad installarli.
e come faccio a installarli se il monitor si spegne? cmq ho una geforce 9600 gt da 1 gb...la scheda madre è l'asus p5kc..il processore è il intel q9660 e 2 gb di ram ddr3...il pc è nuovo ce l'ho da quest'estate...non capisco cosa gli è preso a questo cavolo di monitor...:muro:
Dopo il controllo sul portatile è chiaro che il problema è del monitor. Per i driver non mi pare un grosso problema...devi semplicemente collegare il tuo pc ad un altro monitor che un amico ti può prestare...oppure vai in un negozio d'informatica dove ti conoscono. Non mi sembra così difficile no?
pioss~s4n
28-12-2008, 11:29
Controlla se il disco continua a caricare i programmi sull'os dopo che lo schermo diventa nero o va in blocco contemporaneamente all'annerimento del monitor.
Prova dal boot ad entrare in modalità provvisoria, potrebbe essere un problema di refresh.
entrando con la modalità provisoria fa la stessa cosa come finisce di caricare xp lo skermo si spegne...il pc missa che nn continua piu a caricare xro...cosi nn lo capisco...cmq se il monitor lo attacco al portatile fa la stessa cosa xro boh...
ho provato con un altro monitor...fa la stessa cosa a sto puto è il pc boh xro mettendo il monitor nel portatile fa la stessa cosa mah...:confused:
ho risolto formattando....cmq grazie x l'aiuto...ciauzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.