PDA

View Full Version : In cerca dell rts online

revo
27-12-2008, 12:29
io ed alcuni amici siamo alla ricerca di un rts che ci permetta di giocare in lan tutti insieme; ci chiedevamo se esistesse un titolo che permette di giocare in modalità conquista globale ( a mo di Risiko ) in lan o online e poi entrare in modalità rts per la risoluzione degli scontri.

Una modalità simile alla conquista globale di C&C3: l 'ira di kane ma online.

chi m puo aiutare!?

revo
28-12-2008, 11:36
nessuno!?

Marco93 -the witcher-
28-12-2008, 12:48
rts esclusivamente online non credo esistano:( , puoi ripiegare su alcuni giochi singleplayer e giocarli via lan... credo che in c&c 3 sia posssibile, prova a verificare;)

sergious
28-12-2008, 18:43
puoi giocare a stronghold, ai command e conquer (l'ultimo anche in co oèp) aglui age of empirers a swine e a tantissimi altri giochi
mi sembra che Tutti gli rts abbiano una versione oline con il cui giocare in lan

Spike88
29-12-2008, 03:11
vuoi qualche titolo?

allora l' rts online migliore a cui abbia giocato che vale la pena giocare è supreme commander in particolare l' espansione forged alliace...ci sono molti italiani che usano chat vocale team spek spicca il caln Anarky.
questo è il gico che fa per te mappe enormi tecnologia e 1000(migliaia di unità letterelmente)

altri giochi rts online divertenti sono warcraft III se ti va un ambientazione fantasy medioevale(mappe piccolo poche unità maximo 30-40 tutte con poteri speciale da usare in combo)

io adesso sto gocando a command e conquer red alert 3 e devo dire che è fantastico! si può fare la campagna sigle player in cooperazione con qualcuno online oppure buttarsi nella miskia delle partite ranked!
ottiama ambientazione grafica pulita e molto viva...strategia e microgestione a più non posso un rts vecchio stampo che ripropone i vecchi inossidabili canoni.

Pleomax
29-12-2008, 04:36
prova con company of heroes!veramente bello in multi!;) lo puoi trovare su steam a 7 euro circa!ne vale la pena:D

Marco93 -the witcher-
29-12-2008, 08:50
Concordo su company of heroes, ha già un'espansione e per il nuovo anno ne avremo una seconda.
A proposito, sempre se vuoi un'ambientazione fantasy c'è la battaglia per la terra di mezzo II con l'espansione l'ascesa del re stregone: bello come gioco e con una grafica ancora molto bella.