fantomas13
25-12-2008, 21:43
Chiedo un aiutone a tutti: ho un tomtom one second edition , software versione 6.501, mappa italia 6.52.
Ho acquistato oggi (25 dicembre!!!! ma deve partire....) la versione 8.15 pagandola con carta di credito 39.95 euri.
Ho connesso il dispositivo tomtom al computer con il cavo usb, fatto partire tomtom home, connesso il dispositivo, entrato nel servizio con il mio account ma della mappa acquistata neppure l'ombra.
Che faccio?
Premetto che per una mezz'oretta tentando di collegarmi al sito tomtom.it compariva il messaggio Network failure....
Dov'è l'errore?
La mappa è incompatibile? (avrebbero però dovuto dirmelo)
Ci sono dei problemi nel sito tomtom per la giornata festiva?
Mica dovrò cercare una copia pirata dopo aver pagato l'originale?
:help:
Ho acquistato oggi (25 dicembre!!!! ma deve partire....) la versione 8.15 pagandola con carta di credito 39.95 euri.
Ho connesso il dispositivo tomtom al computer con il cavo usb, fatto partire tomtom home, connesso il dispositivo, entrato nel servizio con il mio account ma della mappa acquistata neppure l'ombra.
Che faccio?
Premetto che per una mezz'oretta tentando di collegarmi al sito tomtom.it compariva il messaggio Network failure....
Dov'è l'errore?
La mappa è incompatibile? (avrebbero però dovuto dirmelo)
Ci sono dei problemi nel sito tomtom per la giornata festiva?
Mica dovrò cercare una copia pirata dopo aver pagato l'originale?
:help: