PDA

View Full Version : Film MALEDETTI...

*sasha ITALIA*
27-12-2008, 10:00
Ho visto questo video..

http://www.youtube.com/watch?v=EXLVOruu4BE&feature=related

che ne pensate? Dicono un sacco di fregnacce come al solito?! Interessante coincidenza se no..

markus_81
27-12-2008, 11:15
Ho visto questo video..

che ne pensate? Dicono un sacco di fregnacce come al solito?! Interessante coincidenza se no..

pensavo fosse un servizio di voyager :asd:

luigiaratamigi
27-12-2008, 11:30
Mai visto tante stronzate condensate in 5:58 minuti.
Complimentoni!

P.S.: Mancavano solo "...il produttore del film morì prematuramente a 114 anni, e il cameraman durante il film fu afflitto da una fastidiosissima orticaria..."

momo-racing
27-12-2008, 12:02
strano che non ci abbiano messo dentro Arnold tra i film maledetti.
:rolleyes:

dnarod
27-12-2008, 13:00
la cosa triste è che gli sfigati che han perso il loro tempo a confezionare tutte quelle banalita sono stati pure pagati...in effetti stando a quanto detto dal loro servizio dovrebbero morire a breve...

razzoman
27-12-2008, 13:04
strano che non ci abbiano messo dentro Arnold tra i film maledetti.
:rolleyes:

la stessa cosa che ho pensato anch'io,aspe forse non l'hanno messo perchè è un telefilm :asd:

DarKilleR
27-12-2008, 13:20
:sofico: :sofico: :sofico:

La marmotta che confezionava la cioccolata?

Giant Lizard
27-12-2008, 13:42
Ho visto questo video..

Andiamo con ordine:

- Ci sono veramente delle dicerie su L'Esorcista, che lo dipingono come film maledetto, però Ellen Burstyn (la madre della bambina dell'Esorcista) ha scritto un libro dove parla anche di questo e ammette che alcuni incidenti effettivamente si sono verificati, ma che il resto sono per lo più leggende. L'incendio che ha distrutto parte del set ad esempio c'è stato per davvero. Sembra anche (e questo non è stato menzionato nel video) che spesso un sacerdote andava a benedire il set :asd: Dice anche di essersi fatta male in alcune scene, quando la bambina la lanciava in giro per la stanza. Tutto qua, il resto è inventato (tipo i macchinari che si guastavano ogni giorno...non l'ho letta da nessuna parte :asd: ).

- Jack MacGowran (sempre da L'Esorcista), è effettivamente morto quando il film non era ancora uscito, ma è dovuto ad una forte epidemia di influenza che girava per Londra in quei giorni e lui non è stata certo l'unica vittima.

- Heather O'Rourke, la bambina di Poltergeist, è morta per un occlusione intestinale e conseguente infezione. Il "morbo misterioso" di cui parla il video era invece conosciutissimo, ovvero il Morbo di Crohn, che per l'appunto colpisce l'apparato intestinale.

- Bella la cazzata di Zelda Rubinstein (la medium di Poltergeist) :rotfl: dicono che è morta in un incidente d'auto...peccato che invece mi risulta sia viva e vegeta, fa ancora l'attrice e nel 2006 ha girato anche alcuni spot :D

- Julian Beck è davvero morto di cancro subito dopo aver girato Poltergeist II.

- La "malattia incurabile" di cui sarebbe morto Will Sampson (sempre di Poltergeist II) è invece un trapianto di cuore e fegato. A seguito di complicazioni post-operatorie è morto per un'insufficienza renale.

- Dominique Dunne (Poltergeist) muore effettivamente uccisa dal fidanzato geloso.

- Poi dice che il motivo di queste morti è che la casa dove sono ambientati i 3 episodi sorge su un antico cimitero indiano. Questa è una stronzata. O meglio, è vero ma fa parte della trama, nella realtà è solo un set, mica hanno costruito veramente una casa sopra un cimitero indiano :rotfl:

- Per quanto riguarda The Amityville Horror, leggo che ci sono davvero stati degli strani accadimenti. Ma chi li ha raccontati? Lo scrittore del libro. Non so se sia vero o meno, ma essendo uno scrittore horror, tendo a pensare che siano balle inventate per far scalpore e fare pubblicità al suo libro, che quindi sembrerà ancora più "pauroso". Casualmente infatti è successo di tutto solo a chi aveva il manoscritto, niente a chi ha acquistato il libro...per la serie "compratelo pure, a voi non succederà niente" :O

CYRANO
27-12-2008, 14:01
Anche i programmi tv della DeFilippi sono maledetti !!!

Infatti continuano ad andare in onda , più maledizione di così...

C.àaàzà.a

CARVASIN
02-01-2009, 13:14
http://img229.imageshack.us/img229/4910/brachinozp2.jpg

Questa faccia l'ho dovuta vedere, ma poco prima che la scritta "top secret" facesse la sua apparizione sono riuscito a chiudere il browser, spegnere il notebook e buttarlo dalla finestra.