PDA

View Full Version : aggiornamento fallito

alex.c23
26-12-2008, 01:23
salve, ho questo problema, negli aggiornamenti automatici di vista 64 bit premium ho notato che un aggiornamento consigliato non e' stato istallato, nello specifico e' l'aggiornamento KB950124 riportando l'errore 800736CC. tutti gli altri sono andati a buon fine. e' una cosa grave non avere quell'aggiornamento? come posso risolvere? se tento di fare ancora ricerca aggiornamenti mi dice che il computer e' aggiornato! grazie!:mc: inoltre vorrei sapere perche' non riesco ad istallare i driver della scheda madre, cioe'....se li istallo il pc crasha di continuo e non va' bene niente, gli aggiornamenti non riescono, riavvii del sistema lunghissimi e spegnimenti peggio! invece se non istallo driver e faccio subito aggiornare vista al termine dell'istallazione del s.o., pensa da solo a mettere aggiornamenti per ethernet, sata, e quello della scheda video con tanto di pannello di controllo (178.13 pero', non lultimo 180.48) e tutto va' da dio....niente crash! gigabyte ga m57sli s4, x2 6400+ black, corsair xms2 hdx 4gb, 2 maxtor 250 gb, xfx 8800 gt xt, ocz elite x stream 800w. tutti i componenti sono nuovi e sono stati sostituiti uno ad uno per provare quale sia il problema. che peraltro rimane! non posso istallare i driver gigabyte aggiornati del sito......altrimenti non va' una mazza! mi spiegate perche'???!!! vi ringrazio!

rutton
26-12-2008, 10:37
della tua scheda madre sul sito della gigabyte ci sono driver diversi a seconda del tipo di revisione rev 1.0, 1.1, 2.0. Quindi dovresti controllare sulla scheda madre che numero di revisione è stampata, perchè ogni rev. ha circuiteria leggermente modificata.
Comunque se tutto ti funziona perfettamente con i driver nativi di Vista, conviene non toccarli più. Aggiorna solo i driver Nvidia.

alex.c23
26-12-2008, 11:46
ci avevo gia' pensato, ma per tutte e tre le revisioni i driver sono sempre gli stessi! riguardo a quell'aggiornamento mi sai dire perche' non e' riuscito,e come posso fare per averlo? se lo scarico in manuale da microsoft mi dice che non e' possibile istallarlo sul sistema in uso....pero' non capisco perche' allora lo ha trovato in auto come aggiornamento! poi....per quanto riguarda i driver, non e' che per caso e' partito il mio lettore dvd, e quindi i driver salvati su disco vengono letti o istallati male??? anche quando istallo vista 64 risulta lentissimo l'avvio, da quando carica la prima lista di file (con la barra di aanzamento grigia) a quando devo inserire il seriale, passano 15 minuti!!!!:muro:

rutton
26-12-2008, 11:57
riguardo a quell'aggiornamento mi sai dire perche' non e' riuscito,e come posso fare per averlo?

Secondo me se aspetti qualche giorno ti verrà riproposto. Se hai fretta:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=ce9ad220-e874-40a0-8216-a5f159d86628&DisplayLang=it