PDA

View Full Version : Problema browser... non riesco piu a scaricare !

gneffos
26-12-2008, 15:45
Ciao a tutti sono nuovo del forum... Piacere gneffos.
Ora passiamo al mio problema...( se ho sbagliato sezione spostate ), ho formattato da qualche giorno, tutto andava bene, ho scaricato il nuovo windows live messenger e lo stavo usando quando, lessi su internet che era uscita la release candidate ( finale ) di messenger...
Ho subito disinstallato messenger vecchio per installare il nuovo... MA...
Appena ho cliccato su scarica... mi è uscita una pagina ( usando google crome ) "Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante.".
Allora ho aperto internet explorer e sono andato sullo stesso link, cliccato scarica e ... Impossibile visualizzare la pagina.
Raga non so piu che fare... sto impazzendo... Ah inoltre non posso scaricare altre cose dal sito della microsoft... questo l'ho constatato cercando su microsoft.com degli aggiornamenti critici...
Continuando... ho scaricato messenger dal pc di mia sorella ( che tra l'altro si trova sulla stessa mia rete ; siamo collegati ad un router d-link ma a lei scarica ) ho scaricato messenger e l''ho passato con penna usb al mio pc , ma qnd clicco sull'installer dice VERIFICA DI ESSERE CONNESSO AD INTERNET errore OnCatalogResult: 0x8104000b. MA IO NAVIGO IN INTERNET E SCARICO TRANQUILLAMENTE DA PROGRAMMI P2P O ALTRI ...

Le ho provate tutte... aiutatemi!!!!

gneffos
26-12-2008, 21:11
Sembra che nessuno sappia aiutarmi... peccato
SONO DISPERATO!!!!
:cry: :cry: :cry: :muro: :help:

GUARDATE HO TROVATO QUESTO IN RETE:
Salve, è da qualche giorno che non posso accedere a downlad.microsoft.com mi
dice " Impossibile trovare la pagina web" stessa cosa se arrivo al file che
voglio downloadare ad esempio la beta di explorer 8 o qualsiasi altro
aggiornamento o patch, una volta che clicco su download, si apre il popup
con la stessa scritta.
Un'altra cosa anomala è che se clicco sul windowsupdate, mi si apre
www.msn.com
Il norton 360 non ha rilevato niente e neppure il Onecare online.
Grazie a chiunque mi aiuterà!

HO LA STESSA SITUAZIONE DI QST RAGAZZO.Purtroppo neanche a lui ha risposto qualcuno... è possibile che non ci sia soluzione??

gneffos
27-12-2008, 09:47
Vabbè... mi sa che devo tenermi il pc così ...
Fatemi sapere se potete aiutarmi a dopo!