volrath666
26-12-2008, 12:34
Ciao, ho acquistato mesi fa il monitor in oggetto, asus vw202s. Da un po' di tempo, in seguito alla sostituzione del cavo di collegamento con la scheda video, una ati9600 se succede una cosa strana: nel momento in cui imposto la risoluzione max e nativa, 1680 x 1050, e quelle 2 ad essa prossime, invece di andare in quella risoluzione mi va ad una pių bassa (tipo 800x600) entrando in modalitā "zoom". Cioč io in pratica col mio monitor vedo solo una parte del desktop, per dire o vedo il rettangolo con il menų start oppure spostandomi col mouse vedo solo il rettangolo col cestino...
tenete conto che:
1) per le prime settimane mi andava tutto senza problemi, alla risoluzione massima
2) non voglio credere che un cavo possa creare queste magiche funzioni, e per scrupolo ho rimontato il cavo vecchio e infatti il problema č identico.
3)utilizzo anche ubuntu, e anche lė il problema č lo stesso. ho provato a vedere le impostazioni dei driver ma non ho trovato nulla, nč su windows xp sp3 nč su linux
č quindi un'impostazione del monitor? ho passato ore a sfogliare tutto il menų dell'lcd ma non ho trovato niente...
grazie per l'aiuto! saluti
tenete conto che:
1) per le prime settimane mi andava tutto senza problemi, alla risoluzione massima
2) non voglio credere che un cavo possa creare queste magiche funzioni, e per scrupolo ho rimontato il cavo vecchio e infatti il problema č identico.
3)utilizzo anche ubuntu, e anche lė il problema č lo stesso. ho provato a vedere le impostazioni dei driver ma non ho trovato nulla, nč su windows xp sp3 nč su linux
č quindi un'impostazione del monitor? ho passato ore a sfogliare tutto il menų dell'lcd ma non ho trovato niente...
grazie per l'aiuto! saluti