syfer82
25-12-2008, 23:29
vorrei provare a creare il mio database per il lavoro.
ho iniziato ma non č facile.
ecco i primi problemi:
1 posso importare file come allegati, ma vorrei tenere questo database su una chiavetta usb in modo da usarlo sia a casa che a lavoro, ma se li importo il programma credo memorizzi la posizione in cui sono e questo credo creerebbe dei problemi in quanto su un pc la usb potrebbe avere una lettera e su un altro un'altra..cosa mi consigliate?
2 come posso inserire file di esempio da usare per scriverci sopra?e poi salvarli in una specifica pratica?
ho iniziato ma non č facile.
ecco i primi problemi:
1 posso importare file come allegati, ma vorrei tenere questo database su una chiavetta usb in modo da usarlo sia a casa che a lavoro, ma se li importo il programma credo memorizzi la posizione in cui sono e questo credo creerebbe dei problemi in quanto su un pc la usb potrebbe avere una lettera e su un altro un'altra..cosa mi consigliate?
2 come posso inserire file di esempio da usare per scriverci sopra?e poi salvarli in una specifica pratica?