PDA

View Full Version : account amministratore scomparso (Xp )

goku__86
26-12-2008, 14:01
Non so come, ma sul mio pc Windows Xp è scomparso
l'account Amministratore. O meglio, l'account da Amministratore è diventato limitato. Quindi non posso fare niente: installare, disinstallare, masterizzare, ecc. Volevo ripristinare il sistema a ieri visto che stamattina all'accensione ho avuto questa sorpresa ma non posso farlo perchè sono limitato. Cosa posso fare per ripristinare l'account amministratore come stava prima?:muro:

AMIGASYSTEM
26-12-2008, 18:07
Non so come, ma sul mio pc Windows Xp è scomparso
l'account Amministratore. O meglio, l'account da Amministratore è diventato limitato. Quindi non posso fare niente: installare, disinstallare, masterizzare, ecc. Volevo ripristinare il sistema a ieri visto che stamattina all'accensione ho avuto questa sorpresa ma non posso farlo perchè sono limitato. Cosa posso fare per ripristinare l'account amministratore come stava prima?:muro:

Non credo proprio,perche su XP è impossibile avere un sistema senza i due admin (uno nascosto).
Vai in modalità provvisoria è troverai quello nascosto,oppure sul login,tieni premuto CTRL-Alt e clicca due volte consecutive su Canc,ti comparira un request,dove metterai come nome utente administrator,la password la lascerai vuota,sperando che qualcuno non abbia protetto con password,entrato con l'admin controlla la situazione.