Entra

View Full Version : iPhone installazione applicazioni ed iTunes

khaiser_Sose
26-12-2008, 10:08
salve a tutti,

le domande che ora vi porgo non sono mie ma da parte di mia sorella, si è appena regalata questo magnifico telefonino, ma essendo abituata ai nokia molte cose ancora la lasciano perplessa, prima cosa itunes si usa per tutto o ci sono programmi di terze parti che aiutano , mi spiego ha provato a registrarsi con itunes ma non avendo carte di credito (e forse neanche lo avrebbe fatto) la registrazione non può farla , e quindi non riesce ad istallare nessuna applicazione neanche free..... seconda cosa gli ho trovato una marea di applicazioni sui siti torrent ma itunes non ne vuole sapere di applicarle:rolleyes:

sò che c'è un modo ma non riesco a trovare discussioni che spieghino passo passo le operazioni da seguire per un mega nubbio del mondo mac.

CuccCri
26-12-2008, 10:47
Allora, iPhone conviene gestirlo da iTunes, poi ci sono programmi di terze parti ma se almeno prova ad usarlo vede, se gli piace tanto meglio...

Per l'Account su iTunes Store, devi avere carta di credito ma anche una ricaricabile (forse anche la Postepay), quando ti iscrivi fermano tipo 1€ che ti restituiscono dopo poco (devono solo verificare che esista la carta). Se non acquisti cose a pagamento non ti caricano nulla...
So che però c'è un modo per farti un account senza carta, non so più come ma il sistema c'è, fai una ricerca su google qualcosa trovi di sicuro.

Per il resto, insomma, si può fare quello che dici ma devi sbloccare il telefono, qua non se ne può parlare, e anzi credo che neanche in siti in cui si parla di sblocco dell'iPhone si possa parlare di applicazioni craccate scaricate (che magari erano pure a pagamento)....non è il luogo questo comunque....;)

khaiser_Sose
26-12-2008, 11:22
grazie della risposta , mi basta sapere che il telefono così come è non mi dà la possibilità di installare tutto .....:rolleyes: peccato!
certo che tra itunes e l'obbligo di passare da loro di seccature ne dà parecchie:(

innominato5090
26-12-2008, 11:29
grazie della risposta , mi basta sapere che il telefono così come è non mi dà la possibilità di installare tutto .....:rolleyes: peccato!
certo che tra itunes e l'obbligo di passare da loro di seccature ne dà parecchie:(

oppure puoi comprarti una carta itunes da 15,25 o 50€*e registrarti con quella

CuccCri
26-12-2008, 12:59
Non sono seccature....perchè alla fine la Apple inventa e realizza il telefono, e decide come devi utilizzarlo. E poi secondo me prima di vedere le costrizioni come seccature bisogna provare un pò no?

Poi come ti ho detto con "qualche sistema" puoi fare molte cose....;)