View Full Version : fifa 09 ... serve assolutamente internet?
mauretto81
26-12-2008, 09:54
raga... intanto Buone Feste ...
ho un problema ... mio cugino per natale ha ricevuto come regalo il gioco Fifa 09. Dopo averlo installato mi chiede la connessione ad internet. :cry:
Volevo sapere questo: la connessione serve solo per registrare la copia oppure per giocare devo essere connesso ad internet? purtroppo a casa mio cugino ha un collegamento dial-up e non adsl...
mauretto81
26-12-2008, 13:45
nessuno??
Take Four
26-12-2008, 17:43
Sostanzialmente si...perchè nel caso la tua copia non fosse originale ti chiederebbe di identificare la copia del gioco in tuo possesso ogni volta che provi a clickare su un opzione qualsiasi :)
Darkless
26-12-2008, 20:56
raga... intanto Buone Feste ...
ho un problema ... mio cugino per natale ha ricevuto come regalo il gioco Fifa 09. Dopo averlo installato mi chiede la connessione ad internet. :cry:
Volevo sapere questo: la connessione serve solo per registrare la copia oppure per giocare devo essere connesso ad internet? purtroppo a casa mio cugino ha un collegamento dial-up e non adsl...
La registrazione serve solo per la solita fuffa (mailing list di promozioni etc.) ed è facoltativa, puoi anche scegliere di non farla.
Per l'online si attiva il client EA apposito che credo snon sia correlatoa lla registrazione quindi a meno che tu non voglia fare l'adidas live season or usare il multy online internet non ti serve nè per giocare nè per l'installazione.
mauretto81
26-12-2008, 22:49
intanto grazie per le risposte... . Ieri mattina il gioco è stato installato e non è mai stato avviato. Il pomeriggio ho provato a fare due click sull'icona e mi chiede di connetterni ad internet... quindi se non ho capito male: mi connetto, registro la copia e poi posso tranquillamente giocare offline? scusate ma io non sono un giocatore.. :doh:
Darkless
27-12-2008, 02:22
intanto grazie per le risposte... . Ieri mattina il gioco è stato installato e non è mai stato avviato. Il pomeriggio ho provato a fare due click sull'icona e mi chiede di connetterni ad internet... quindi se non ho capito male: mi connetto, registro la copia e poi posso tranquillamente giocare offline? scusate ma io non sono un giocatore.. :doh:
Dovresti poter anche non registrarti e passare direttamente al gioco se non ricordo male.
In ogni caso per giocare in single la connessione non ti serve poi. Se fai partire qlc modalità online te lo dice al momento.
mauretto81
28-12-2008, 14:16
aggiornamento... ho provato a disinstallare il gioco, credendo si fosse installato in maniera errata...
Poi l'ho re-installato ed ho inserito il codice presente nel libricino.
Ho scelto " ignora registrazione " e successivamente ho avviato il gioco... :doh: schermata nera fissa e pc piantato...
Secondo voi potrebbe essere il gioco difettoso?
Darkless
28-12-2008, 14:37
aggiornamento... ho provato a disinstallare il gioco, credendo si fosse installato in maniera errata...
Poi l'ho re-installato ed ho inserito il codice presente nel libricino.
Ho scelto " ignora registrazione " e successivamente ho avviato il gioco... :doh: schermata nera fissa e pc piantato...
Secondo voi potrebbe essere il gioco difettoso?
Potrebbero essere un sacco di cose, drivers, software in conflitto... ti posos soloa ssicurare che al registrazione non c'entra in uanto nemmeno io mi son registratoe gioco senza problemi.
Prova ad aggiornare i driver della scheda video.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.