PDA

View Full Version : GOTHIC 3 traduzione

ale_gallagher
26-12-2008, 12:52
Ciao ragazzi, mi è stato regalato gothic 3, solo che (e non so per quale oscuro motivo, ma probabilmente per "furbizia" del venditore) ha i sottotitoli completemente in inglese. E' possibile in qualche modo tradurlo in italiano? sarebbe alquanto scomodo doverlo riportare indietro e richiederne uno con i sottotitoli in italiano!

ale_gallagher
26-12-2008, 14:04
Altra cosa: il mio gioco è aggiornato alla versione 1.4; installando la patch 1.6 per l'italia mi crea conflitti dato che la versione originale è totalmente in inglese?

DVD2005
26-12-2008, 17:17
la puoi trovare qui (http://www.tbhreloaded.it/), ti devi registrare e postare almeno 1 messaggio prima di poter accedere ai download.

arxangel
26-12-2008, 21:03
Io avevo il tuo stesso identico problema e ho risolto così:

vai in documenti e apri la cartella gothic 3
poi apri il file useroptions
e sostituisci la voce SubtitleLanguage=english con
SubtitleLanguage=Italian

mero788
16-11-2009, 16:42
la puoi trovare qui (http://www.tbhreloaded.it/), ti devi registrare e postare almeno 1 messaggio prima di poter accedere ai download.

dove la posso trovare qui? grazie

Darkless
16-11-2009, 16:59
Ciao ragazzi, mi è stato regalato gothic 3, solo che (e non so per quale oscuro motivo, ma probabilmente per "furbizia" del venditore) ha i sottotitoli completemente in inglese. E' possibile in qualche modo tradurlo in italiano? sarebbe alquanto scomodo doverlo riportare indietro e richiederne uno con i sottotitoli in italiano!

Non c'entrano tanto iv enditori, vendon tutte la stessa versione, quanto il distributore.
Finite le copie nelle scatolette di cartone han messo sul mercato quella in dvd case, solo che non si son curati di verificare la loclaizzazione e han messo da noi al stessa versione english only.
Adesso se lo vuoi pigliare in italiano da noi o rimedi la gothic universe da qualche parte o in giro c'è la goty edition, che è in italiano.
Fra l'altro d anoi non hanno manco distribuito la gold (g3+ forsaken gods).