PDA

View Full Version : [BO + sped] RAM DDR 512MB


Animalchin
25-12-2008, 23:21
Come da oggetto, vendo 4 banchi di Kingston ValueRam 512MB DDR 400MHz PC3200 CL3 2,6V.

2x: 25€ + s.s.
4x: 40€ + s.s.

Gemstone86
26-12-2008, 14:10
in coda per due moduli

Animalchin
26-12-2008, 14:50
Ok, se sei interessato contattami pure in pvt o mail
Ciao!

Gemstone86
26-12-2008, 16:22
ok domani ti do la conferma, ma al 90% dovrei prenderli

Animalchin
26-12-2008, 16:32
Va bene.
Qualcuno a cui servono gli altri 2 banchi?

Animalchin
28-12-2008, 10:43
Sei ancora interessato?
Nessun'altro?

Gemstone86
28-12-2008, 11:09
si sono interessato....accetti una ricarica postepay come pagamento???? come spedizione possiamo fare con raccomandata????

Animalchin
29-12-2008, 09:21
2 moduli venduti!

Restano gli altri 2, nessuno intressato?
2x Kingston 512MB DDR PC3200 25€ + 3,25 (raccomandata)!

Animalchin
29-12-2008, 23:01
up

Animalchin
31-12-2008, 00:52
a nessuno interessano gli altri 2 Kingston?