PDA

View Full Version : rapace

matteo_87
26-12-2008, 18:36
1)gheppio giovane?

http://img512.imageshack.us/img512/8875/img1267yx7.jpg

graditi commenti,ma non critiche :D:D

DeadJeppe
26-12-2008, 19:01
il taglio quadrato in questa foto non mi piace

matteo_87
26-12-2008, 19:03
ciao,
grazie del passaggio.
La preferivi piu rettangolare con il lato corto nella base?

DeadJeppe
26-12-2008, 19:06
ciao,
grazie del passaggio.
La preferivi piu rettangolare con il lato corto nella base?

bo dipende un po dallo sfondo...ora non so dirti precisamente ma prababilmente avrei ripreso in orizzontale mettendo il soggetto a sinistra.
il Taglio quadrato non ce lo vedo molto.
Poi mi sarei abbassato o comunque avrei fatto in modo di non riprendere solo terra.
Tieni conto che sono considerazioni di un niubbo XD

AarnMunro
26-12-2008, 19:27
Non è male! Due cose...mi sarei abbassato ed avrei ripreso tutto il cartello, senza tagliarlo...ed il rapace nel frattempo sarebbe volato via!

matteo_87
26-12-2008, 20:00
ma era un rapace un po' idiota,passavano macchina,persone a piedi e lui non scappava,quando ho tentato di avvicinarmi ulteriormente e abbassarmi per prendere anche lo sfondo li si è gettato in un fosso non so a far che. :D
grazie del passaggio comunque

Radeon_1001
27-12-2008, 18:02
Uno splendido esemplare, quoto per il formato ibrido. Una composizione orizontale con il volatile sul primo terzo, e la foto era ottima.

Ciao;)

matteo_87
27-12-2008, 18:21
Uno splendido esemplare, quoto per il formato ibrido. Una composizione orizontale con il volatile sul primo terzo, e la foto era ottima.

Ciao;)

ciao e grazie del passaggio.
Son stato fortunato che non è scappato prima,con quegli uccelli li non puoi mai sapere quando scappano e quando no.
Quindi le prime le ho scattate come venivano,poi ho cercato di farne altre,ma è fuggito prima :)
grazie comunque
ciao

lo_straniero
27-12-2008, 18:28
bella...taglierei un po i lati ...ma non da renderla al centro :)

matteo_87
27-12-2008, 18:33
ormai ci vediamo ovunque io e te :)
grazie del passaggio :D
ciao!

letizia83
27-12-2008, 18:34
Ha una faccetta troppo simpatica! La foto tutto sommato non è malaccio ma in effetti anche io avrei evitato il taglio quadrato e il soggetto centrale. Il cartello non so, non so se lo avrei tagliato o inserito nella foto, o eliminato del tutto....

matteo_87
27-12-2008, 18:37
Ha una faccetta troppo simpatica! La foto tutto sommato non è malaccio ma in effetti anche io avrei evitato il taglio quadrato e il soggetto centrale. Il cartello non so, non so se lo avrei tagliato o inserito nella foto, o eliminato del tutto....

grazie del passaggio,
a me piace proprio perchè ha scelto quel cartello li :)
grazie dei commenti comunque
ciao

Pucceddu
28-12-2008, 08:28
bo dipende un po dallo sfondo...ora non so dirti precisamente ma prababilmente avrei ripreso in orizzontale mettendo il soggetto a sinistra.
il Taglio quadrato non ce lo vedo molto.
Poi mi sarei abbassato o comunque avrei fatto in modo di non riprendere solo terra.
Tieni conto che sono considerazioni di un niubbo XD

Lo sfondo confonde fin troppo, soprattutto quella macchia rossa lì, vicino al rapace che tra l'altro non è così nitido, e appollaiato così tra l'altro sembra quasi un piccione, l'avrei preso di profilo se possibile (:D )
Il cartello è tagliato, e questo peggiora il pessimo taglio della foto.

Non è male! Due cose...mi sarei abbassato ed avrei ripreso tutto il cartello, senza tagliarlo...ed il rapace nel frattempo sarebbe volato via!

Non concordo, non è una foto riuscita :)

matteo_87
28-12-2008, 11:22

Pucceddu
28-12-2008, 11:25

Alla prossima se sarò il caso non mi risparmierò in complimenti, devo rifarmi :p