View Full Version : A.A.A. Cercasi aiuto per il paypal
Shotokhan
26-12-2008, 17:55
Ho creato un conto paypal e mi hanno addebitato 1,50€ finché non confermo la scheda prepagata (postepay). Mi sono registrato al sito delle poste e una volta andato alla lista dei movimenti non mi appare nessun movimento prima del 22, eppure l'addebito è stato fatto il 25. Rifaccio la procedura ed in effetti mi ha scalato un'altro euro e cinquanta solo che nella lista dei movimenti non appare!!! Come lo trovo il codice per attivare il conto paypal???
Ho creato un conto paypal e mi hanno addebitato 1,50€ finché non confermo la scheda prepagata (postepay). Mi sono registrato al sito delle poste e una volta andato alla lista dei movimenti non mi appare nessun movimento prima del 22, eppure l'addebito è stato fatto il 25. Rifaccio la procedura ed in effetti mi ha scalato un'altro euro e cinquanta solo che nella lista dei movimenti non appare!!! Come lo trovo il codice per attivare il conto paypal???
a quel che ricordo ci vogliono un po' di giorni affinche' ti arrivi il codice.
poi lo trovi nella descrizione della lista movimenti.
c'è discussione dedicata
hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.