PDA

View Full Version : Problemone Torrent e Vista + SP1

BiasCape
27-12-2008, 12:20
Scusate se posto qui, ma nell'apposita sezione non mi fa postare (Microsoft Vista>risoluzionie problemi).

Ho un grossissimo problema.
Prima avevo Windows e sia il torrent che emule mi scaricavano velocissimo.
Ora sono passato a Vista Ultimate + Sp1 integrato e da li sono iniziati i miei problemi.
Tanto e tanto con emule (che non uso tantissimo), ma non mi riesce quasi più scaricare dal torrent (ho provato bitcomet,azureus,bittorent,Utorrent ma il risultato non cambia).

Ho notato che addirittura con i download test (openoffice) non mi va a più di 100 (prima faceva 700), il fatto è che vedo che su 29090 seed mi connette al massimo a 4! e così anche per i peer, dove con 40000 si connete al massimo a 30!
La stessa cosa mi fa per Veoh webplayer, dove mi fa al massimo 15!

Ho aperto le porte sia su Windows Firewall che sul router, ed applicato a vista Vista TCP patch, CrackTCip 744 e Mz Vista Force, ma NIENTE!

Dal momento che ho anche Windows XP su un'altra partizione, ho riprovato lì, e scarica VELOCISSIMO!(ma l'xp voglio disinstallarlo per passare al vista)

Se dovesse servire: la mia configurazione HW è: Core 2 quad q6600 G0, mb: Asus p5k-pro, ram: 3gb ad 800 e 3 hdd x un totale di 1,5 TB.
Il mio modem è quello bianco wi fi di alice con le porte necessarie aperte (tutti i test torrent me le danno aperte e le icone sui torrent ed emule sono verdi)

PS: mi va abbastanza lenta anche l'apertura delle pagine internet (a volte)

Vi prego aiutatemi, sono DISPERATO!!!

WarDuck
27-12-2008, 12:30
Forse era il caso di non mettergli tutte quelle patch e di provarlo prima con il tcp di mamma MS ;)

Io con la configurazione che vedi sotto e uTorrent ho scaricato circa 3gb in 4 ore e mezza questa notte...

rutton
27-12-2008, 12:52
dalle proprietà avanzate della connessione prova a disattivare il "TCP/IP v6" e lasciare solo "TCP/IP v4"

BiasCape
27-12-2008, 13:25
dalle proprietà avanzate della connessione prova a disattivare il "TCP/IP v6" e lasciare solo "TCP/IP v4"

Non è cambiato niente :cry: Non so più che fare...:cry:
Altri Consigli? L'ho anche reinstallato nuovo ieri sera il Vista...ma va lento come prima...

rutton
27-12-2008, 13:41
dopo aver installato il SP1, prova a reinstallare i driver del modem router.

BiasCape
27-12-2008, 14:03
dopo aver installato il SP1, prova a reinstallare i driver del modem router.

mi dispaice, ma il sp1 è insieme a vista ed il router essendo ethernet non dovrebbe avere drivers...o è meglio installarli?

BiasCape
27-12-2008, 18:54
UP :(

rutton
27-12-2008, 19:05
il router essendo ethernet non dovrebbe avere drivers...o è meglio installarli?

no, non devi installarli

BiasCape
27-12-2008, 22:37
no, non devi installarli

x cui non c'è speranza? eppure gente che ha il mio uguale sistema operativo, uguale pc ed uguale linea va che è una bellezza...che cavolo posso fare?

epa
28-12-2008, 10:23
Forse era il caso di non mettergli tutte quelle patch e di provarlo prima con il tcp di mamma MS ;)

Io con la configurazione che vedi sotto e uTorrent ho scaricato circa 3gb in 4 ore e mezza questa notte...

Ciao volevo chiederti una delucidazione!:)
Visto che quando avevo XP usavo utorrent giorno e notte e avevo aumentato il numero di connessioni con un programmino (che non ricordo), ora con vista non l'ho praticamente mai usato utorrent, ma nel caso mi tornasse utile volevo sapere:
serve realmente aumentare il numero di connessioni?
di che programma si tratta della microsoft (che hai menzionato tu)?

BiasCape
29-12-2008, 02:26
ho cancellato windows xp e reinstallato win vista..non ho ancora modificato nessun limite di connessioni ed in più adesso scarico con azureus...LA SOLFA E' LA STESSA! Qualcuno mi aiuti! X FAVORE! non so più cosa fare! X FAVORE!

konzendoji
02-01-2009, 09:02
BOH!!!

BiasCape
02-01-2009, 09:04
Ma nessun cervellone si degna di rispondere? :rolleyes:
Come faccio?! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Franky80
02-01-2009, 09:43
cerca su google vista half open, leggiti BENE i link che ti escono e poi prova la fix
mi raccomando cerca i fix compatibili con vista sp1 , quelli per vista liscio non vanno
probabilmente qualcuno ti dirà che non è molto sicuro alzare il numero di connessioni simultanee , ma secondo me se lasci l'uac di vista attivo e usi un buon firewall ed antivirus sei apposto cmq