View Full Version : vorrei uno scanner...
salve a tutti , sono in possesso delllo scanner epson 1640 su , vorrei sostituirlo con qualcosa "che mi dia di piu" che mi consigliate??? epson 2450??? il buget è max 600 €
e preferirei uno scanner che non abbia ferritoie attorno al tasto di accensione dato che il mio 164o su è pieno di polvere all interno per questo motivo e si è pure attaccata su vetro sotto, mai avuto di questi problemi?????
sciaaaaaoooooo
Originariamente inviato da Donagh
[B]salve a tutti , sono in possesso delllo scanner epson 1640 su , vorrei sostituirlo con qualcosa "che mi dia di piu" che mi consigliate??? epson 2450??? il buget è max 600 €
e preferirei uno scanner che non abbia ferritoie attorno al tasto di accensione dato che il mio 164o su è pieno di polvere all interno per questo motivo e si è pure attaccata su vetro sotto, mai avuto di questi problemi?????
sciaaaaaoooooo
io l'ho appena comprato , ti farò sapere come va .
ciao
Originariamente inviato da jan
[B]
io l'ho appena comprato , ti farò sapere come va .
ciao
allora , ho provato lo scanner , direi che è ottimo , però necessita di interfaccia migliore dell'usb , ho preso firewire , ma mi manca il cavo , quando mi arriva ti dirò dei miglioramenti!
per quanro riguarda il pulsante , non sembra esserci aria a sufficenza attorno , ma non mi metteò certo a smontarlo per controllare!
ciao
mi.maggi
17-02-2002, 08:37
Originariamente inviato da Donagh
[B]salve a tutti , sono in possesso delllo scanner epson 1640 su , vorrei sostituirlo con qualcosa "che mi dia di piu" che mi consigliate??? epson 2450??? il buget è max 600 €
sciaaaaaoooooo
io ho un ''HP 5470'' e devo dire che è veramente ottimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.