View Full Version : [MI-PV] Vendo HTC TOUCH HD NUOVO
Vendo HTC TOUCH HD nuovo con dotazione inusata e scontrino di oggi 27/12/2008 ad euro 500,00 (valore scontrino oggi 599,00)
Telefono solo acceso per verificarne il funzionamento che risulta assolutamente perfetto.
Dotazione completa.
Vendo preferibilmente con scambio a mano, in caso contrario spedisco solo con UPS e spese a carico dell'acquirente.
proposto qui ed altrove, mi riservo nel caso di ritirarlo dalla vendita.
Foto su richiesta senza problema.
:)
dual2duo
27-12-2008, 21:01
in coda.
se scendi a 400 euro si può fare.
direi che per un cell di oggi 400 è davvero pochino natale è passato da un paio di giorni. :D
volendo ci si può venire incontro. :)
Ho letto il pm, mi informo sul modello e ti faccio sapere.
pink.spider
27-12-2008, 22:20
ho un sony ericsson c905 come nuovo, ancora ha la pellicola protettiva ed in più di aggiungo 100 euro.
fammi sapere.
il c905 vale 490 euro.
grazie pink ma non sono interessato a scambi, ho già un n95 che soddisfa le mie esigenze telefoniche. Lo vendo proprio perchè non lo utilizzerei come si dovrebbe e sarebbe decisamente sprecato.
nel caso vendessi il tuo possiamo risentirci, il prezzo è un filo trattabile. :)
pink.spider
27-12-2008, 23:19
ti interessano giochi per xbox 360? :D
dual2duo
28-12-2008, 06:58
direi che per un cell di oggi 400 è davvero pochino natale è passato da un paio di giorni. :D
volendo ci si può venire incontro. :)
se hai scontrino ed il cel è nuovo mai aperto neanche per provare posso arrivare a 470 altrimenti se è aperto a 420 ma sempre con scontrino che serve per la garanzia.
è no brand vero che tim si trova a 515 euro.
trovato accordo con Cate con scambio a mano, nel caso non andasse in porto vi faccio sapere. :)
ti interessano giochi per xbox 360?
no grazie pink :)
verolenny
28-12-2008, 19:34
messagio per entrambi.
vi conosco tutti e due per cui state tranquilli che vi troverete a vostro agio quando vi incontrete, siete affidabilissimi entrambi ;)
Coda eventualmente, però sarei curioso di sapere il motivo della vendita. Grazie
verolenny messagio per entrambi.
vi conosco tutti e due per cui state tranquilli che vi troverete a vostro agio quando vi incontrete, siete affidabilissimi entramb
Grazie Lenny :)
Axion Coda eventualmente, però sarei curioso di sapere il motivo della vendita. Grazie
Axion ciao, lo vendo semplicemente perchè non lo utilizzarei, non sono uno smanettone ed il mio nokia n95 basta ed avanza, essendo un regalo di Natale per quanto poco bello possa sembrare cerco di recuperare qualche soldo.
Sinceramente è un peccato l'ho acceso per provarlo e le poche cose testate mi hanno impressionato, il solo schermo è più grande del mio n95 ed ha una definzione impressionante, so però che alla lunga finirei a non utilizzarlo.
cmq ribadisco che il cell è nuovo di pacca, con pellicola della htc applicata e dotazione completa, scontrino di euro 599,00 del 27/12
Sei in coda dopo cate81, tu avresti la possibilità di effettuare scambio a mano?
Casanova86fr
29-12-2008, 11:43
460 spedito...non di più...fammi sapere...cmq sò che sei stato tentato...ma se apri la scatola ricorda sempre che l'oggetto perde molto valore...io ci sono capitato molte volte...però uno se lo compra almeno lo vuol provare...purtroppo è una cosa molto difficile da capire...:muro:
pink.spider
29-12-2008, 13:33
scusa ho sbagliato topic :)
Scrivo per informare gli utenti che la coda è formata da cate81 che visionerà il dispositivo questa sera e dal sottoscritto. La contrattazione con entrambi non è stata svolta sul forum ma attraverso pm.
confermo quanto scritto da axion.
cate ha visionato il telefono stasera e lo ha acquistato. Pur con un'offerta economicamente più bassa ho preferito far prevalere un accordo di incontro precedentemente preso.
Grazie ad entrambi per la correttezza dimostrata.
Da parte mia si può chiudere.
:)
telefono superbo! grazie Pali :D
ottimo venditore consigliato!!! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.