View Full Version : [Wii]The Calling
bronzodiriace
26-12-2008, 00:49
Molto interessante, sicuramente ce lo metto un braccio sotto al letto :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=xuYLoZD9qhY
http://it.youtube.com/watch?v=_yxQYg9xfdk&feature=related
SilverLizard
26-12-2008, 01:51
Porca vacca, se tutto è così.... finalmente un horror giusto :eek:
Tra l'altro quelle bamboline cinesi e storielle varie mi hanno sempre messo addosso una strana sensazione... brrrr :eek:
finalmente un gioco da giocaresi in single player che mi interessa per la wii....
Atmosfere da Project Zero :O bello bello!
Peccato che gli spostamenti troppo fluidi sembrano indicare che non si avrà il completo controllo del protagonista... :rolleyes:
Ciau!
Deja vù nel secondo video con la scuola di Silent Hill 1, solo io?:D Ste bambine fantasmine ce le mettono ovunque ormai!
Comunque, sembra tanto un punta e clicca un po' riveduto, ma l'atmosfera silenthilliana merita sempre, ergo quanto esce? :O
SilverLizard
26-12-2008, 12:23
Deja vù nel secondo video con la scuola di Silent Hill 1, solo io?:D Ste bambine fantasmine ce le mettono ovunque ormai!
Comunque, sembra tanto un punta e clicca un po' riveduto, ma l'atmosfera silenthilliana merita sempre, ergo quanto esce? :O
No no, è la stessa impressione che ho avuto anche io. Ma siccome il primo SH è stato l'horror che mi ha coinvolto di più... benvenga questo "cameo" (o cammeo? boh) :D .
Sono molto curioso per i controlli comunque.
Tra l'altro mi ricorda un po' anche The Grudge :O
Cacchio sembra bello!
Uhm.. comincio a pensare che regalare il WII a mia Sorella per il compleanno non sia tutta sta brutta cosa :D
Endy.
ma solo io a vedere un braccio grigio e deforme sotto il letto sarei scappato urlando come una ragazzina??
ma solo io a vedere un braccio grigio e deforme sotto il letto sarei scappato urlando come una ragazzina??
Se non è una mocciosa scolaretta jappa dall' aspetto emo non c' è nulla di cui avere paura ! :O
Evidentemente sentiva puzza di marmocchie nei paraggi ed è andato a farsi "dare una mano" :asd: :asd: :asd:
bronzodiriace
26-12-2008, 19:37
Se non è una mocciosa scolaretta jappa dall' aspetto emo non c' è nulla di cui avere paura ! :O
Evidentemente sentiva puzza di marmocchie nei paraggi ed è andato a farsi "dare una mano" :asd: :asd: :asd:
:D :D
SilverLizard
18-01-2009, 20:20
Ma alla fine cosa si sa di questo titolo? Quando dovrebbe uscire? Lo attendo con ansia, per poi giocarlo... con ansia :O
bronzodiriace
19-01-2009, 01:20
Ma alla fine cosa si sa di questo titolo? Quando dovrebbe uscire? Lo attendo con ansia, per poi giocarlo... con ansia :O
per ora non ho altre info in merito.:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.