PDA

View Full Version : Mi son preso l'influenza..e voi?

tazok
26-12-2008, 18:33
Ecco qua...dopo 4 anni di assenza, il virus mi ha colpito.

Sono "allettato" ormai da 2 giorni, febbre a 38.5 -39 medio mal di gola e fortissimo mal di testa.
Complice un maledetto untore, mi è toccato passare il natale sotto coperta..Ma io dico:se si sta male, non è meglio stare a casa? :rolleyes:
vabè..qualcuno ha avuto la mia stessa sfortuna?quanto vi è durata a voi?al mio amico untore un solo giorno, io già tocco a 2 :muro:

Auguri di "buone" feste :doh: :D
L'ammalTazok :D

-Crissina-
26-12-2008, 18:44
presente -_-
aspetto a gloria le feste per staccare un pò e..zac. influenza. ma fanculo -_-

fabrimvp
26-12-2008, 18:49
Ecco qua...dopo 4 anni di assenza, il virus mi ha colpito.
Sono "allettato" ormai da 2 giorni, febbre a 38.5 -39 medio mal di gola e fortissimo mal di testa.
Complice un maledetto untore, mi è toccato passare il natale sotto coperta..Ma io dico:se si sta male, non è meglio stare a casa? :rolleyes:
vabè..qualcuno ha avuto la mia stessa sfortuna?quanto vi è durata a voi?al mio amico untore un solo giorno, io già tocco a 2 :muro:

Auguri di "buone" feste :doh: :D
L'ammalTazok :D

e sti cazzi non ce li metti :p

cmq passa passa... :)

arcofreccia
26-12-2008, 18:49
a casa mia tutti col mal di gola ma niente temperatura...speriamo di cavarcela cosi:D

tazok
26-12-2008, 18:50
io ho optato per tachipirina(per la febbre) e tachifludec, visto che ho anche una tosse eccessiva(la quale mi causerà ovviamente anche i vari mal di testa..)

tu? :)

tazok
26-12-2008, 18:51
e sti cazzi non ce li metti :p

ho un sistema immunitario ABBASTANZA forte...stavolta però sono stato esposto al contagio diretto :muro:
e li c'è poco da fare :cry:

arcofreccia
26-12-2008, 18:55
io ho optato per tachipirina(per la febbre) e tachifludec, visto che ho anche una tosse eccessiva(la quale mi causerà ovviamente anche i vari mal di testa..)

tu? :)

io per il mal di gola sto prendendo la neo borocillina e mi spruzzo il tantum verde:D

tazok
26-12-2008, 19:00
la neo borocillina

ci debbo mandare mamma a prenderla ;)

theJanitor
26-12-2008, 19:01
io sto benissimo :D :D

ma qualche collega nel forum lo trovi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887655

TestamenT
26-12-2008, 19:07
presente -_-
aspetto a gloria le feste per staccare un pò e..zac. influenza. ma fanculo -_-

uguale, presa ieri :sob:

Nicky
26-12-2008, 19:23
Non ho la febbre, ma sto una merda.
Continuo ad avere capogiri e maldigola...che due palle :mbe:

Kudram
26-12-2008, 19:27
mmmmh io ancora non so, ma c'è mia sorella che è da 2 giorni che ha diarrea e nausea, le viene da vomitare, ma non va... per il resto, niente mal di gola, nè raffredore..

tazok
26-12-2008, 19:39
mmmmh io ancora non so, ma c'è mia sorella che è da 2 giorni che ha diarrea e nausea, le viene da vomitare, ma non va... per il resto, niente mal di gola, nè raffredore..

di solito c'è bisogno di un contagio diretto:
0)saliva da stesso bicchiere/etc :rolleyes:
1)starnuti in stanze piccole
2)bacini sulla guancia
3)goccioline della "respirazione"

solitamente, non basta la presenza in famiglia di un ammalato per contrarre..c'è proprio bisogno di una esposizione diretta(peggio ancora se prolungata) :rolleyes:

tazok
26-12-2008, 19:40
Non ho la febbre, ma sto una merda.
Continuo ad avere capogiri e maldigola...che due palle :mbe:

come me tranne che io ho ANCHE la febbre...dai ti poteva andare peggio...

che periodo del cavolo cmq...boom influenzale :muro:

elevul
26-12-2008, 19:48
Io da quando sono sotto piracetam non devo più preoccuparmi di malattie così futili... :D

(ultime parole famose... :asd: )

mambо
26-12-2008, 19:51
io no.

CYRANO
26-12-2008, 19:52
mio padre ce l'ha da una settimana , febbrina un po' di tosse nausea e male ovunque...
io al momento no.
entrambi ci siamo fatti il vaccino

Cà.aà.z.àa

tazok
26-12-2008, 19:59
Io da quando sono sotto piracetam non devo più preoccuparmi di malattie così futili... :D

scusa ma il piracetam non è un nootropo? che c'entra con l'influenza?? :eek:

Bastian UMTS
26-12-2008, 20:12
Festeggio 20 anni senza influenza :D

arcofreccia
26-12-2008, 20:19
mio padre si è misurato la febbre ora è ha 37,8.

meglio che non si avvicina a me:D

elevul
26-12-2008, 20:36
scusa ma il piracetam non è un nootropo? che c'entra con l'influenza?? :eek:

Piacerebbe saperlo anche a me... :D
Fatto sta che da quando lo prendo non ho più problemi di malattie( neanche raffreddore), e sono addirittura uscito con danni praticamente nulli( sono guariti in pochi giorni) da un incidente non proprio indifferente...
Chissà, forse ha potenziato il mio sistema immunitario... :D

tazok
26-12-2008, 20:38
Piacerebbe saperlo anche a me... :D
Fatto sta che da quando lo prendo non ho più problemi di malattie( neanche raffreddore), e sono addirittura uscito con danni praticamente nulli( sono guariti in pochi giorni) da un incidente non proprio indifferente...
Chissà, forse ha potenziato il mio sistema immunitario... :D

classico effetto placebo :asd:

il menne
26-12-2008, 20:43
La febbre.... mah... devo dire che sono tipo assai astruso, in quanto non la prendo quasi mai.... sono stato per circa 10 anni senza averne una linea, ma poi ( sarà il caso...) stare allettato per tre gioni con febbra a 40 dopo qualche giorno che la fidanzata mi aveva mollato... una volta rimessomi, per ora non ho preso nemmanco il raffeddore, nonostante vada in giro assai leggero e diversi colleghi abbiano tentato di fare gli untori... ( di fatto una sfebbrata in 10 anni...).

Ma nel passato ( chissà perchè poi ) le mie rare febbri mi son prese sempre nei momenti più inopportuni... ecco alcune che ricordo :

- una delle peggori... in vacanza anni fa conobbi una ragazza stupenda, ne ero infatuato in maniera forte, riuscii a fissare un appuntamento con cena+uscita ( non so nemmanco ora come feci.... ero giovine e incosciente...) .. lei doveva tornare a Bergamo il pomeriggio successivo.... ebbene ... la sera dell'appuntamento mi prese la FEBBRE da cavallo 40.2 ! ( Il tutto perchè ero stato a pescare nonostante il tempo incerto, secondo me... a molllo coi gambali e pioggia .... ) uscita saltata, arrivederci e grazie... non tornò in ferie lì l'anno successivo.... mai più rivista... :(

- Sera dell'ultimo dell'anno da passare in montagna con gli amici, fissato da molto tempo, casetta in montagna sulla neve...( c'era anche lì una che mi piaceva... tanti progetti di.... dire... fare... ) qualche giorno prima .... FEBBRA ! a letto per una settimana.... viaggio saltato, serata dell'ultimo passata a letto con febbre a 39 e emicrania terribile..

Bah.... :doh: :mad: :(

Auguri di pronta guarigione all'autore del thread. :)

Erian Algard
Sta male mio fratello. Se mi ammalo io mi butto dalla finestra:asd:

elevul
classico effetto placebo :asd:

Boh, non avevo letto di nessuno a cui il sistema immunitario si era potenziato... :stordita:
In ogni caso fatto sta che funziona, e io ne sono felicissimo! :cool:

tazok
26-12-2008, 20:45
Boh, non avevo letto di nessuno a cui il sistema immunitario si era potenziato... :stordita:
In ogni caso fatto sta che funziona, e io ne sono felicissimo! :cool:

te lo dico perchè l'ho assunto anche io..per diverso tempo :)

Bastian UMTS
26-12-2008, 20:46
Sta male mio fratello. Se mi ammalo io mi butto dalla finestra:asd:

Comincia ad aprirla :asd:

tazok
26-12-2008, 20:48
- una delle peggori... in vacanza anni fa conobbi una ragazza stupenda, ne ero infatuato in maniera forte, riuscii a fissare un appuntamento con cena+uscita ( non so nemmanco ora come feci.... ero giovine e incosciente...) .. lei doveva tornare a Bergamo il pomeriggio successivo.... ebbene ... la sera dell'appuntamento mi prese la FEBBRE da cavallo 40.2 !

Auguri di pronta guarigione all'autore del thread. :)

Argh!
ti capisco benissimo..io ho in ballo un "caffè" ( :rolleyes: :rolleyes: .. :oink: ) da 3-4 giorni...non sai quanto mi rode non poter uscire di casa!
Che sfiga però oh!sempre nei momenti meno opportuni!!!! :doh:

cmq grazie per gli auguri..speriamo che il 2009 ci porti tanta salute :D
(e gnocca :oink: :oink: ) :D

Erian Algard
26-12-2008, 20:49

:asd:

elevul
26-12-2008, 21:00
te lo dico perchè l'ho assunto anche io..per diverso tempo :)

E allora perché non sei intervenuto nella discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1793855) che avevo aperto qualche mese fa per chiedere informazioni? :cry:

il menne
26-12-2008, 21:04
cmq grazie per gli auguri..speriamo che il 2009 ci porti tanta salute :D
(e gnocca :oink: :oink: ) :D

Sulla seconda cosa per quanto riguarda me sono meno ottimista.....ma tant'è... :fagiano:

tazok
26-12-2008, 21:07

meglio che la prendi adesso,invece, in quanto difficilmente dura per 4 giorni, ed almeno il capodanno te lo fai! ;)

Kudram
26-12-2008, 21:13
di solito c'è bisogno di un contagio diretto:
0)saliva da stesso bicchiere/etc :rolleyes:
1)starnuti in stanze piccole
2)bacini sulla guancia
3)goccioline della "respirazione"

solitamente, non basta la presenza in famiglia di un ammalato per contrarre..c'è proprio bisogno di una esposizione diretta(peggio ancora se prolungata) :rolleyes:

speriamo sia così, perché io ieri ho avuto un pò di diarrea (ma solo una scarica), oggi pomeriggio ho sofferto di giramenti di testa e stasera di rutti! :stordita: :D

mi sto caricando di spremute d'arancia (mi sparo tipo 6, 7 arance al giorno)!

tazok
26-12-2008, 21:15
mi sto caricando di spremute d'arancia (mi sparo tipo 6, 7 arance al giorno)!
io prendo 1,5 grammi di vitamina C al giorno ;)

non servono a molto è? ;)

Kudram
26-12-2008, 21:20
io prendo 1,5 grammi di vitamina C al giorno ;)

non servono a molto è? ;)

meglio le arance!! :mbe: :mbe: :D :sofico:

tazok
26-12-2008, 21:22
meglio le arance!! :mbe: :mbe: :D :sofico:

a questo punto meglio fare un frullato intero, con le bucce ;)

RS7000
26-12-2008, 22:10
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887655 :p

Vash88
26-12-2008, 22:27
Operato il 18... febbre dalla notte della vigilia a 37,8. La mia ragazza mi ha voluto vedere lo stesso, azzi suoi! :D vabbè è vaccianta.
Una domanda, qualcuno di voi aveva fatto il vaccino? Almeno quest' anno è blanda, mal di testa leggero e mal di gola, l'anno scorso strisciavo e vomitavo ogni 20 min... sempre sotto natale...

Dyd87
26-12-2008, 22:34
Per il momento , fortunatamente , nulla...
Ho avuto per una settimana e più i miei genitori , con nonna annessa , che tossivano e starnutivano a piè sospinto :fagiano: scampata in quel caso , speriamo regga :cool:

tazok
26-12-2008, 22:34
Operato il 18... febbre dalla notte della vigilia a 37,8. La mia ragazza mi ha voluto vedere lo stesso, azzi suoi! :D vabbè è vaccianta.
Una domanda, qualcuno di voi aveva fatto il vaccino? Almeno quest' anno è blanda, mal di testa leggero e mal di gola, l'anno scorso strisciavo e vomitavo ogni 20 min... sempre sotto natale...

operato il 18?pensi ci sia qualche legame?
guarda,il boom è proprio in questi giorni..

icoborg
26-12-2008, 22:36
tse tse :ciapet:

juninho85
26-12-2008, 22:38
speriamo di beccarmela finalmente,mi ci vorrebbe una settimana di sano cazzeggio a casa,una volta tanto :O

tazok
26-12-2008, 22:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887655 :p

il ceppo PARE diverso.
questa adesso non provoca scago, dura di meno, e con febbre leggermente più alta(almeno da quello che ho capito,e che sto provando)
:stordita:

Vash88
26-12-2008, 22:47
operato il 18?pensi ci sia qualche legame?
guarda,il boom è proprio in questi giorni..

No non credo, niente infiammazioni e nessun dolore! Normale influenza, spero! Se non mi vedete più sul forum mi sono sbagliato! :p

tazok
27-12-2008, 11:05
ancora oggi con la febbre..terzo giorno di passione :cry: :cry: :cry:

markus_81
27-12-2008, 11:28
il ceppo PARE diverso.
questa adesso non provoca scago, dura di meno, e con febbre leggermente più alta(almeno da quello che ho capito,e che sto provando)
:stordita:

l'influenza "australiana" quella per cui ci si poteva vaccinare la descrivono con: febbre alta, dolori muscolari, un diffuso e fastidioso senso di stanchezza, inappetenza e problemi alle vie respiratorie ( raffreddore, tosse) ;)

Irenina
27-12-2008, 15:45
Io ho ancora problemi intestinali, giramenti di testa e nausea, e dolori dappertutto, ma senza febbre. Che nervoso, sono due settimane che sono in ballo ... :rolleyes:

tazok
27-12-2008, 20:09
l'influenza "australiana" quella per cui ci si poteva vaccinare la descrivono con: febbre alta, dolori muscolari, un diffuso e fastidioso senso di stanchezza, inappetenza e problemi alle vie respiratorie ( raffreddore, tosse) ;)

le prime "mutazioni" presentavano una degenza più lunga..anche una settimana e mezza.
questa,invece, dura di meno, al max 3-5 gg e presenta febbre leggermente + alta...
tutto qui.
gira anche l'infezione intestinale, dalle mie parti. Fermo restando che per la prima volta il 50% dei miei conoscenti è stato intaccato da sto cacchio di virus ;)

elevul
27-12-2008, 23:22

Come volevasi dimostrare: beccato pure io l'influenza... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vado a dormire, che è meglio... :asd:

tazok
28-12-2008, 11:42
Come volevasi dimostrare: beccato pure io l'influenza... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vado a dormire, che è meglio... :asd:

auguri per un buon capodanno nel letto :muro:

maledetto virus! :muro: :muro:

elevul
28-12-2008, 12:19
auguri per un buon capodanno nel letto :muro:

maledetto virus! :muro: :muro:

Spero sinceramente di non portarmelo dietro fino al capodanno.
Non che debba andare da qualche parte, ma se il detto "quello che fai a capodanno lo fai tutto l'anno" è vero l'ultima cosa di cui ho bisogno è di restare malato per tutto l'anno.
Vediamo se qualche ora di meditazione e di visualizzazione aiutano. Mi hanno aiutato per guarire in fretta un danno alla caviglia, ma temo che un'infezione diffusa in tutto il corpo sia tutt'altra storia... :asd:

fabio80
28-12-2008, 13:18
presente, ma ditemi voi se ci si deve ammalare in ferie... roba che mi prendo qualche giorno di falsa malattia per vendetta contro il mondo intero :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

tazok
28-12-2008, 13:58
vedo che riscuote successi in tutta Italia..ormai non sei "feshion" se non hai il "vairus" :D