PDA

View Full Version : Problema con usbdriver

GhostRider-r0x
27-12-2008, 17:56
ho il pc che continua a ripristinarsi in seguito a un errore grave,almeno 3 volte all'ora si ripristina e nella segnalazione errori mi dice questo Problem caused by USB driver

You received this message because your universal serial bus (USB) driver has caused a blue screen error. This type of error means the computer has shut down abruptly to protect itself from potential data corruption or loss.
l'ho gia formattato ma non ho risolto il problema...provo a cercare i driver con il cd ma non li trova..non so piu cosa fare...in più per chiarirvi meglio le idee in gestione periferiche ho il simbolo giallo di allerta su PCI DEVICE e periferica di archiviazione di massa USB...cosa caspita devo fare?

alecomputer
27-12-2008, 21:10
E' probabile che i driver che hai caricato non siano quelli giusti per il pc . Inoltre se ti da dei simboli gialli significa che ti mancano i driver per alcune periferiche del pc .
Se non hai i cd originali con i driver , dovresti scaricarli dal sito del produttore .

GhostRider-r0x
28-12-2008, 12:56
E' probabile che i driver che hai caricato non siano quelli giusti per il pc . Inoltre se ti da dei simboli gialli significa che ti mancano i driver per alcune periferiche del pc .
Se non hai i cd originali con i driver , dovresti scaricarli dal sito del produttore .
Ma come faccio a sapere di che componente si occupa PCI Device?

alecomputer
28-12-2008, 16:35
Dovresti riuscire a capirlo provando i vari componenti del pc , tenendo conto anche dei driver che hai gia installato su pc .
Intanto potresti aprire il pc e vedere che componenti hardware ci sono installati .

Poi vai in pannello di controllo >> sistema e vedi se hai gia installato i driver per ciascun componente del pc .

Per esempio nel 90 % dei casi servono i driver per ( scheda audio , scheda video , modem analogico se c' è , altre schede pci aggiuntive , scheda di rete , scheda wireless se c' è .)

se sulla lista non ti compaiono significa che devi ancora caricarli .