View Full Version : Tom Tom One Italia - Perdita di tutte le mappe?
Mi hanno regalato il tom tom one italia, la terza edizione immagino sia, oggi ho scaricato il tom tom home ed ho fatto un pò di aggiornamenti che mi proponeva il software, ma ora quando lo accendo mi da l'immagine bianca e arancione del tom tom in cui lampeggia una X rossa...:(
Immagino sia perchè non riesce più a riconoscere le mappe??!!
Ho provato a premere il tasto reset e non cambia niente, e l'opzione backup l'ho scoperta dopo ovviamente...
C'è qualcosa che posso fare adesso?? O devo portarlo a farmelo ripristinare??
Mi hanno regalato il tom tom one italia, la terza edizione immagino sia, oggi ho scaricato il tom tom home ed ho fatto un pò di aggiornamenti che mi proponeva il software, ma ora quando lo accendo mi da l'immagine bianca e arancione del tom tom in cui lampeggia una X rossa...:(
Immagino sia perchè non riesce più a riconoscere le mappe??!!
Ho provato a premere il tasto reset e non cambia niente, e l'opzione backup l'ho scoperta dopo ovviamente...
C'è qualcosa che posso fare adesso?? O devo portarlo a farmelo ripristinare??
Dai un occhiata qui vedi se è lo stesso problema
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1889578
Il problema effettivamente è quello, ma la soluzione no!! Cercando ho scoperto che quella soluzione era stata segnalata su un altro orum a giugno! E non funziona per il problema attuale!
Nessun'altro ha notato questo problema aggiornando il tom tom?? Son stato proprio l'unico sfi**to??:muro:
Il problema effettivamente è quello, ma la soluzione no!! Cercando ho scoperto che quella soluzione era stata segnalata su un altro orum a giugno! E non funziona per il problema attuale!
Nessun'altro ha notato questo problema aggiornando il tom tom?? Son stato proprio l'unico sfi**to??:muro:
Se il problema è nel SW lo puoi risolvere svuotando la memoria del tom tom (previo comunque una copia di sicurezza ) ;
collegando il navigatore ad HOME ti scarica un nuovo SW con aggiorna dispositivo .
Nel caso non legga la mappa con il nuovo SW forse il problema è proprio sulla mappa; in quel caso credo la dovresti acquistare.
Si ho provato, ho formattato come indicava sul sito della tom tom, ma niente, qualsiasi cosa faccio, sempre quella dannata croce!!
In effetti il problema è sorto dopo che avevo aggiornato la mappa, con il mapshare, quindi magari è stata toccata la mappa e non funziona più!
Non esiste da nessuna parte immagino una copia esatta del backup iniziale di sti tom tom one??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.