View Full Version : Amilo Mini u3520
Ragazzi cosa mi dite di questo netbook che ho trovato a 299€ con disco da 80gb e xp home????
Ciao
Ho dato un'occhiata a questo link: http://sp.fujitsu-siemens.com/dmsp/docs/ds-amilo-mini-ui-3520.pdf
Il note non sembra male e ha uno slot Express Card che può essere molto utile; la batteria 6 celle anche potrebbe essere interessate (anche se l'autonomia dichiarata non è enorme...). L'HD è un 4200 rpm, alcuni potrebbero storcere il naso (poco buffer, lentezza, ecc.).
Cerca qualche recensione in rete.
Dove l'hai trovato?
l'ho trovato in offerta al media... cmq era in offerta e l ho già preso ho fatto bene???
cmq ho cercato su intenrnet e si trovo proprio poco anche di recensioni ne ho viste proprio poche, eppure a quel prezzo mi sembra uno dei migliori.
Ciao
Fai sapere come va! Subito, se puoi!
Ho visto sul sito del negozio dove l'hai preso e quasi quasi faccio un salto a vedere
ti giuro quando l ho vistto gurdando i vari asus samsung msi ecc... ci sono rimasto così :sbavvv: , anche perchè il prezzo è davvero interessante e su hwupgrade in un anteprima l unico difetto che ha sta nella tastiera forse un po' piccola, cmq appena arriva ti faccio sapere.
Ciao
Ok! Ma perché sul sito del produttore c'è scritto batteria 6 celle e sulla scheda del negozio 4 celle?
Sempre qualche discrepanza...
Mo' vado al negozio
Fatti vivo
perchè quella a sei celle è un optional come anche il lettore cd/dvd.
Ciao
Finalmente ieri mi è arrivato, ho solo fatto in tempo ad accenderlo ed usarlo un po'. bhè che dire è straordinario, niente a che vedere con l asus, costruzione direi praticamente perfetta, ed è leggerissimo, in windows si comporta benissimo ed il display è luminosissimo, per la carica della batteria ancora non ti so dire perchè non ho ancora avuto modo di testarla, cmq come prima impressione rimango soddisfatissimo!!!
Ciao
Ottimo! In effetti ero andato nel nel negozio della mia città, ma non c'era; disponibile solo online. Quanto hai pagato la spedizione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.