View Full Version : Cosmos S vs Half 932
Ciao a tutti, sarei intensionato a cambiare il mio vecchio case con un tower (o middle) nuovo e dopo aver letto moltissime discussioni ho ridotto la scelta a questi 2 case in quanto dotati di buona areazione e notevole possibilità di espansione.
Secondo voi quale dei due merita di più? Suggerimenti, consigli?
Grazie
yousuckers
26-12-2008, 12:07
beh , innanzi tutto il cosmos S costa di più. Come seconda cosa si può dire che la ventilazione dell'haf sia superiore, dato che le ventole incluse nel cosmos S sono rumorose ( a detta di chi lo possiede ) e spostano poca aria. Il cosmos S ha inoltre una grossa ventola laterale che però impedisce il montaggio dei dissipatori più alti. Il look di questo case è però ineguagliabile secondo me;)
Insomma dipende un po dalle tue esigenze.
beh , innanzi tutto il cosmos S costa di più. Come seconda cosa si può dire che la ventilazione dell'haf sia superiore, dato che le ventole incluse nel cosmos S sono rumorose ( a detta di chi lo possiede ) e spostano poca aria. Il cosmos S ha inoltre una grossa ventola laterale che però impedisce il montaggio dei dissipatori più alti. Il look di questo case è però ineguagliabile secondo me;)
Insomma dipende un po dalle tue esigenze.
Quoto tutto ad eccezione di una cosa: Le ventole da 120mm Cosmos sono meno rumorose di quelle da 230mm dell'HAF.
Inoltre l'HAF è un ottimo case dal punto di vista della ventilazione con le ventole in dotazione, mentre per quanto riguarda il Cosmos dà il meglio di sè solo aggiungendo altre 2 o 3 ventole da 120mm.
Dalla sua il Cosmos ha le finiture migliori, la struttura in alluminio, un look (a mio avviso) più gradevole.
pgp
mephistofer_4eva'
28-12-2008, 17:13
Quoto tutto ad eccezione di una cosa: Le ventole da 120mm Cosmos sono meno rumorose di quelle da 230mm dell'HAF.
Inoltre l'HAF è un ottimo case dal punto di vista della ventilazione con le ventole in dotazione, mentre per quanto riguarda il Cosmos dà il meglio di sè solo aggiungendo altre 2 o 3 ventole da 120mm.
Dalla sua il Cosmos ha le finiture migliori, la struttura in alluminio, un look (a mio avviso) più gradevole.
pgp
Si in effetti sembra anche a me strano che le ventole montate sul cosmos S possano essere rumorose ( dato che le ventole CM sono sempre state piuttosto silenziose) , però ho letto di qualche acquirente del case che si lamentava della rumorosità di esse.. Boh magari era lo scemo di turno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.