View Full Version : [To +SS] PoV 7800GS AGP, Asrock AM2NF3 AGP
Ciao a tutti, causa passaggio a scheda video superiore, vendo il seguente materiale:
Scheda video GeForce 7800GS agp, marca Point of View, 256Mb di Vram, molto tollerante all'OC (si becca 150+ mhz in 3D), completa di scatola, senza scontrino/garanzia, ma perfettamente funzionante; è quella che sto utilizzando adesso: 60 € + SS. Mi fa giocare a GRID a 1280x1024 tutto al massimo e a Far Cry2 a 1280x1024 con tutti i dettagli su "alto". Un mostriciattolo :D Qui una breve recensione (http://www.pcpro.co.uk/reviews/84928/point-of-view-geforce-7800-gs.html)
Scheda madre AM2NF3-VSTA, marca Asrock, socket AM2, supporta tutte le CPU 64 bit AMD, compresi i Phenom, slot AGP, SATA, completa di tutto il bundle, ma anche questa senza scontrino/garanzia: 20 € + SS Qui tutti i dettagli sulla MoBo (http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=AM2NF3-VSTA&s=AM2) VENDUTA A max8946
Per il blocco faccio 85 € spedizione in J+3 inclusa!
REGOLE:
- precedenza al ritiro a mano
- precedenza al blocco
- pagamento con bonifico bancario
- code max 24 ore
CODA VGA:
coda libera
nick8640
26-12-2008, 23:47
coda blocco
la vga è da 512?
grazie
leddlazarus
27-12-2008, 09:26
coda vga.
ma prima pvt per il prezzo.
Likn'_ùs
27-12-2008, 11:11
EDIT
Lascio sry
ho aggiornato le code, la VGA è da 256Mb e la vendo a 70+ss. Attendo pvt da leddlazarus per il prezzo. :)
nick8640
27-12-2008, 11:45
lascio mi serviva da 512mb
buona vendita;)
leddlazarus
27-12-2008, 12:24
hai pvt
risposto al pvt
@ AlexB75, ti considero in coda? il prezzo è 70+ss un po' trattabili.
no grazie, fuori budget per me.
in coda per motherboard
ma ha quanto arriva la tensione sulle ram?
aggiornate code.
no grazie, fuori budget per me.
ok, grazie per l'interessamento ;)
in coda per motherboard
ma ha quanto arriva la tensione sulle ram?
non ti so dire, ci sono 4 impostazioni: ultra high, high, normal e auto, i voltaggi non li so
Likn'_ùs
27-12-2008, 20:24
rientro in coda per la vga, però con limata del prezzo
hai pm
possiamo concludere, ma che versione di bios hai installato ? tutto funzionante giusto?
code aggiornate :)
rientro in coda per la vga, però con limata del prezzo
hai pm
per il prezzo mi va bene, ma per adesso sei il secondo in coda; sento prima leddlazarus se vuole concludere.
possiamo concludere, ma che versione di bios hai installato ? tutto funzionante giusto?
Ottimo! :D
come bios mi sono fermato al 2.60, non so se ne sono usciti di nuovi. Funziona alla grande e considera che ha la certificazione ufficiale Windows Vista.
Io posso spedire solo dopo capodanno, perchè domani parto per qualche giorno di ferie e ritorno il 3.
Hai pvt
leddlazarus
28-12-2008, 17:46
lascio ufficialmente la coda
lascio ufficialmente la coda
Grazie per l'interessamento, stavo giusto aggiornando le code!
max8946 hai pvt
Likn'_ùs concludiamo come da pvt?
Likn'_ùs
28-12-2008, 18:46
hai pm fammi sapere
scheda madre venduta a max8946 (attendo pagamento)
scheda video in trattative avanzate con Likn'_ùs
Likn'_ùs
29-12-2008, 12:33
EDIT
attendo risposta del pm per il prezzo...
poi scambio dati
Likn'_ùs
30-12-2008, 11:38
fammi sapere cosa hai deciso, io sono pronto
Moloch666
02-01-2009, 00:58
VGA ancora disponibile?se si codissima
ti tengo in stand-by fino a lunedì, poi ti faccio sapere.
inviato pvt a Likn'_ùs. Se non risponde in giornata passo al secondo in coda: Moloch666
Likn'_ùs lascia. Moloch666, toccherebbe a te. Hai pvt :)
up :)
la coda per la vga è libera e sul prezzo ci possiamo discutere!
Ducati_916
09-01-2009, 22:32
coda per la scheda video ma con prezzo trattato:9 fammio sapere l'ultimo prezzo(anche in pm se vuoi)
coda aggiornata :)
ducati hai pvt
Ducati_916
10-01-2009, 18:14
per la scheda volevo spendere qualche cosa in meno visto che serviva sul pc di mio fratello che ha una vecchia 9700pro e che dopo tutto non ci gioca molto...Vedo un attimo con lui e poi ti dico. Diciamo che per ora libero la coda, nel caso mi desse l'ok ti faccio sapere io:)
d'accordo, non c'è problema. Comunque chiedi a tuo fratello la spesa max e vediamo cosa si può fare ;)
Rispetto alla 9700pro, non ci sono confronti!
Moloch666
11-01-2009, 01:21
innanzitutto vorrei scusarmi con te Mat per non averti risposto prima..comunque anche io sono in attesa di una risposta dal mio amico che la deve prendere.
rimango un pò così perchè mi aspettavo almeno lo scontrino...comunque vediamo cosa mi dicono dalla stanza dei bottoni
ps: possibilmente fammi sapere dove puoi arrivare con il prezzo in caso si chiudesse la trattativa in tempi brevissimi(tipo già domani)
schumyFast
11-01-2009, 02:09
Coda per la vga se scambi con qualcosa in firma (+ eventuale conguaglio ovviamente)
@ Moloch666, ti ho contattato diverse volte e non mi hai mai risposto, per questo ti avevo tolto dalla coda! Hai pvt.
@schumyFast, forse potrei essere interessato al volante, ma ci devo pensare sù. Ti considero in coda anche per il solo acquisto senza scambi?
Alla luce di quanto sopra riaggiorno le code. :D
schumyFast
11-01-2009, 23:57
@schumyFast, forse potrei essere interessato al volante, ma ci devo pensare sù. Ti considero in coda anche per il solo acquisto senza scambi?
Sto in coda solo con scambio (non raggiungo quella cifra purtroppo con le mie attuali disponibilità economiche)
scheda madre ricevuta tutto ok
grazie venditore ottimo
scheda madre ricevuta tutto ok
grazie venditore ottimo
grazie a te, sono contento che sia arrivata e sia tutto ok :D
uppettino, sul prezzo possiamo discutere :D
schumyFast
16-01-2009, 08:26
Il volante non ti interessa allora?
Che scambiavamo per la vga
no, mi dispiace, non saprei dove metterlo in casa e se mia madre vede entrare anche quello in camera mi butta fuori! :D
schumyFast
16-01-2009, 09:02
no, mi dispiace, non saprei dove metterlo in casa e se mia madre vede entrare anche quello in camera mi butta fuori! :D
Altro non ti interessa? Magari a qualche tuo amico....
schumyFast
19-01-2009, 20:44
coda 60 spedita per la 7800gs
65 spedita con raccomandata.
majin mixxi
22-01-2009, 19:07
mi sono perso,a quanto la vendi in definitiva? :confused:
compro scheda video 65 euro spedita in raccomandata.
mi sono perso,a quanto la vendi in definitiva? :confused:
65 spedita in raccomandata, 70 con celere 3. Ti considero in coda?
compro scheda video 65 euro spedita in raccomandata.
Se majin mixxi è interessato sei il secondo, altrimenti possiamo concludere in pvt.
Aggiorno code!
majin mixxi
23-01-2009, 16:54
sarei interessato in celere,se l'hai ancora ovvio :)
Sì, sì, la scheda è qui al calduccio! :D
Con il celere 3 la faccio a 70, come scritto sopra, compreso un imballo decoroso ;)
Concludiamo?
majin mixxi
24-01-2009, 18:46
Sì, sì, la scheda è qui al calduccio! :D
Con il celere 3 la faccio a 70, come scritto sopra, compreso un imballo decoroso ;)
Concludiamo?
ti mando pvt :)
La scheda è quasi venduta: sono in attesa del pagamento da parte di majin mixxi. Appena mi arriva la spedisco.
riuppo il 3d perchè l'acquirente non si sta facendo sentire.
ho contattato più volte l'acquirente via pm, ma non mi considera! :confused:
EDIT: da domani lo considero fuori dalla trattativa.
L'utente majin mixxi, in maniera molto maleducata, non si è fatto più sentire dopo che gli avevo fornito i miei dati per il bonifico. Dal momento che si collega con regolarità al forum, ma non considera i miei messaggi privati, lo escluod dalla coda.
Il prossimo in coda è cocaran. Se sei intenzionato a concludere io sono qui:)
uppete per questo mostriciattolo di vga :D
lele2004
02-02-2009, 15:30
ciao a torino politecnico riesci a consegnare?
in caso coda vga con limatina e offerta caffè da parte mia
Ciao, per la consegna zona poli, ok. Col prezzo non posso scendere... il caffè te lo offro volentieri io al bar pizza! ;) o al katia o dove vuoi tu :D
Fammi sapere
Scheda venduta a mano a lele2004. Utente ottimo, simpatico e molto comunicativo ;)
Si può chiudere grazie!
lele2004
10-02-2009, 21:08
Scheda venduta a mano a lele2004. Utente ottimo, simpatico e molto comunicativo ;)
Si può chiudere grazie!
miiii grazie :D
ricambio ovviamente, anche tu non scherzi :p
domani ti fo sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.