View Full Version : Xbox 360 Jasper - Modifica Backup ed Homebrews
tidusuper91
25-12-2008, 23:24
Salve a tutti,
sono un newbie in campo Xbox. Vorrei gentilmente sapere se è possibile fare in modo che la mia console, Jasper, legga i dvd di backup e in che modo. Dato che non so nulla della Xbox vorrei spiegazioni anche riguardo agli homebrew o altre cose annesse.
Ringrazio anticipatamente
torgianf
25-12-2008, 23:29
la mod su 360 serve solo a far partire le iso pirata.
tidusuper91
25-12-2008, 23:32
Con "modifica" mi pare siano definite diverse procedure. Qualcuno può spiegarmi cosa si può fare sulla console per fare in modo di leggere i backup dei propri giochi.
Mi pare di aver letto di un flash del firmware del lettore.
Posso farlo anch'io sulla mia Jasper? Come?
Altre soluzioni?
Attendo fiducioso.
torgianf
25-12-2008, 23:37
tutto si puo' fare, basta cercare. moddare la prima xbox aveva un senso, si apriva un mondo nuovo e inesplorato, invece moddare una 360 per far partire le iso pirata quando nei mercatini dell'usato si trovano giochi a 10 o 15€ lo trovo assolutamente inutile. comunque su xboxtribe troverai risposta alla tua domanda
tutto si puo' fare, basta cercare. moddare la prima xbox aveva un senso, si apriva un mondo nuovo e inesplorato, invece moddare una 360 per far partire le iso pirata quando nei mercatini dell'usato si trovano giochi a 10 o 15€ lo trovo assolutamente inutile. comunque su xboxtribe troverai risposta alla tua domanda
*
quanto mi manca l'XBMC :(
sopratutto essere ben consci che modifica xbox = no xbox live (ergo : no multiplayer, no marketplace, no demo, no addon dei giochi, no xbox arcade...)... giusto per evitare all'ennesimo giro di ban altri utenti nuovi che lamentano.... :D
Yngwie74
26-12-2008, 10:06
Come spiegato la mod per la 360 serve solo a far girrre giochi non originali, quindi niente homebrew e niente import. Per sapere come eseguire la mod, non e' questo il forum adatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.