View Full Version : 10
AarnMunro
26-12-2008, 15:39
http://img373.imageshack.us/img373/5386/10wi3.jpg (http://img120.imageshack.us/img120/7637/img9311bisfw0.jpg)
Graditi commenti
letizia83
26-12-2008, 15:51
Che colpo d'occhio! Molto simpatico il titolo. Mi dà solo un po' tristezza vedere un albero e l'inquinamento(perchè è quello no?) Sarà perchè vivo a Taranto e sono frustrata dall'argomento. Non è male devo dire :)
da economo ambientale direi, bell'inquinamento puntiforme...
BurtBaccara
26-12-2008, 17:54
Sinceramente non mi dice nulla, ma il mio è un commento da ignorante.
Che colpo d'occhio! Molto simpatico il titolo. Mi dà solo un po' tristezza vedere un albero e l'inquinamento(perchè è quello no?) Sarà perchè vivo a Taranto e sono frustrata dall'argomento. Non è male devo dire :)
quoto , hai avuto un bel colpo d'occhio. ;)
Satviolence
26-12-2008, 18:39
Sinceramente non mi dice nulla, ma il mio è un commento da ignorante.
Da ignorante aggiungerei che non avrei tagliato la parte bassa dell'albero...
E' come fare una foto ad una persona e inquadrarla completamente, tranne che per i piedi.
DeadJeppe
26-12-2008, 19:00
Da ignorante aggiungerei che non avrei tagliato la parte bassa dell'albero...
E' come fare una foto ad una persona e inquadrarla completamente, tranne che per i piedi.
anche io avrei dato qualche centimetro in basso
Dico anch'io che hai avuto ottimo colpo d'occhio. E' sempre interessante vedere nel mondo che ci circonda qualche cosa in più del concreto: insomma, conservare uno sguardo simbolico. Io forse ci vedo anche un asso di picche.
Detto questo, così com'è non la incornicerei, ma proverei a cercare nel tempo di trovare altri numeri per farne una bella sequenza lunga e stretta da mettere in formato mini in qualche angolo di casa! :p
Oppure farne un libretto per un futuro pargolo, ed insegnargli a contare!
(e, fra l'altro, perchè non farne un bianco e nero per rendere più evidente l'astrazione?)
Mythical Ork
26-12-2008, 19:27
Dillo che l'hai clonata su photoshop... akltrimenti :eek:
Bellissimo colpo d'occhio, tutto il resto è inutile commentarlo...
10? Non mi pare.
1Δ, 1A direi, oppure giustamente Asso di Picche.
Forse potrebbe risultare più astratta e simbolica tagliandola subito sopra l'orizzonte, mostrando solo cielo e simboli.
Sul fumo vedo zone stranamente "morbide": non è che ci hai dato qualche spennellata?
oppure giustamente Asso di Picche.
Fra l'altro, se anzichè sui numeri realizzi una serie sui semi delle carte francesi, fai molto prima! Vuoi mettere? 4 foto invece di 10!! :p
e' molto bella, mi piace per la sua semplicità ed immediatezza. :)
LIONER 33
26-12-2008, 22:42
Simpatica. Clonato qualche cosa intorno al fumo?
Donquijote
26-12-2008, 22:49
Questo è uno degli aspetti più affascinanti del fotografo all'aperto: cogliere questi aspetti e associazioni casuali, nella forma esteriore, ma fortemente significativi nella sostanza delle cose riprese e nella realtà che genera tali apparenze.
Molto ben colta.
Le osservazioni fotografiche tecniche ci sono anche, per esempio il cartello ai piedi dell'albero lo clonerei (anche se questo è molto soggettivo).
Ciao.
Zp
AarnMunro
26-12-2008, 22:54
...:D
Cliccate sulla foto e vedrete l'originale!
PS: ...nessun cane ridens.
Bensì un omino a braccia aperte! :O
letizia83
27-12-2008, 11:41
Si ma alla fine anche io ci vedrei un 10 con uno zero un po' strambo. Clonata o no. Alla fine l'avrei fatto anch'io.
Donquijote
27-12-2008, 14:37
Una Iena ridens?
O che cosa?
Ciao.
Zp
Radeon_1001
27-12-2008, 18:13
Imbroglione!!!! Qualcosa hai tolto!!!
Comunque l'occhio l'hai avuto.
OT
Hai fatto girare un pò l'honda?
Mi è arrivata la partecipazione per la prova dell'rsv4. Tre turni liberi a Vallelunga.....quasi quasi......
Fine OT
;)
AarnMunro
27-12-2008, 18:30
Imbroglione!!!! Qualcosa hai tolto!!!
Comunque l'occhio l'hai avuto.
OT
Hai fatto girare un pò l'honda?
Mi è arrivata la partecipazione per la prova dell'rsv4. Tre turni liberi a Vallelunga.....quasi quasi......
Fine OT
;)
Imbroglione? La prova era ad un clic. E poi io do il prodotto finito...come al ristorante...non chiedete gli ingredienti!
OT Cambiato la batteria. Comunque la uso e più la uso più sento come un grande freddo che mi stringe il cu...lo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.