PDA

View Full Version : LG M228WD-BZ chiarimenti.

Bakko77
26-12-2008, 11:08
Ciao a tutti ho comprato questo monitor LG M228WD-BZ , vi pongo alcune domande, alcune anche chi non lo utilizza mi potrebbe rispondere, utilizzo questo monitor principalmente per tv e visione di dvd.

1) ho notato che quando metto la pagina principale del lettorte dvd vedo le scritte molto sgrante, lo stesso lettore e su un samsung 32 e non fà questo difetto, è collegato tramite scart se lo collego con in cavi componet potrei risolvere il problema seconso voi ?

2) ho visto che LG non produce smarcam su ebay girano questi qualcuno li ha provati funzionano ?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260319102861&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX&refitem=320324740182&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&refwidgettype=osi_widget&_trksid=p284.m185&_trkparms=algo%3DSI%26its%3DI%26itu%3DUCI%26otn%3D4%26ps%3D41

3) dove abito il digitle terrestre non prende benissimo infatti rete4 e canale 5 mi da segnbale debole e non vedo nulla, pensare che il piemonte è la regione sperimentale per il digitale e va bhe tralasciamo, la questione è' questa come dicevo canale 5 e rete4 italia1 mi da segnale debole invece mediaset premium mi da la schermata di amburgo milan quindi inserendo la smarcam che ho scritto prima dovrei vedere le partite giusto? anche perchè questo sarebbe il motivo principale dell'utilizzo.

4) che impostazioni di immagine avete messo ?

Grazie a tutti.

Bakko77
26-12-2008, 19:19
Ciao nessuno sa darmi informazioni a livello generale.

Grazie.