View Full Version : [BO]scheda wireless e scheda tv (pci)
vendo / scambio
scheda ASUS WL-138G --->VENDUTA
scheda TERRATEC cinergy pci 250 --->VENDUTA
ss escluse.
mod potete chiudere
crespo80
28-12-2008, 04:06
coda terratec a mano per un amico, dotazione? Scatola manuale, fattura?
Dovrebbe esserci scatola,cd di installazione, telecomando e fattura.sarò più preciso appena torno a casa dopo le ferie.
coda terratec a mano per un amico, dotazione? Scatola manuale, fattura?
crespo80 non mi hai fatto più sapere, sei ancora interessato?
themooser
27-01-2009, 11:36
15 euro compresa racco per la wifi...hai tutti i driver? è perfettamente funzionante? Fammi sapere, ciao
15 euro compresa racco per la wifi...hai tutti i driver? è perfettamente funzionante? Fammi sapere, ciao
ciao! la scheda è perfettamente funzionante...per quanto riguarda i driver si trovano con facilità su internet!
themooser
27-01-2009, 18:16
ciao! la scheda è perfettamente funzionante...per quanto riguarda i driver si trovano con facilità su internet!
Ma accetta lo standard N per caso? vanno quindi bene 15 euro spedita in raccomandata?
Ma accetta lo standard N per caso? vanno quindi bene 15 euro spedita in raccomandata?
la scheda è b/g...in verità avrei voluto prendere 15 euro netti...possiamo fare un conto di quanto viene la spedizione e dividere il costo a metà!
Reignofcaos
28-01-2009, 18:52
In coda per la scheda wifi! passi mai dalla Romagna? Si potrebbe fare scambio a mano!
In coda per la scheda wifi! passi mai dalla Romagna? Si potrebbe fare scambio a mano!
sono a bologna :D
Reignofcaos
30-01-2009, 23:01
lascio per la scheda wi-fi.
Ciao e grazie
susu, i prezzi sono trattabili
coda per blocco scambio a mano ti ho mandato pvt
solohellas
31-03-2009, 20:18
è ancora dispo la scheda pci wirelesss?
si certo! ma se prendi anche la scheda tv ti faccio un buon prezzo dai :D
è ancora dispo la scheda pci wirelesss?
solohellas hai pvt
fralanzi
07-04-2009, 17:41
scheda wi-fi disponibile? che raggio d'azione ha?
grazie ciao
scheda wi-fi disponibile? che raggio d'azione ha?
grazie ciao
disponibile! per il raggio d'azione vedi le specifiche...non saprei come misurarlo :D
fralanzi
07-04-2009, 19:00
lascio...con quei soldi ne compro una nuova....grazie e up per te
modifica primo post, cambio condizioni
Se completa di tutti i cavetti e di telecomando e perfettamente funzionante con Windows XP, la terratec è mia :)
Se completa di tutti i cavetti e di telecomando e perfettamente funzionante con Windows XP, la terratec è mia :)
c'è tutto, completo! per quanto riguarda tutti gli accessori appena arrivo a casa nel pomeriggio ti faccio la lista! è perfettamente funzionante(anche con xp).
Benissimo, aspetto la lista e comunque possiamo spostarci anche in pvt per i dettagli dello scambio a mano ;)
Coda x la wireless,riesci x 10€ spedita? mi servirebbero + info,è la wl138g-v2?Che chipset monta,l'atheros?è possibile avere delle foto da vicino?
Coda x la wireless,riesci x 10€ spedita? mi servirebbero + info,è la wl138g-v2?Che chipset monta,l'atheros?è possibile avere delle foto da vicino?
10 euro spedita vorrebbe dire regalarla...mi spiace non posso!
il chip è un broadcom la versione è la v2...la scheda è ancora inscatolata :)
10 euro spedita vorrebbe dire regalarla...mi spiace non posso!
il chip è un broadcom la versione è la v2...la scheda è ancora inscatolata :)
hai pm.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.