ready,set,go
27-12-2008, 08:22
Ho lo Zen Creative, l'mp4. Vorrei aprire dei file pdf, se non è possibile almeno txt, sull'mp4. Dato che su Emule si trovano i pdf dei libri, a che serve comprarli se li posso leggere senza pagarli? XD! Leggerli sull'mp sarebbe il massimo. C'è qualche speranza di installare su una Microsd 2gb Acrobat o Blocco Note e aprire quei file dall'mp4? Almeno spiegatemi come installare dei programmi sull'mp4, poi magari provo :mc:
Disperatamente, sarebbe possibile salvare quei testi come "immagini"? E' una domanda pazza ma non si sa mai... Al posto di salvare txt salvo .jpeg tutto il libro e li leggo? Sono pazzo eh? Grazie! Ditemi come cambiare il txt in immagine, mi viene in mente Paint incollando il testo ma è limitata la grandezza dell'immagine.
Disperatamente, sarebbe possibile salvare quei testi come "immagini"? E' una domanda pazza ma non si sa mai... Al posto di salvare txt salvo .jpeg tutto il libro e li leggo? Sono pazzo eh? Grazie! Ditemi come cambiare il txt in immagine, mi viene in mente Paint incollando il testo ma è limitata la grandezza dell'immagine.