PDA

View Full Version : A.A.A. Cercasi aiuto per il paypal

Shotokhan
26-12-2008, 17:55
Ho creato un conto paypal e mi hanno addebitato 1,50€ finché non confermo la scheda prepagata (postepay). Mi sono registrato al sito delle poste e una volta andato alla lista dei movimenti non mi appare nessun movimento prima del 22, eppure l'addebito è stato fatto il 25. Rifaccio la procedura ed in effetti mi ha scalato un'altro euro e cinquanta solo che nella lista dei movimenti non appare!!! Come lo trovo il codice per attivare il conto paypal???

Froze
26-12-2008, 18:00
Ho creato un conto paypal e mi hanno addebitato 1,50€ finché non confermo la scheda prepagata (postepay). Mi sono registrato al sito delle poste e una volta andato alla lista dei movimenti non mi appare nessun movimento prima del 22, eppure l'addebito è stato fatto il 25. Rifaccio la procedura ed in effetti mi ha scalato un'altro euro e cinquanta solo che nella lista dei movimenti non appare!!! Come lo trovo il codice per attivare il conto paypal???

a quel che ricordo ci vogliono un po' di giorni affinche' ti arrivi il codice.
poi lo trovi nella descrizione della lista movimenti.

FreeMan
26-12-2008, 18:00
c'è discussione dedicata

hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

CLOSED!!

>bYeZ<