PDA

View Full Version : come mai negli sparatutto non si ammazzano anche le donne e i bambini?!?!?!?

@less@ndro
27-12-2008, 14:32
quello che mi chiedo è come mai non si ammazzino pure le donne e i bambini, a me farebbe piacere ammazzare qualche moccioso. :O e non ditemi che è diseducativo e violento prchè non è vero,o meglio, si è vero ma non è che ammazzare oumini lo sia di meno... :rolleyes: che ne pensate?

gabi.2437
27-12-2008, 14:33
In mount&blade ci sono anche soldati femmina talvolta, contadine ecc... :O

Setzuko
27-12-2008, 14:35
In alcuni puoi uccidire le donne, credo che invece per i bambini non ci sia proprio possibilità.

Anche Giant la pensa come te, io sono troppo sensibile e quindi d'accordo sul fatto che non si possa sparare ai bambini :stordita:

@less@ndro
27-12-2008, 14:36
In mount&blade ci sono anche soldati femmina talvolta, contadine ecc... :O

vabbè anche in gta ci sono le mignotte e le vecchiette, però non rende, io voglio i bambini. :O

@less@ndro
27-12-2008, 14:38
In alcuni puoi uccidire le donne, credo che invece per i bambini non ci sia proprio possibilità.

Anche Giant la pensa come te, io sono troppo sensibile e quindi d'accordo sul fatto che non si possa sparare ai bambini :stordita:

ma ne avete gia parlato ? :confused:

o anche i prof in alternativa. :O v'immaginate un gioco dove devi andare in giro per le scuole ad ammazzare i prof :Perfido:

gabi.2437
27-12-2008, 14:39
Non devi dire queste cose così politically non correct :rolleyes:

Setzuko
27-12-2008, 14:42
ma ne avete gia parlato ? :confused:

o anche i prof in alternativa. :O v'immaginate un gioco dove devi andare in giro per le scuole ad ammazzare i prof :Perfido:

Tra noi due si :D

gabi.2437
27-12-2008, 14:43
Tra noi due si :D

Ma a noi delle cose private non ce ne frega niente :O

Cmq, sezione errata, dovevi aprire il topic nella sezione dei giochi

Setzuko
27-12-2008, 14:43

Ma...è lui che me lo ha chiesto :D Ammesso che io abbia capito la domanda :asd:

gabi.2437
27-12-2008, 14:44
Ma...è lui che me lo ha chiesto :D Ammesso che io abbia capito la domanda :asd:

Già parlato sul forum!

afterburner
27-12-2008, 15:03
come mai negli sparatutto non si ammazzano anche le donne e i bambini?!?!?!?

Non e' uno sparatutto pero' se vuoi toglierti lo sfizio prova Carmageddon ;)
donne, uomini, bimbi, mucche, pecore .. tutto contribuisce a una "artistic impression" :D

@less@ndro
27-12-2008, 15:13

anchio ero indeciso, ma poi ho scelto la piazzetta. :D

Non e' uno sparatutto pero' se vuoi toglierti lo sfizio prova Carmageddon ;)
donne, uomini, bimbi, mucche, pecore .. tutto contribuisce a una "artistic impression" :D

mi informerò. ;)

Giant Lizard
27-12-2008, 15:17
le donne si possono uccidere abbastanza tranquillamente ovunque :mbe:

per quanto riguarda i bambini, avevo letto che è una questione di legge, pare non si possa dar la possibilità di far del male ai bambini. Anche secondo me è ingiusto...in vari giochi ammazzo tutti, distruggo intere città...e finisce che rimangono solo i bambini e non posso toccarli -.- è irrealistico.

Piuttosto preferirei non ci fossero proprio i bambini. Insomma, è un gioco, uno dovrebbe essere libero di fare quello che vuole.

Le donne invece si possono ammazzare tranquillamente. In Fallout 3 ho staccato la testa ad una donna, seviziato il cadavere e messo la testa con urlo orripilante sul suo letto...a dormire... :cool: si, sono uno psicopatico :asd:

Tommy_83
27-12-2008, 15:19
le donne si possono uccidere abbastanza tranquillamente ovunque :mbe:

per quanto riguarda i bambini, avevo letto che è una questione di legge, pare non si possa dar la possibilità di far del male ai bambini. Anche secondo me è ingiusto...in vari giochi ammazzo tutti, distruggo intere città...e finisce che rimangono solo i bambini e non posso toccarli -.- è irrealistico.

Piuttosto preferirei non ci fossero proprio i bambini. Insomma, è un gioco, uno dovrebbe essere libero di fare quello che vuole.

Le donne invece si possono ammazzare tranquillamente. In Fallout 3 ho staccato la testa ad una donna, seviziato il cadavere e messo la testa con urlo orripilante sul suo letto...a dormire... :cool: si, sono uno psicopatico :asd:

Hai un futuro da macellaio

Giant Lizard
27-12-2008, 15:22
Hai un futuro da macellaio

naaa, studio programmazione :D il sangue sporca troppo i vestiti :O