PDA

View Full Version : Nuovo PC da GAMING consigli x esperti

xage
26-12-2008, 16:11
Ciao a tutti ragazzi, dopo queste feste sarei in procinto di cambiare computer, ho un buget di 2000€\2300€max monitor a parte, con l’hardware oggi disponibile cosa mi consigliate come configurazione? (se esce entro fine gennaio vorrei prendere la gtx295 :fagiano: ).
Ps: anche un buon case non sarebbe gradito x installazioni future di un impianto a liquido!
Grazie anticipatamente e buone FESTE!!!

Futura12
26-12-2008, 16:28
Ciao a tutti ragazzi, dopo queste feste sarei in procinto di cambiare computer, ho un buget di 2000€\2300€max monitor a parte, con l’hardware oggi disponibile cosa mi consigliate come configurazione? (se esce entro fine gennaio vorrei prendere la gtx295 :fagiano: ).
Ps: anche un buon case non sarebbe gradito x installazioni future di un impianto a liquido!
Grazie anticipatamente e buone FESTE!!!

io direi che il tuo pc in firma è ottimo e basterebbe solo aggiornare qualcosina...come la GTS...magari la RAM, ma per il resto non mi pare un pc da buttare avrà max un anno

starscream
26-12-2008, 16:31
in effetti...senza entrare troppo nell'ambito dei cosiddetti FATTACCI TUOI, mi pare che spendere 2000 euro per un nuovo pc, visto quello che hai, mi pare un azzardo!!!:D

DriftKing
26-12-2008, 16:42
concordo con gli altri ... prenditi un altro kit 2x1 e aspetta la 295 ... anche se con quel monitor forse sarebbe meglio uno sli di gtx280 oppure 285 ...

xage
26-12-2008, 16:46
guarda, in effetti nn ho detto il particolare piu importante, il pc in firma andrà a mio fratello, quindi dovrei procedere al cambio totale ecco tutto....

DriftKing
26-12-2008, 16:58
guarda, in effetti nn ho detto il particolare piu importante, il pc in firma andrà a mio fratello, quindi dovrei procedere al cambio totale ecco tutto....

ah ... ok ... cmq hai sbagliato sezione ... devi chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138

;)