PDA

View Full Version : buono da 200 euro da euronics...aiutatemi a spenderlo

arcer
26-12-2008, 23:07
Salve ragazzi per la laurea ho ricevuto un buono di 200 euro da euronics (ovviamente possono anche integrare con soldi miei).. ed è subentrato il panico...io non compro solitamente da euronics (mi fornisco in altri tipi di negozio) e praticamente non so cosa comprare....datemi delle idee

da premettere:

a) non sono un tipo che è maniaco della musica (ho un ipod che uso in macchina che ha la predisposizione)
b) ho la wii e i giochi non li prendo da euronics (non mi fate dire dove) mi servirebbe un controller 200-60= 140 (e siamo sempre li)....odio la Balance Board e nn me ne farei niente
c) non mi interessa avere la 360
d) non mi interessa avere un cellulare/palmare iper super mega (ho un nokia e65 che fa il suo sporco lavoro senza lamentarsi)
e) dell'informatica adoro la programmazione (avevo pensato all'android della google ma ancora è prestino :P mi sà)
f) ho miriadi di fotocamere a casa
g) ho due portatile ed n computer (ps non mi servono configurazioni eccezionali del tipo mille schede video in SLI o altro)

datemi delle idee PLZZZZZZZ

CaFFeiNe
27-12-2008, 09:02
periferiche?
un regalo per la famiglia, tipo un microonde? una macchina del caffe'?
un monitor 22 pollici, o un 24 con conguaglio?
un paio di hard disk esterni da un tera?
un hard disk multimediale?

se lo avessi in mano io, sarebbe gia' speso appena passata la "barriera" d'ingresso... ;)

le idee non mancano, vai li', gira per tutti i reparti, anche quelli che di solito non giri, non si sa mai potresti scoprire una cosa che serve a te, o a un tuo familiare a cui fare un regalo per natale

minneapolis
27-12-2008, 11:07
Spediscilo a me. Problema risolto :O

arcer
27-12-2008, 14:14
cellulari smartphone palmari? magari con mio conguaglio?

CaFFeiNe
27-12-2008, 17:10
beh avevi detto che non ti interessavano cellulari e palmari vari

consiglio:
sony ericsson xperia x1 (migliore secondo me attualmente in giro)
htc touch pro
sony ericsson p1i (vecchiotto, ma ottimo, ha un sistema operativo davvero personalizzabile, modabbile, hackabile)
un qualche nokia col symbian se ti attirano
questi per quanto riguarda il sistema operativo (questi hanno tutti anche il wifi)

sony ericsson k850i (costa sui 250 solitamente) ottima fotocamera, sistema operativo proprietario, ma velocissimo
qualche samsung con sistema operativo proprietario
lg, non saprei, non mi hanno mai attirato tanto

arcer
28-12-2008, 03:17
tra un po dovrebbe uscire l'htc dream (il t-mobile g1) quello con android per capirci...in teoria non dovrebbe costare tantissimo no? sapete nulla?

arcer
28-12-2008, 03:18
Doppio post

arcer
28-12-2008, 17:02
uppino