PDA

View Full Version : PROBLEMA ROUTER ALICE GATE 2 PLUS

ANIMALLAMINA
25-12-2008, 23:50
salve a tutti ho un problema che forse non so se riesco a spiegarlo bene,cmq ci provo e spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare,allore il mio problema è il seguente: premetto che ho il router alicegate voip 2 plus wi-fi e che questo in internet per navigare e scaricare non mi da nessun problema,l'unico problema e il telefono,il telefono funziona solo con il router acceso solo che ogni tanto sia quando chiamo e quando dovrei ricevere chiamate questo telefono fa dei capricci,cioè non ha linea,facendo delle prove ho notato che spegnendo e poi riavviando il router il telefono mi ritorna a funzionare bene,secondo voi puo essere un problema di linea adsl oppure è il router malfunzionante???
grazie anicipatamente a tutti voi

fastmenu
26-12-2008, 00:16
sono i router telecom cofeche,fattelo cambiare da telecom,il telefono di cui parli e il voip o il classico. magari prova a cambiare filtro,forse è malfunzionante.

ANIMALLAMINA
26-12-2008, 10:34
router telecom cofechecosa sono questi router cofeche??
il telefono di cui parli e il voip o il classicoho il telefono classico.
magari prova a cambiare filtrocome puo essere il filtro se quando riscontro il problema poi lo risolvo con lo spegnimento e poi l'accensione del router??

ANIMALLAMINA
26-12-2008, 14:41
cosa sono questi router cofeche??scusatemi ora ho capito sono delle ciofeche.....