PDA

View Full Version : Mi consigliate un un gioco di rally?

Axl_Mas
26-12-2008, 10:47
Anni e anni fa ero appassionato di colin mc rally 2, ora che ho il pc nuovo volevo divertirmi con qualche gioco di guida che riesca a sfruttare le caratteristiche del pc nuovo (core duo 2,ati hd3650) me ne consigliate qualcuno?

jackslater
26-12-2008, 11:12
Se vuoi stressare al massimo il pc ti consiglio DIRT.:fagiano:
Se preferisci la simulazione perfetta piuttosto che la grafica, allora il gioco è Richard Burns Rally. Ma ti avviso: è roba seria;)

29Leonardo
26-12-2008, 11:15
Con la 3650 manco gli parte dirt :asd:

martinez1983
26-12-2008, 11:24
Se preferisci la simulazione perfetta piuttosto che la grafica, allora il gioco è Richard Burns Rally. Ma ti avviso: è roba seria;)

Quoto in pieno.....se vuoi solo divertirti segui la serie di Colin,mentre se vuoi fare veramente sul serio vai con Richard!!

Per me il tempo si è fermato il 12 ottobre del 2004...una volta provato richard burns rally non sono più riuscito a giocare a nessun altro gioco di rally!!!

Grey 7
26-12-2008, 12:22
per richards ci vuole il volante senno sei nella M. Altrimenti c'è Dirt che, se gli levi quell'effetto blur schifoso che ha, diventa un arcade "carino" e con una grafica decente.io al tuo posto proverei grid, anche se con il rally non c'azzecca una mazza :D

stan
26-12-2008, 13:02

quotone

Axl_Mas
28-12-2008, 14:32
Grazie per i consigli, proverò dirt e grid!!!!
Non ho tempo per giocare al pc quindi voglio un gioco con il quale mi possa divertire anche per soli 15 minuti alla volta!

megajuventino
28-12-2008, 15:30
se hai un grande volante richard burns
difficilissimo

Pachanga
28-12-2008, 15:47
Grazie per i consigli, proverò dirt e grid!!!!
Non ho tempo per giocare al pc quindi voglio un gioco con il quale mi possa divertire anche per soli 15 minuti alla volta!
Se vuoi un gioco ancora piu' arcade c'e' anche Sega Rally.
Dirt e' parecchio pesante ma divertente,Grid e' ottimizzato meglio e ancora piu' piacevole,entrambi e' meglio giocarli con il pad della 360,il volante non restituisce le stesse sensazioni di guida...
Se non hai tempo per giocare al pc lascia stare Richard Burns Rally:e' di una difficolta' mostruosa,tanto che GTR a confronto sembra facile...:D
Stupendo se giocato con il volante ma richiede grande applicazione.;)

megajuventino
28-12-2008, 15:49
difficolta' mostruosa,tanto che GTR a confronto sembra facile...:D

niente a paragone di grand prix legends

Axelt
29-12-2008, 00:04
ciao ragazzi, mi consigliate un simulatore di guida dove posso utilizzare completamente il G25, cioè mi spiego voglio utilizzare anche la frizione.....

grazie x le risposte! ;)

okorop
29-12-2008, 00:06
ciao ragazzi, mi consigliate un simulatore di guida dove posso utilizzare completamente il G25, cioè mi spiego voglio utilizzare anche la frizione.....

grazie x le risposte! ;)

ma co0me cavolo fai ad usare la frizione del g25? l'ho provato e già premendo il freno schiacciavo anche l'accelleratore e a volte anche la frizione.....dovrebbero fare pedaliere migliori himo con la frizione leggermente spostata rispetto agli altri due pedali un po come nelle macchine....

Axelt
29-12-2008, 08:33
ma co0me cavolo fai ad usare la frizione del g25? l'ho provato e già premendo il freno schiacciavo anche l'accelleratore e a volte anche la frizione.....dovrebbero fare pedaliere migliori himo con la frizione leggermente spostata rispetto agli altri due pedali un po come nelle macchine....

no....ma dai!....si che si riesce.........comunque ho fatto una piccola modifica al pedale dell'accelleratore, visto che sono tutti sulla stessa linea (o stessa altezza) ho abbassato il pedale dell'accelleratore e alzato un po quello del freno e della frizione....così facendo i pedali sono + simili a quelli di un'auto vera e ti assicuro che è molto meglio :D

Rudyduca
29-12-2008, 11:23
Gran Prix Legends

Frizione e cambio manuale?
Gran Prix Legends

E' un gioco vecchio?
No, è Gran Prix Legends.

leodavide
01-01-2009, 09:39
r-factor secondo me è tra i più adatti.Buon anno a tutti

ilguercio
01-01-2009, 18:32