PDA

View Full Version : Problema cn Crysis Warhead

arkantos91
27-12-2008, 12:07
Ciao a tutti, sn nuovo al forum xciò scusate eventuali offtopic (credo si dica così :D ).
Ho un grosso quanto fastidioso problema con crysis warhead: vi elenco un attimo le specifiche del mio pc:
Motherboard: Asus P5B Deluxe
Cpu: Intel Core 2 duo E6600 2 x 2.40 Ghz
Gpu: Sapphire HD 4870 512 mb
Ram: 2 Gb Ddr 2 Corsair 800 mhz

Ora, dal momento ke ho cambiato da poco la scheda video, essendo passato da una Ati X1950 pro a quella sopra descritta, ero ansioso di poter sfruttare i 2 colossi ovvero Crysis e seguito al massimo delle possibilità (filtri esclusi ovviamente, quelli sono una utopia!). Tuttavia ciò non è stato possibile x crysis warhead come per Crysis: aldilà della scarsa ottimizzazione ke il II episodio presenta è possibile ke io non riesca a giocare a pari qualità in Dx10 sui 2 episodi?
Per essere più precisi, in Crysis con impostazioni al max in Dx 10 filtri esclusi ho un framerate decente (oltre 25 fps) ma in crysis warhead oltre a settarmi automaticamente i dettagli su Tradizionale (ovvero Medio -.-) se provo a metterli su Giocatore (ovvero Alto) il gioco crasha irrimediabilmente (appcrash) dopo alcuni secondi successivamente al caricamento di una partita qualsiasi!
Inutile dire ke uso gli ultimi catalyst disponibili, gli 8.12.
Spero che qualcuno possa aiutarmi e nell'attesa di risposte auguro a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo!