PDA

View Full Version : cosa scegliereste per andare in vacanza?

nibbiubum
27-12-2008, 04:19
1:fotocamera e videocamera
2:solo fotocamera
3:solo videocamera
4:una reflexona che faccia benino entrambe le cose?

io sono indeciso...

vallese
27-12-2008, 08:42
ciao posseggo digitale analogica reflex e videocamera.
Qunado vado in ferie la mia pigrizia mi porta aad usare quasi sempre la compatta digitale, relegando l'uso della videocamera alla moglie.
Certamente se avessi una reflex digitale credo userei quella.
P.s. è una scelta molto soggettiva io preferisco di gran lunga una fotografia ad un video...
ciao

tommy781
27-12-2008, 11:58
le fotocamere fanno pessimi filmini, le videocamere pessime fotografie...non ci scappi, non lasciarti ingannare da sigle tipo full hd ecc...sono specchietti per le allodole. se vuoi qualità e ricordi decenti devi prendere una videocamera ed una fotocamera, anche quelle che costano meno renderanno sempre meglio singolarmente di un unico attrezzo multifunzione.

nibbiubum
27-12-2008, 14:14
le fotocamere fanno pessimi filmini, le videocamere pessime fotografie...non ci scappi, non lasciarti ingannare da sigle tipo full hd ecc...sono specchietti per le allodole. se vuoi qualità e ricordi decenti devi prendere una videocamera ed una fotocamera, anche quelle che costano meno renderanno sempre meglio singolarmente di un unico attrezzo multifunzione.

certo ma c'è chi si accontenta..

e soprattutto chi preferisce la comodità di movimento e la libertà di non portarsi troppi oggetti ingombranti..

cmq sicuramente considerando la qualità è meglio portarsi
sia videocamera che fotocamera