PDA

View Full Version : Fema's Coffins

obefix
25-12-2008, 20:00
http://it.youtube.com/watch?v=od29Ece8OsE&feature=related

so che tanti non credono ai complotti e al nuovo ordine mondiale ma non credete che questo video sia inquietante?

che utilizzo avrebbero quelle casse di plastica?
(io sinceramente inizio a credere che realmente gli stati uniti si stiano preparando alle rivolte per la crisi economica mondiale)

Korn
25-12-2008, 20:19
penso che si dasse retta a tutte le cazzate che si inventano i complottisti oltre oceano non usciremmo più di casa

obefix
25-12-2008, 20:32
anche io sono piuttosto scettico ma quelle cavolo di bare di plastica serviranno pure a qualcosa..

Korn
25-12-2008, 20:33
per me manco sono bare

Orome
25-12-2008, 20:38
E ragionevolmente cosa potrebbero essere?fioriere big size? secondo mè c' è effettivamente qualcosa che puzza nella storia dei coffins...

obefix
25-12-2008, 20:39
vasi per fiori? :D

kaioh
25-12-2008, 20:44
se ci fosse una catastrofe di milioni di morti le casse di legno non sarebbero sufficienti.

C'è uan azienda che produce anche casse di cartone e le vende a strutture fgovernative per farne scorta.

Orome
25-12-2008, 20:48
una cosa è certa, se sono davvero bare denotano cinismo e crudeltà assoluta,sono studiate per occupare poco spazio,costare poco ed essere efficienti.
Se fossero davvero bare significa che da qualche parte si sono messi impiedi dei siti industriali atti alla loro produzione,una vera industria della morte insomma...

Orome
25-12-2008, 20:49
le casse non sono di legno,sono di plastica e sono prodotte in serie...stampate insomma

Xile
25-12-2008, 21:44
'Azzo sono i fema's coffins.

ulk
25-12-2008, 21:55
una cosa è certa, se sono davvero bare denotano cinismo e crudeltà assoluta,sono studiate per occupare poco spazio,costare poco ed essere efficienti.
Se fossero davvero bare significa che da qualche parte si sono messi impiedi dei siti industriali atti alla loro produzione,una vera industria della morte insomma...

Npn possono essere bare sono poco pratiche, specie in America esistono i sacchi con maniglie molto più pratici.

P.S. Solito video montato (male) per boccaloni.

obefix
25-12-2008, 21:58
si ma non avete ancora risposto alla domanda.. che se ne fanno di 500 mila di ste cose? :O

http://atsmedia.cachefly.net/uploads/ats50415_coffin2.jpg

ulk
25-12-2008, 22:04
si ma non avete ancora risposto alla domanda.. che se ne fanno di 500 mila di ste cose? :O

http://atsmedia.cachefly.net/uploads/ats50415_coffin2.jpg

Ci possono mettere qualunque cosa, eccetto persono e/o animali vivi o morti.

kaioh
25-12-2008, 22:06

apsettano di essere usate in caso di necessità.

ulk
25-12-2008, 22:14
apsettano di essere usate in caso di necessità.

O magari è solo sperpero di denaro pubblico per robaccia che non serve a nessuno.

wolfnyght
26-12-2008, 11:21
saranno gli stessi che vedon obama barack come l'anticristo

LOL

a me sembrano contenitori per armi oppure generi alimentari(stile aerotrasportati.

Quoto che se uno dasse ascolto a tutti i complottisti prenderebbe direttamente una pistola e si sparerebbe.

Vi son un cumulo talmente immenso di (censura)da far paura.

Anzi talmente ci son complottisti che vien da pensare:

Non è che siano loro che voglio un ribaltone?(tesi nuovo ordine mondiale )

LOL

Comunque è impressionante quanto gli americani siano suggestionabili,creduloni,ecc ecc ecc

Mammamia se uno mi venisse davanti dicendomi sai il mondo verrà comandato da 1 persona,che è l'anticristo,che moriremo tutti,che han già preparato le bare anche per te,che si salveranno pochi eletti,che però durerà poco perchè i pochi scienziati sopravvissuti creeranno un buco nero che si inghiottira la terra nel 2012,e nel mente andranno a caccia dei sopravvissuti lanciando scie chimiche,preparando un'astronave che hanno da 1 secolo imboscata nell'area 51,assieme alla macchina del tempo e spazio - dimensionale.
Contando che per salvar la pelle ad obama bin laden lo han trasferito sotto la casa bianca in un bunker strasegreto,dove chi ci ha lavorato gli han fatto il lavaggio del cervello od usato come cavia per esperimenti sul paranormale

RIASSUNTO:

viaggiano a 1000 caxxate al secondo(più di un motore di formula 1 al massimo dei giri)se no,se non sentono scoprono comblotti,alla dicon visto che è vero?han comblottato tutto per non far veder comblotti!

Xile
26-12-2008, 11:24
Ti sei dimenticato del progetto Lucifero cioé di far divenare Giove un sole :sofico:

Pucceddu
26-12-2008, 11:25
ma secondo voi 500000 unità per un'azienda che esporta nel mondo è tanto? :asd:
Qualsiasi cosa siano, eh :)

lowenz
26-12-2008, 11:51
Chiedete a lui:

http://www.deusexgaming.com/images/deusex/info/DXImportantChars/WaltonSimons.jpg

mademistake
26-12-2008, 12:21
Per me sono casse per viveri, armi, materie prime, insomma un pò per tutto quello che può essere necessario trasportare in grandi quantità in caso di emergenza.

Ma come mai la voce narrante è computerizzata?

matt22222
26-12-2008, 12:22
mi spiace dirlo, ma quando arriverà il big one ad LA (perchè arriverà prima o poi, essendo la faglia attiva), quelle bare serviranno eccome:(

o speriamo siano solo casse pr viveri o altre robe:D:D

Dream_River
26-12-2008, 12:37
Allora, già il mio inglese è pessimo, per di più se devo tentare di capire ciò che dice un sintetizzatore vocale di quelli che si scaricano anche da internet...

Comunque, anche se fossero bare, non ho capito quale sarebbe lo scandalo? C'è chi suppone che quelle presunte bare contengano i corpi di quali morti?

Chiedete a lui:

http://www.deusexgaming.com/images/deusex/info/DXImportantChars/WaltonSimons.jpg

Mi dispiace, l'ho già ucciso almeno 3 volte, giusto per vedere i vari finali alternativi (di un gran bel gioco, a mio avviso):O

Inlogitech
26-12-2008, 12:53
se quelle cose di plastica fossero bare sarebbero per più pesone e nn solo per una, almeno a giudicare dalla grandezza :(

obefix
26-12-2008, 13:08
se quelle cose di plastica fossero bare sarebbero per più pesone e nn solo per una, almeno a giudicare dalla grandezza :(

dimentichi che quelli mangiano come draghi :D

killercode
26-12-2008, 13:24
Se possero bare sarebbero matrimoniali, sinceramente sembrano delle casse per trasporti vari, e se anche fossero bare non vedo il problema (se non la bruttezza del design della bara stessa)

easyand
26-12-2008, 18:40

la scoperta dell' acqua calda...secondo te quelli che producono i body bag o le bare d'acciaio cosa fanno??

PS: se fossero bare sarebbero decisamente mal concepite visto che una bara cosi alta frega solo spazio

paulus69
26-12-2008, 20:09
allora.....ragioniamo con senso logico:
una catastrofe,tipo il big one o l'eruzione dello stratovulcano di yellowstone potrebbero senz'altro causare centinaia di migliaia di vittime...ma è più igienico raccoglierle e tumularle al più presto in fosse comuni;senza contare che il trasporto delle "bare" diverrebbe difficoltoso sia in entrata che in uscita da una zona disastrata.
repressione brutale di disordini che richiedano il massiccio uso di bare...la meno probabile.
un avvelenamento su scala statale(diossina/chimico radiattivo etc) potrebbe rischiedere contenitori appropriati ove trasportare i corpi delle vittime in condizioni di ragionevole sicurezza(un contenitore con base larga rispetto l'alteza è più stabile nel caso di dover impilare i contenitori stessi)...mah?!
contenitori per vettovagliamenti e attrezzature...come trasporto e praticità in loco....idem per le bare nella prima ipotesi:che fanno?le paracadutano?
contenitori da riempire di inerte per creare velocemente barriere contro mareggiate/inondazioni eruzioni o disordini?mmmhhnnnn.......;)

Freeskis
26-12-2008, 20:10
penso che si dasse retta a tutte le cazzate che si inventano i complottisti oltre oceano non usciremmo più di casa

eh ?!

Korn
26-12-2008, 20:11
manca un se

paulus69
26-12-2008, 20:14
eh ?!

pensi anche tu...che la vocale l'abbia cercata apposta sulla tastiera?:D

Freeskis
26-12-2008, 20:18
pensi anche tu...che la vocale l'abbia cercata apposta sulla tastiera?:D

io ancora cerco di capire il senso del tutto veramente :stordita:

paulus69
26-12-2008, 20:24
io ancora cerco di capire il senso del tutto veramente :stordita:
:mbe:
ah...ecco!:doh:
"la vita,l'universo e tutto quanto",di douglas adams.....ti servirà.;)

dave4mame
26-12-2008, 20:28
se dovessi seppellire 500.000 persone tutte assieme credo tirerei un "riga" con una ruspa e tanti saluti....

killercode
26-12-2008, 20:31
io comunque de dovessi uccidere 500.000 persone le seppellirei con queste (http://www.ecocoffins.com/), molto più pratiche, quelle, se sono bare (cosa che escludo fortemente) sono rettangolari e troppo alte, un vero spreco di spazio

paulus69
26-12-2008, 20:36
io comunque de dovessi uccidere 500.000 persone le seppellirei....
minchia!battagliero...il tipo!:O

Freeskis
26-12-2008, 20:45
:mbe:
ah...ecco!:doh:
"la vita,l'universo e tutto quanto",di douglas adams.....ti servirà.;)

serve un disegnino ? intendevo di quello che ha scritto :fagiano:

killercode
26-12-2008, 20:46
minchia!battagliero...il tipo!:O
.
.
.
500.001 paulus69

segnato :read:

:D beh seriamente, se si parla di nuovo ordine mondiale si presume l'eliminazione di tutti gli antagonisti e quindi uccidere mi sembrava il termine più approppiato immedesimandomi nei loro panni :stordita:

Killer Application
26-12-2008, 21:01
potrebbero essere veramente contenitori per cadaveri.
il fatto che siano troppo grandi non ha senso visto che si potrebbero mettere due cadaveri o un obeso ed evitare di sprecare piu risorse, visto che due bare hanno bisogno di 2 "coperchi" mentre qui solo 1.

un tipo di bara del genere sarebbe solo utile in caso di contaminazione batteriologica/radioattiva dove i cadaveri dovrebbero essere isolati.

ah, per la cronaca non sono un complottista ma sto solo cercando di dare un senso al perche l'america dovrebbe prendere 500k di scatole:D

r3d87
26-12-2008, 21:03
vi state sbagliando tutti!!! sono le bare per i 500k corpi alieni conservati nell'area51 :ahahah: :ahahah:

killercode
26-12-2008, 21:44
potrebbero essere veramente contenitori per cadaveri.
il fatto che siano troppo grandi non ha senso visto che si potrebbero mettere due cadaveri o un obeso ed evitare di sprecare piu risorse, visto che due bare hanno bisogno di 2 "coperchi" mentre qui solo 1.

un tipo di bara del genere sarebbe solo utile in caso di contaminazione batteriologica/radioattiva dove i cadaveri dovrebbero essere isolati.

ah, per la cronaca non sono un complottista ma sto solo cercando di dare un senso al perche l'america dovrebbe prendere 500k di scatole:D

beh, allora fanno prima a buttarli in mare sprecando ancora meno risorse...

Killer Application
27-12-2008, 08:31
leggere 2 righe sotto?

inizia a buttare cadaveri con la peste a tonnellate in mare poi vediamo che succede:help:

Dream_River
27-12-2008, 08:46

Metodo poco discreto per sbarazzarsi di cadaveri, con discrete possibilità che i corpi vengano ritrovati molto presto (Qualsiasi nave dotata di sonar potrebbe rimanere insospettita, e non è difficile che si formi una bolla d'aria all'interno di un cadavere che lo tenga a galla)
Inoltre, ci sarebbe un impatto ambientale considerevole sulla fauna e la flora marina

Quindi effettivamente potrebbero quelle essere anche bare a basso costo
Ma non ho ben capito dove starebbe lo scandalo e quali morti ci finirebbero dentro?
Cosa c'entra un ipotetico ordine mondiale con tutto ciò?

killercode
27-12-2008, 09:46
leggere 2 righe sotto?

inizia a buttare cadaveri con la peste a tonnellate in mare poi vediamo che succede:help:

avevo capito un'altra cosa, comunque poi buttare in mare era un modo di dire, potrebbero metterli in una cava sigillata con cemento e piombo

paulus69
27-12-2008, 09:54

una grande abbuffata per pesci e crostacei.....what's else?:O
il batterio non infetterebbe le creature marine perchè non progettato per il salto di specie....
diverso il caso se i cadaveri fossero contaminati con agenti chimici....allora sì che le ripercussioni si espanderebbero risalendo la catena alimentare fino a ritorcisi contro.

Killer Application
27-12-2008, 10:04
una grande abbuffata per pesci e crostacei.....what's else?:O
il batterio non infetterebbe le creature marine perchè non progettato per il salto di specie....
diverso il caso se i cadaveri fossero contaminati con agenti chimici....allora sì che le ripercussioni si espanderebbero risalendo la catena alimentare fino a ritorcisi contro.

il salto di specie, visto l'enorme quantita di materiale infetto e di animali esposti, potrebbe anche accadere creando una devastazione spaventosa.

paulus69
27-12-2008, 10:08
il salto di specie, visto l'enorme quantita di materiale infetto e di animali esposti, potrebbe anche accadere creando una devastazione spaventosa.

see...e la marmotta incartava il cioccolato etc etc....
dai,siamo seri....dal punto di vista batteriologico...non esistono rischi.
dal punto di vista chimico....si...eccome.

zerothehero
27-12-2008, 10:12
Scemenze prodotte da gente contigua a Timothy mc Veigh (antifederalismo).

r3d87
27-12-2008, 19:40
scusate l'ignoranza ma ho 2 semplicisse domande,

1 forse il mio inglese non è piu quello di una volta ma all'inizio del filmato mi sembra che si parli di "ten thousand" =10000 e non di "five hundred thousand", ma forse non ho ben capito dove lo dice.

2 cosa piu inportante, nel cataclismatico evento che venissero uccisi mezzomilione di persone con armi batteriologiche\nucleari\infette (e con la fortuna che il mondo non si trasformi in un film di Romero) perchè disturbarsi a seppellirli e/o gettarli in mare quando esistono i forni crematori? (non venitemi a dire che ci sarebbero problemi di natura economica o ambientalistica perchè senò vi rido in faccia )

paulus69
27-12-2008, 20:13
scusate l'ignoranza ma ho 2 semplicisse domande,

2 cosa piu inportante, nel cataclismatico evento che venissero uccisi mezzomilione di persone con armi batteriologiche\nucleari\infette (e con la fortuna che il mondo non si trasformi in un film di Romero) perchè disturbarsi a seppellirli e/o gettarli in mare quando esistono i forni crematori?

ecco...un paio di cosucce:
quello in grassetto non le elimini in un forno crematorio....
al forno crematorio c'è li devi sempre portare in regime di sicurezza per gli altri casi.
addendum...stò vedendomi su sky "resident evil extinction"...guarda caso.:O

Quetzal
28-12-2008, 01:56

Perchè invece le bare di legno crescono da sole sugli alberi: aspetti che siano mature, stacchi il picciolo e le carichi sul camion. :D
Prima considerazione: da quel poco che ho capito dell' audio, nel video si parla molto di complotti e simili, ma (guarda caso...)molto meno di quelle "bare". Solo un disegno che raffigura una figura umana dentro una scatola.
La scatola si vede, nemmeno tanto bene, per pochi secondi. Abbastanza per persuadermi che NON si tratta di una bara.
- Dimensioni: troppo alte e larghe, anche per seppelire obesi. Quando si vedono impilate con l' omino di fianco, mi paiono anche decisamente troppo lunghe (su quest' ultimo punto, la lunghezza, ho però qualche dubbio)
- Mancano completamente maniglie, cinghie od altri dispositivi di sollevamento.
Ad occhio, direi che anche le nervature di irrigidimento sono troppo strette e
troppo poco profonde per le forche di un elevatore.
In USA sono di uso normale le bodybag, sacchi di plastica ermetica per il trasporto dei cadaveri (mai visto CSI ?). Sono già state prodotte ed usate in centinaia di migliaia di pezzi, dal Vietnam in poi, piegate occupano un volume decisamente inferiore a questi "scatoli", e quando contengono il cadavere occupano il volume "giusto" (in una ipotetica emergenza con decine di migliaia di cadaveri da seppellire, il fatto di poter caricare 15 vittime invece di 10 sullo stesso furgone conta molto..). Inoltre, ho motivo di credere che i bodybag costino anche meno di quelle scatole del video.
Incidentalmente:nel video, nel disegno che si vede a 2:20, la "bara" ha un coperchio vistosamente diverso da quello che vediamo dal vero a 0:45. Le hanno moddate ?

Mia ipotesi sul reale utilizzo delle "bare":
-generici contenitori per oggetti che possono stare al freddo/caldo, ma non possono prendere la pioggia
-serbatoi da interramento per uso agricolo, o antincendio, o per acqua potabile.

EDIT:
colpo di scena: quelle scatole sembrano davvero destinate ad accogliere cadaveri. Ce lo dice
il costruttore stesso. (http://www.polyguardvaults.com/index.cfm?ID=9). Nella fattispecie, sembra che il modello del video sia l' Hercules Airseal Plain Black.
In pratica, si usano nei cimiteri-giardino all' americana, dove, in genere, hanno la lapide verticale col nome del defunto, ma non hanno la pietra tombale orizzontale.
In pratica, si depone nella fossa il "coperchio" (cioè la parte piatta della "scatola"), sopra di esso si pone la bara col defunto e, sopra a tutto, la "vasca" capovolta. Lo scopo è di impedire che, con la decomposizione del corpo e della bara, il corrispondente volume di terra provochi un piccolo smottamento in superficie.
Perfettamente compatibile con una sepoltura "standard" all' americana, molto meno con l' ipotesi di seppellire mezzo milione di corpi in pochi giorni.

Chiarito che si tratta si di dispositivi funerari, resta da accertare che siano stati realmente acquistati da un organismo federale.
Qui (http://it.youtube.com/watch?v=qNuBHZlB0sY&feature=related) si vede che, apparentemente, le scatole sono abbandonate in mezzo alla campagna. Pare non esserci alcun controllo su chi entra, esce e, sopratutto COSA esce dal deposito.
Se davvero dovessero essere pronte in emergenza, è credibile che siano in un deposito alla portata del primo ladro che se le carica sul pianale del camion ? Per non dire dei pirla, numerosi in USA, che scaricano il cannone su tutto quanto non appartiene a loro.

Nota buffa finale: in un altro video del tubo, sempre su questo argomento, si deice che il governo vorrebbe eliminare (e perchè mai, poi ?) il 90 % della popolazione USA.
La popolazione USA, a spanne, è di 300 milioni. Il 90 % è 270 milioni. Nel video si dice che ci sono 500.000 "bare" pronte.
Se è questo il piano, governo e Polyguard devono darsi da fare: mancano all' appello "solo" 269.500.000 copribare

killercode
28-12-2008, 10:19
Perchè invece le bare di legno crescono da sole sugli alberi: aspetti che siano mature, stacchi il picciolo e le carichi sul camion. :D
Prima considerazione: da quel poco che ho capito dell' audio, nel video si parla molto di complotti e simili, ma (guarda caso...)molto meno di quelle "bare". Solo un disegno che raffigura una figura umana dentro una scatola.
La scatola si vede, nemmeno tanto bene, per pochi secondi. Abbastanza per persuadermi che NON si tratta di una bara.
- Dimensioni: troppo alte e larghe, anche per seppelire obesi. Quando si vedono impilate con l' omino di fianco, mi paiono anche decisamente troppo lunghe (su quest' ultimo punto, la lunghezza, ho però qualche dubbio)
- Mancano completamente maniglie, cinghie od altri dispositivi di sollevamento.
Ad occhio, direi che anche le nervature di irrigidimento sono troppo strette e
troppo poco profonde per le forche di un elevatore.
In USA sono di uso normale le bodybag, sacchi di plastica ermetica per il trasporto dei cadaveri (mai visto CSI ?). Sono già state prodotte ed usate in centinaia di migliaia di pezzi, dal Vietnam in poi, piegate occupano un volume decisamente inferiore a questi "scatoli", e quando contengono il cadavere occupano il volume "giusto" (in una ipotetica emergenza con decine di migliaia di cadaveri da seppellire, il fatto di poter caricare 15 vittime invece di 10 sullo stesso furgone conta molto..). Inoltre, ho motivo di credere che i bodybag costino anche meno di quelle scatole del video.
Incidentalmente:nel video, nel disegno che si vede a 2:20, la "bara" ha un coperchio vistosamente diverso da quello che vediamo dal vero a 0:45. Le hanno moddate ?

Mia ipotesi sul reale utilizzo delle "bare":
-generici contenitori per oggetti che possono stare al freddo/caldo, ma non possono prendere la pioggia
-serbatoi da interramento per uso agricolo, o antincendio, o per acqua potabile.

EDIT:
colpo di scena: quelle scatole sembrano davvero destinate ad accogliere cadaveri. Ce lo dice
il costruttore stesso. (http://www.polyguardvaults.com/index.cfm?ID=9). Nella fattispecie, sembra che il modello del video sia l' Hercules Airseal Plain Black.
In pratica, si usano nei cimiteri-giardino all' americana, dove, in genere, hanno la lapide verticale col nome del defunto, ma non hanno la pietra tombale orizzontale.
In pratica, si depone nella fossa il "coperchio" (cioè la parte piatta della "scatola"), sopra di esso si pone la bara col defunto e, sopra a tutto, la "vasca" capovolta. Lo scopo è di impedire che, con la decomposizione del corpo e della bara, il corrispondente volume di terra provochi un piccolo smottamento in superficie.
Perfettamente compatibile con una sepoltura "standard" all' americana, molto meno con l' ipotesi di seppellire mezzo milione di corpi in pochi giorni.

Chiarito che si tratta si di dispositivi funerari, resta da accertare che siano stati realmente acquistati da un organismo federale.
Qui (http://it.youtube.com/watch?v=qNuBHZlB0sY&feature=related) si vede che, apparentemente, le scatole sono abbandonate in mezzo alla campagna. Pare non esserci alcun controllo su chi entra, esce e, sopratutto COSA esce dal deposito.
Se davvero dovessero essere pronte in emergenza, è credibile che siano in un deposito alla portata del primo ladro che se le carica sul pianale del camion ? Per non dire dei pirla, numerosi in USA, che scaricano il cannone su tutto quanto non appartiene a loro.

Nota buffa finale: in un altro video del tubo, sempre su questo argomento, si deice che il governo vorrebbe eliminare (e perchè mai, poi ?) il 90 % della popolazione USA.
La popolazione USA, a spanne, è di 300 milioni. Il 90 % è 270 milioni. Nel video si dice che ci sono 500.000 "bare" pronte.
Se è questo il piano, governo e Polyguard devono darsi da fare: mancano all' appello "solo" 269.500.000 copribare

azzo, adesso si che diventa inquietante :eek: , sono tante anche per i morti in iraq.....comunque una cosa è sicura, sonio veramente brutte, non mi ci farei mai seppellire dentro.