View Full Version : Nuovo PC da GAMING consigli x esperti
Ciao a tutti ragazzi, dopo queste feste sarei in procinto di cambiare computer, ho un buget di 2000€\2300€max monitor a parte, con l’hardware oggi disponibile cosa mi consigliate come configurazione? (se esce entro fine gennaio vorrei prendere la gtx295 :fagiano: ).
Ps: anche un buon case non sarebbe gradito x installazioni future di un impianto a liquido!
Grazie anticipatamente e buone FESTE!!!
Futura12
26-12-2008, 16:28
Ciao a tutti ragazzi, dopo queste feste sarei in procinto di cambiare computer, ho un buget di 2000€\2300€max monitor a parte, con l’hardware oggi disponibile cosa mi consigliate come configurazione? (se esce entro fine gennaio vorrei prendere la gtx295 :fagiano: ).
Ps: anche un buon case non sarebbe gradito x installazioni future di un impianto a liquido!
Grazie anticipatamente e buone FESTE!!!
io direi che il tuo pc in firma è ottimo e basterebbe solo aggiornare qualcosina...come la GTS...magari la RAM, ma per il resto non mi pare un pc da buttare avrà max un anno
starscream
26-12-2008, 16:31
in effetti...senza entrare troppo nell'ambito dei cosiddetti FATTACCI TUOI, mi pare che spendere 2000 euro per un nuovo pc, visto quello che hai, mi pare un azzardo!!!:D
DriftKing
26-12-2008, 16:42
concordo con gli altri ... prenditi un altro kit 2x1 e aspetta la 295 ... anche se con quel monitor forse sarebbe meglio uno sli di gtx280 oppure 285 ...
guarda, in effetti nn ho detto il particolare piu importante, il pc in firma andrà a mio fratello, quindi dovrei procedere al cambio totale ecco tutto....
DriftKing
26-12-2008, 16:58
guarda, in effetti nn ho detto il particolare piu importante, il pc in firma andrà a mio fratello, quindi dovrei procedere al cambio totale ecco tutto....
ah ... ok ... cmq hai sbagliato sezione ... devi chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.