View Full Version : [Roma+SS] Asrock P4 1450; P4 2.4ghz; DDR512mb; Sk.video AGP; Sk.WIFI; Alim.350W; Cas
- Processore Intel Pentium 4 a 2,4 Ghz 25 euro
- Motherboard Asrock p4 1450 25 euro
(5.1ch, scheda rete lan, 4 porte usb sul pannello posteriore, 2 ps2)
- Ram DDR 512mb Elixir cl2.5 Pc2700 10 euro
- Scheda video AGP Nvidia Geforce MX420 15 euro
- Scheda PCI Atlantis WIFI A02 I-Fly A02-WP-54G 10 euro
- Alimentatore ATX 350W P4 10 euro
- Case Middle Tower ATX nero con doppia ventola 8x8 già installate sul pannello laterale 15 euro
(4 slot da 3,5, 3 slot da 2,5 di cui uno utilizzabile per floppy disk, possibilità di montare altre n°2 8x8, una frontale e l'altra posteriore sotto l'alimentatore)
Regole:
-Code di massimo 24 ore
-Ci si mette in coda qui
-Precendenza al blocco totale
-Precedenza scambio a mano a Roma
-Precedenza al mio prezzo
-In vendita su altri canali
-Eventuali comunicazioni in PVT
coda blocco per assemblato , ritiro a roma.
quanto verrebeb ?
se non fai blocco e \o prezzo eccessivo (sopra i 50 euro) coda per il solo case :)
ché ne dici per il blocco completo incluso dissipatore vulcano 7 per il processore e una scheda pci con 2 porte USB a 60 euro. Del bloccò fa parte anche un masterizzatore cd samsung che non ho aggiunto alla vendita. Tutto incluso a 60 euro. Fammi sapere.
The_Saint
27-12-2008, 23:19
- Ram DDR 512mb Elixir cl2.5 Pc2700 10 euroSarei interessato a questa per 5€ a mano... ovviamente in caso me la vengo a prendere in zona tua.
Oppure ti interessa uno scambio con qualcosa (vedi firma)?
Ho anche altro da vendere, al limite chiedi... :)
oculistica2007
28-12-2008, 08:08
coda sono interessato io
rispettiamo le code per il blocco intero, preferirei vendere in un'unica soluzione. Naturalmente come da regole del primo post. Precedenza al mio prezzo. Nel caso non si riuscisse a concludere passiamo alla vendita al dettaglio.
Code Blocco:
decave
oculistica2007
Coda Ram:
The_Saint
edit, ti contatto in pvt.
ti ho risposto poco piu su. ti mando un pm così ti rispiego meglio :)
ti chiedo scusa , non avevo assolutamente visto che non era presente l'hd . mi era del tutto sfuggito .
rimango in coda per il solo case allora .
fammi sapere :)
In trattativa con oculistica2007 per il blocco completo.
In caso andasse male ci sono in ordine per il blocco:
1. ltroisi
Vorrei evitare di smembrare ma dovesse essere necessario:
Coda Ram:
1. The_Saint
Coda Case:
1. decave
oculistica2007
29-12-2008, 21:03
lascio coda
confermo interesse...e quanto detto nel pvt già mandatoti!
in trattativa con Itroisi... intanto UP !!!
rispondi al pvt ...penso che ad un accordo arriveremo!
domani ti ricarico..puoi considerare venduto!
Ricarica ricevuta ... non appena spedito ti ricontatto per il tracking :)
Per l'autore del post...ho un piccolo problemino...
pacco arrivato nulla da dire..ma come mai c'è un Processore P4 1.8GHhz anzicchè il 2,4Ghz come si era sempre detto????????????????????????
The_Saint
07-01-2009, 12:32
Per l'autore del post...ho un piccolo problemino...
pacco arrivato nulla da dire..ma come mai c'è un Processore P4 1.8GHhz anzicchè il 2,4Ghz come si era sempre detto????????????????????????Scusa se intervengo io: c'è proprio scritto sul codice del processore?
Perchè altrimenti secondo me è solo un problema di impostazione del FSB nel BIOS... ;)
mi ero fermato al bios che vede un 1,8Ghz...in realtà il processore è un 2,4Ghz...credo anche io sia un probl di impostazioni!
grazie The_Saint
direi che è tutto a posto dunque...non poteva essere diversamente..visto che non è il primo affare concluso positivamente col venditore!
non ho idea ... sicuramente è un discorso di impostazioni poi non so .. c'ho smanettato poco con quel bios. Cmq se vuoi essere sicuro proprio al 100% basta che smonti la ventola e lo leggi sul processore stesso ;)
in windows me lo dava come 2.4 ghz, al bios non ho badato :)
Perfetto. Si può chiudere :)
nico_roma
17-03-2009, 20:39
Se sono ancora disponibili sarei interessato all'alimentatore 350w e alla scheda pci wi-fi, consegna a mano possiamo fare per giovedi, fammi sapere.
Se sono ancora disponibili sarei interessato all'alimentatore 350w e alla scheda pci wi-fi, consegna a mano possiamo fare per giovedi, fammi sapere.
già venduto tutto da tempo. mi spiace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.