View Full Version : allora?
MILANOgirl
25-12-2008, 20:21
Soddisfatti dei regali? :O
orestino74
25-12-2008, 20:26
Io si, mi hanno rinnovato il guardaroba per il lavoro...
2 paia di campanile una più bella dell' altra.
1 cinta di LV (che non è luvi) nera, sobria, non la solita "frociata"....
Varie ed eventuali...
Tu soddisfatta? E voialtri?
Black Dawn
25-12-2008, 20:27
Uh guarda non ti dico che goduria, ho appena saputo che alla mia ragazza domenica scorsa gli hanno fatto un bel "regalino"...stava alla stazione del treno e gli hanno ciulato 500 eurozzi dalla borsa senza colpo ferire....porca zozza di quella sbudellata impestata....:muro: :mc:
soddisfatta, peccato che l'anello che mi ha regalato il moroso mi stia largo
Mucchina Volante
25-12-2008, 20:34
quest'anno niente moroso :stordita:
però soddisfatta dei regali :D
...anche perchè non mi aspettavo e non avevo bisogno di niente, quindi tutto grasso che cola :D
MILANOgirl
25-12-2008, 20:35
Io si, mi hanno rinnovato il guardaroba per il lavoro...
2 paia di campanile una più bella dell' altra.
Varie ed eventuali...
Tu soddisfatta? E voialtri?
soddisfatta si si :D:D mancano ancora quelli delle amiche.. :stordita:
-dieguz-
25-12-2008, 20:36
sisi.
tanti bei soldini (che devolvero in beneficenza al meccanico per riparare la mia macchina :()
un pail nero che tiene caldissimissimo
un set di dadi da D&D con disegni simil runici bianchi su sfondo nero
il video del raduno in fuoristrada che dopo mesi è arrivato (ieri)
un pigiamone blu
ancora soldini vari dai parenti "alla lontana" che fanno sempre comodo.
Apix_1024
25-12-2008, 20:39
tanti soldi dai parenti e un bel paio di slip sexy rossi dalla donna :D
natale con i fiocchi!!:oink:
Xalexalex
25-12-2008, 20:49
Obiettivo per la 400D, due o tre manualoni scientifici, un paio di mutande rosse con le renne sopra (:O) e relativo pupazzo-renna, un set ultracompleto per andare in moto con la pioggia, l'atollo per posare il casco :D
gigio2005
25-12-2008, 20:50
IO SODDISFATTISSIMO AL CUBO! :winner:
ho ricevuto dalla mia dolcissima metà
http://images.movieplayer.it/2003/03/31/la-locandina-di-cosi-parlo-bellavista-8951_thumb.jpg
http://www.budterence.it/img_video/dvd/dvd_ita/_ter_renegade.jpg
http://www.vivacinema.it/img/non-e-mai-troppo-tardi.jpg
http://www.vivacinema.it/img/locandina-gomorra.jpg
http://www.criticalgamers.com/archives/pictures/Imperial.12.13.06.jpg
http://www.morat.net/images/games/Lost%20Cities.JPG
http://www.techfresh.net/wp-content/uploads/2008/05/wall-e-dancing-robot-plays-mp3s.jpg
piu' cazzatucole varie da amici e parenti
non ho ricevuto nulla e mi va benissimo ;)
Regalato nè ricevuto niente,come tutti i natali
Io ho ricevuto:
Soldini :fagiano:
Pigiamino Intimissimi, con annesse mutandonzole :D
Profumino Cavalli (Sempre utile perchè mi era finito giusto ieri) :)
Portachiavi per le chiavi di casa (Finalmente smettero di avere tremila chiavi sperse) :p
E io mi sono regalato lo Spoilerino OPC per la Corsa :sofico:
In più stò stringendo un bel rapporto con una simpatica ragazza, quindi complice l'infatuazione (non voglio sbilanciarmi)...Sono molto Soddisfatto!
Adrian II
25-12-2008, 20:58
questo:
http://www.toponesrl.com/jack_daniel_/set_portafoglio_penna_big.jpg
dalla mia ragazza, che ogni volta che mi sente anche solo accennare "hmm.. mi servirebbe un nuovo ........" provvede lei :D
più una cornice con foto nostra, dooolce la mia bimba:oink:
unico altro regalo, set da bagno adidas in uno scrigno di legno, gradito in quanto sulla scrivania ho un sacco di monnezza da mettere nello scrigno, e stamattina m'era finito il deodorante :D
1) iPhone
2) Mega kit DREMEL
3) Ulteriore kit di accessori per il suddetto
4) Profumo Hugo Boss
5) Graphic novel "SleepWalk" di Adrian Tomine
+ un'altro che devo ancora ricevere da una mia amica.
Relativamente soddisfatto :O
non ho ricevuto neanche un regalo:cry:
Ma ne hai fatti?
red.hell
25-12-2008, 21:38
io benone, soddisfattissimo
0 regali fatti e 0 subiti
PERFETTO :D
questo:
http://www.toponesrl.com/jack_daniel_/set_portafoglio_penna_big.jpg
Ma non ti senti un pò un alcolizzato con un portafogli del jack (al quale devo tanti bei momenti però)? :D
Adrian II
25-12-2008, 21:46
Ma non ti senti un pò un alcolizzato con un portafogli del jack (al quale devo tanti bei momenti però)? :D
col portafogli no... ma sommando la penna, il portachiavi e la tazza forse un po' si :D
col portafogli no... ma sommando la penna, il portachiavi e la tazza forse un po' si :D
Beh ma perlomeno non andrà in giro con la penna nel taschino e la tazza in mano spero, altrimenti è da alcolisti anonimi :asd:
Mythical Ork
25-12-2008, 21:55
Obiettivo per la 400D, due o tre manualoni scientifici, un paio di mutande rosse con le renne sopra (:O) e relativo pupazzo-renna, un set ultracompleto per andare in moto con la pioggia, l'atollo per posare il casco :D
Che obiettivo ti hanno regalato?
Io con i soldi che mi farò in questo Natale, quello che comprerò sarà un obiettivo nuovo.
Canon 60 fisso macro o Tokina 12-24 :O
Xalexalex
25-12-2008, 22:01
Che obiettivo ti hanno regalato?
Io con i soldi che mi farò in questo Natale, quello che comprerò sarà un obiettivo nuovo.
Canon 60 fisso macro o Tokina 12-24 :O
55-250 IS. E io godooooo :sbav:
luigiaratamigi
25-12-2008, 22:07
Ai parenti ho chiesto solo denaro perchè, pare, che a quelli di Inarcassa non piaccia essere pagati in pigiami e sciarpe. :cry:
Pezzente :O :sofico:
Adrian II
25-12-2008, 22:14
Beh ma perlomeno non andrà in giro con la penna nel taschino e la tazza in mano spero, altrimenti è da alcolisti anonimi :asd:
ah certo no, non sempre almeno :asd:
Soddisfattissimo, ho fatto dei regali bellissimi ai miei bambini, e sono riuscito ad organizzare Babbo (nonno) Natale che li portava a casa, urlava dalla gioia :D
LuVi
HolidayEquipe™
25-12-2008, 22:21
leggermente ot...ma non troppo...
l'anno scorso e da parecchi anni a questa parte si ricevevano un sacco di catene di auguri...
quest'anno nessuna...
la crisi piu' che sugli acquisti...l'ho notata sugli auguri...
pero' non e' che mi sia dispiaciuta la cosa...tutt'altro..
leggermente ot...ma non troppo...
l'anno scorso e da parecchi anni a questa parte si ricevevano un sacco di catene di auguri...
quest'anno nessuna...
la crisi piu' che sugli acquisti...l'ho notata sugli auguri...
pero' non e' che mi sia dispiaciuta la cosa...tutt'altro..
soddisfatta: dindi, cappotto sbav, libri, profumo, pennino usb, pigiamone, cazzatine varie.
Ma per catene di auguri intendi anche via sms? Se si condivido, e per fortuna :D
HolidayEquipe™
25-12-2008, 22:29
soddisfatta: dindi, cappotto sbav, libri, profumo, pennino usb, pigiamone, cazzatine varie.
Ma per catene di auguri intendi anche via sms? Se si condivido, e per fortuna :D
si si intendo soprattutto quelli via sms:stordita:
Quoto,w internet almeno quest'anno ho mandato gli auguri online aggratis :D
orestino74
25-12-2008, 22:49
Pezzente :O :sofico:
Eh lo so ma le LU.VI. sono inavvicinabili...:)
Non ho ricevuto neanche un regalo anche se ne ho fatti.
La cosa mi và bene anche perchè i miei bisogni non sono materiali e avrei messo tutto da parte subito, considerando che non sono attaccato alle cose :) :cry: ;)
Paganetor
25-12-2008, 23:00
soddisfatto!!!
mio padre un lampadario con le pale (per quando fa caldo :D )
mio fratello una felpa dell'Adidas
la morosa la 40D ( :oink: ) e un pigiama con su gli animali africani :D
Mythical Ork
25-12-2008, 23:04
uhm... teleobiettivo... i miei occhi però guardano al 70-300 IS USM o al 70-200 f4 L (rispettivamente sui 470 e 520 euro)... ma alla fine su quelle focali mi sà che mi toccherà un modesto 28-135 IS USM (e nemmeno per quello bastano i soldi :asd:)
Mythical Ork
25-12-2008, 23:07
soddisfatto!!!
mio padre un lampadario con le pale (per quando fa caldo :D )
mio fratello una felpa dell'Adidas
la morosa la 40D ( :oink: ) e un pigiama con su gli animali africani :D
Noi fotografi (o meglio, appassionati di fotografia) siamo alla continua ricerca di obiettivi o attrezzatura fotografica :asd:
Paganetor
25-12-2008, 23:08
Noi fotografi (o meglio, appassionati di fotografia) siamo alla continua ricerca di obiettivi o attrezzatura fotografica :asd:
:asd:
l'anno scorso le ho regalato il 24-105 per la sua 5D... ci trattiamo bene! :sofico:
Mythical Ork
25-12-2008, 23:12
l'anno scorso le ho regalato il 24-105 per la sua 5D... ci trattiamo bene! :sofico:
apperò! vi trattate proprio bene :D
Per me sembra un miracolo se riesco a permettermi un 60 fisso o un tokina 12-24 al posto dei tanto famigerati canon e sigma... sono già 8-9 mesi che vado girando solo con l'obiettivo in kit e cavalletto fregato al gruppo spleleo :asd: (poi pensandoci bene, se acquisto ottiche, dovrei comprami anche lo zaino e perciò non comprò mai niente :p)
regali? quali regali? :mbe:
ennesimo portafogli, 3 libri, pigiamone, set creme da barba, cornice per foto, set asciugamani, deodorante e bagnoschiuma, un cestone vario di affettati. nemmeno una lira, mannaggia. :stordita:
quest'anno ci ho rimesso alla grande: io ho fatto: anello alla morosa, tolomeo di artemide al padrino, cesta ai genitori della ragazza, collana alla sorella, nintendo ds al papà insieme alla mamma ed alla sorella, eeepc900 con la sorellina alla mamma, un mucchione di sciarpe e guanti ad amiche ed amici più stretti, costruzioni scarpine e vestitini ai 5-6 nipotini sparsi.
800 eurozzi di 13sima, così zio silvio è contento :O
Mythical Ork
25-12-2008, 23:29
purtroppo è così... io ho ancora 19 anni ddove tendi a guadagnare il possibile dando poco... ma a poco a poco con gli anni la tende sarà all'opposto... e poi rideremo :asd:
Abbastanza soddisfatto :O
Dai miei: Canon sx100 is (http://www.dpreview.com/news/0708/Canon/canon_sx100is_3q.jpg)
Dalla morosa: Braccialetto d'oro con incisione e una maglietta+sciarpa in lana (fatta da sua madre :D)
Da parenti vari: Soldi :O
Ah dimenticavo, un kit schiuma da barba+crema dopobarba+deodorante e un kit shampoo+balsamo+prodotto cosmetico per capelli :O
E manca ancora qualcuno http://gianom.googlepages.com/sisi.gif
killercode
26-12-2008, 00:12
3 paia di mutande da truzzo, 3 paia di calzini e due canottiere :stordita: va beh, almeno mi hanno dato un pò di cash :D
ennesimo portafogli, 3 libri, pigiamone, set creme da barba, cornice per foto, set asciugamani, deodorante e bagnoschiuma, un cestone vario di affettati. nemmeno una lira, mannaggia. :stordita:
quest'anno ci ho rimesso alla grande: io ho fatto: anello alla morosa, tolomeo di artemide al padrino, cesta ai genitori della ragazza, collana alla sorella, nintendo ds al papà insieme alla mamma ed alla sorella, eeepc900 con la sorellina alla mamma, un mucchione di sciarpe e guanti ad amiche ed amici più stretti, costruzioni scarpine e vestitini ai 5-6 nipotini sparsi.
800 eurozzi di 13sima, così zio silvio è contento :O
tu sei fuori :read:
soldi buttati :doh:
quest'anno mi è andata di lusso :
1 cravatta (regalo/presa in giro dai colleghi qui in Cina perchè da quando son qui ne avrò comprate una quarantina... tanto costano 3 euro l'una :fagiano: )
1 orsetto di peluche (regalo dell'albergo, valore forse 1 euro)
1 agenda (altro regalo dell'albergo, valore forse 2 euro)
1 invito per il party di natale (sempre dell'albergo ma a cui non sono andato :stordita: )
Regali fatti : ho telefonato per fare gli auguri a tutti i parenti di cui ho rintracciato il numero fisso (siano benedetti i programmi voip che ti fanno chiamare gratuitamente i numeri fissi italiani :sofico: :sofico: ) e devo dire che per una volta ho davvero sperimentato il detto "l'importante è il pensiero" :)
il menne
26-12-2008, 00:46
Hum.... beh.... non ho ricevuto nulla, ma non mi importa.... :fagiano:
Il bel regalo è stata la mia serata dei ieri... dopo una cena rigorosamente da solo a base di pizza fatta da me, alla faccia di cenoni e cerimonie di scartamento di regali, un babbo natale dispettoso mi ha portato a fare nottata cercando di far funzionare uno stramaledetto access point e uno stramaledettissimo router che non si piacevano a vicenda per qualche misteriosa ragione da ricercare o nella magia della notte Santa ... o chissà che altro... :D
Zero regali fatti , un cappello di lana della Campione ricevuto :O
... dopo una cena rigorosamente da solo a base di pizza fatta da me...
ma non dovevi fare uno strappo alla dieta e preparare un sacco di cose buonissime? :stordita:
in ogni caso la mia cena di natale è stata 1 banana mangiata da solo in una camera d'albergo a 10k km da casa... a te è andata decisamente meglio :)
il menne
26-12-2008, 02:16
ma non dovevi fare uno strappo alla dieta e preparare un sacco di cose buonissime? :stordita:
in ogni caso la mia cena di natale è stata 1 banana mangiata da solo in una camera d'albergo a 10k km da casa... a te è andata decisamente meglio :)
Si, ma quella è la cena prevista per il 31 dicembre.... originariamente la avevo programmata per il 24 ma poi ho deciso di farla il 31.... :fagiano:
Si, ma quella è la cena prevista per il 31 dicembre.... originariamente la avevo programmata per il 24 ma poi ho deciso di farla il 31.... :fagiano:
azz epic fail mio o :mc: tuo ? :sofico: :sofico: :sofico:
mi sa più fail mio :doh: :fagiano: :help:
windsofchange
26-12-2008, 03:02
Idem, risparmio un sacco nel farne il meno possibile...
Da me si usa solo il vile denaro come regalo, winds ringrazia e compra quel che vuole :O
il menne
26-12-2008, 03:22
E visto che stasera non riesco a dormire ( sto vagando tra le stanze e il pc come un ossesso.. sarà il pranzo che ho ancora sullo stomaco...) me ne vado a vedermi un altro dei miei autoregali ( tanto per fare presto...) il blu-ray di iron man, tanto non c'è più la fidanzata che rompe per il genere che non le piace..... :D
.Kougaiji.
26-12-2008, 08:21
Poter partecipare al comiket e natale&capodanno in giappone(1 mese)...direi di sì.
Idem, risparmio un sacco nel farne il meno possibile...
Da me si usa solo il vile denaro come regalo, winds ringrazia e compra quel che vuole :O;)
fatti:
dvd gomorra a mia madre e una cazzata a mia sorella
ricevuti:
nokia e71
300€
palline da giocoliere che era un po' che cercavo
una giacca nuova
una camicia.
sono soddisfatto
mai ricevuto soldi come regalo nemmeno da bambino (tranne il giorno della cresima quando mio cugino mi regalò 50.000 lire che a me sembravano un'enormità salvo poi scoprire il giorno dopo a scuola che tutti avevano ricevuto almeno 3/400.000 lire dai vari genitori, nonni, zii etc etc :cry: )
Regalato nè ricevuto niente,come tutti i natali
*
arcofreccia
26-12-2008, 12:29
qualche regalino l'ho ricevuto, ma per me i regali sono un contorno. non voglio sembrare l'angioletto però l'importante è stare bene e in famiglia. i regali vengono dopo per me;)
io ho ricevuto un CAGANER
http://it.wikipedia.org/wiki/Caganer
e un UKULELE
http://it.wikipedia.org/wiki/Ukulele
direi che mi posso ritenere sodidsfatto :yeah: :yeah:
domthewizard
26-12-2008, 12:45
insomma... dovevo avere un tv full hd e mi ritrovo con un htc cruise :asd:
poi soldi vari (che sicuramente andranno spesi o per l'aifon o per il pc) e la promessa da parte di mamma di almeno entrare in un negozio di Gucci :asd:
TestamenT
26-12-2008, 12:57
fatti:
-Lampada di sale alla mamma
-Whisky al papà :stordita:
-Completo intimo alla morosa :oink:
ricevuti:
-Monitor LCD Samsung syncmaster T200 dalla mamma
-Maglione di lana dal papà
-Money vari
-Sacred 2 dalla morosa :O
direi che coi ricevuti quest'anno sono andato meglio :nonio:
domthewizard
26-12-2008, 12:59
ricevuti:
-Monitor LCD Samsung syncmaster T200 dalla mamma
-Maglione di lana dal papà
ma non dovrebbe essere il contrario? :fagiano:
fatti 0, come sempre:D , ricevuti:
-cofanetto dvd platinum di evangelion (ed limitata)
-l'ultimo cd dei fob
-libro e una tuta anche se non le metto
-maglione+camicia+cintura (l'ultima dai cugini)
-100 eurozzi dalla nonna
+ wii sul mercatino, mio autoregalo presa un mesetto fa.
Non posso lamentarmi, anche se forse avrei preferito - in regali e + atmosfera natalizia che qua sembra scomparsa...
TestamenT
26-12-2008, 13:08
ma non dovrebbe essere il contrario? :fagiano:
in che senso? :help:
EDIT: ah no che pirla, ho capito ora :D
no è che essendo i miei separati mia mamma sa meglio cosa mi serve, e mi ha costretto a mandare in pensione il mio crt :D poi mio padre mi ha preso un maglione che mi piace quindi... so che fa strano una mamma che parla e conosce di tecnologia :D
:.Blizzard.:
26-12-2008, 13:28
Uhm .. la mia ragazza mi ha regalato un porta candele fikissimo con la faccia di un troll, e un affare per fare la carta riciclata da sè :sofico:
Poi .. 3 bagnoschiuma :eek:
Forse pensano che non mi lavo :asd:
Mia madre una felpa che temo metterò solo per andare a correre o che considerando che è un po' troppo truzza per i miei gusti XD
E un maglione peruviano belliffimo :fagiano:
20€ dalla nonna e basta... :cry:
( anche se non dovrei lamentarmi, visto che io di regali non ne ho fatto nemmeno uno... :asd: )
a parte il fatto che devo ancora comprare sia quello per mio padre che quello per mia sorella :stordita: ma li apriamo il 28, che torna mia sorella dal profondo nord, che tra l'altro quelli per mia madre ce li ha tutti lei, e in ogni caso li vogliamo aprire ovviamente assieme :O
windsofchange
26-12-2008, 14:12
fatti:
dvd gomorra a mia madre e una cazzata a mia sorella
ricevuti:
nokia e71
300€
palline da giocoliere che era un po' che cercavo
una giacca nuova
una camicia.
sono soddisfatto
Ti ho battuto :O
Comunque non ho considerato delle cose che mi han comprato i miei in questi giorni e tecnicamente valgono per regalo di natale (visto che me lo ha fatto notare :stordita: ):
mezza mobo d'emergenza
una cyclette ellittica
una ricarica per il cellulare
:sofico:
-Crissina-
26-12-2008, 14:21
assolutamente soddisfatta...e anche per questo natale ho avuto conferma di quanto io sia dannatamente frivola :sofico: :stordita:
Ricevuti miliardi di orecchini/collanine/braccialetti da parte di amiche/parenti e clienti :D
La mamma mi ha fatto un maglione strafighissimo, a metà fra un maglioncino e una mantella. Il papà una cesta piena di profumi/creme e trucchi vari [ :ave: ]. Il moroso un bracciale rigido della colors&glamour [per capirci anche se la fantasia è diversa: http://www.colorsandglamour.com/catalogo_ita.php] e una scatola da 44 di matite [inutile dire che ero felice come una bambina dato che tutte le volte fra matite, gessetti, tempere, colori a olio e compagnia bella, spendo un patrimonio :D]. Premio come regalo + originale a una delle mie migliori amiche che ci ha fatto un pacchettino personalizzato contenente: un portachiavi a forma di mezzo cuore a calamita [lei ha l'altra metà], un bacio perugina [perchè tutte le volte che ci vediamo lei ha un bacio per ognuna di noi] e un puffo che ci identifichi..il mio, manco a dirlo, ha una bottiglia di champagne in mano :stordita:
ah vabbè, poi soldini da nonna e zii...
insomma, anche questo natale è andato strabene :D
-Crissina-
26-12-2008, 14:22
una cyclette ellittica
:sofico:
fighissima :ave:
windsofchange
26-12-2008, 14:25
fighissima :ave:
:mbe: È un oggetto demoniaco...
-Crissina-
26-12-2008, 14:29
:mbe: È un oggetto demoniaco...
perfetto...dimmi quando devo agevolarti nome, cognome e indirizzo...:D
windsofchange
26-12-2008, 14:46
perfetto...dimmi quando devo agevolarti nome, cognome e indirizzo...:D
Dopo 4 ore di montaggio? :mbe:
E dopo 2 giorni per imparare a usarla? Devo sistemare il cuoricino poi, non vorrete poi soffrire della mancanza della cara vecchia winds qui... :O
soddisfattissima! Ho ricevuto un sacco di cose per casa nuova (caffettiere carine, tazze, tazzine, un puzzle che in realtà ho regalato al mio ragazzo ma tanto la casa è di entrambi quindi è come se l'avessi regalato a me :asd: ) e la Wii :D
Ricevuti:
- Un accappatoio (effettivamente mi serviva)
- Un libro di barzellette sull'Inter (mi è già stata fatta la battuta che l'Inter E' una barzelletta :D :old: )
- Un marsupietto dell'Inter (ma fa ca*are, nonostante il bel logo :D ), con dentro un panettoncino (buono, mangiato oggi :burp: ), una calzetta per cell/iPod (può sempre servire) e un deodorante (come se io non avessi deodoranti, l'Axe è l'ultimo che prenderei, visto che adoro i 24h :asd: )
- Un maglione di H&M (scelto personalmente :fagiano: )
- Ricarica del cell (andata a comprare personalmente coi soldi dei miei :fagiano: )
- 15 € netti (il resto di 2 ricariche, la mia e una di un altro operatore da fare come regalo)
Fatti:
- Sono nullatenente, mi limito a firmare assieme ai miei nei bigliettini di auguri :fagiano: :D tanto, visto che lo scambio di ca*ate quest'anno è stato di rigore anche al compleanno, mi pare una buona soluzione, sono ancora in guadagno anzi :ciapet:
Daves987
26-12-2008, 15:27
Ho ricevuto:
un film: Ghostbusters 2 in DVD
un libro: al crepuscolo di Stephen "the king of the king" King :O
ho chiesto personalmente che non mi venissero regalati sia vestiti (li odio), che profumi(li odio) ecc ecc....(questo non vuol dire che vada in giro nudo...) :D :D
Daves987
26-12-2008, 15:30
e puzzolente...
giusto....:D :D :D
Dopo 4 ore di montaggio? :mbe:
E dopo 2 giorni per imparare a usarla? Devo sistemare il cuoricino poi, non vorrete poi soffrire della mancanza della cara vecchia winds qui... :O
muoio :asd:
letizia83
26-12-2008, 15:46
Soddisfatta? Avoglia! Ho avuto una fantastica compatta della Canon in previsione, in primavera, dell'acquisto della reflex. In più un adorabile mega peluche dell'asinello amico di Winnie Pooh(lui lo odio!), una felpa che per mancanza di soldi non mi ero comprata ma mi piaceva molto, un orologettino minuscolo come piacciono a me, guanti e capello che non fanno mai male e un sacco di ninnoli carini. Si si, decisamente sono mooooolto soddisfatta!
Ma sì, tanto le cose che mi servono me le compro io che me le compro come voglio
Soldi dai genitori che sono stati carinissimi, un anello in oro bianco e rosa e soprattutto un Media Center fichissimo dal maritozzo!!!!
Zia materna 1: piccola trousse Pupa
Zia materna 2: gloss Collistar
Mamma e papà: 100 euri
Nonna paterna: 50 euri
Sorella: cd con musiche dall'Asia
Conoscente di famiglia: mutandina rossa Benetton
Mamma del moroso: brocca per depurare l'acqua
:O
Giant invece mi ha regalato un paio di cose in questi giorni....non erano dei regali per natale, ma io li considero come tali :)
windsofchange
26-12-2008, 18:54
Zia materna 1: piccola trousse Pupa
Zia materna 2: gloss Collistar
Mamma e papà: 100 euri
Nonna paterna: 50 euri
Sorella: cd con musiche dall'Asia
Conoscente di famiglia: mutandina rossa Benetton
Mamma del moroso: brocca per depurare l'acqua
:O
Giant invece mi ha regalato un paio di cose in questi giorni....non erano dei regali per natale, ma io li considero come tali :)
Quella è uno spettacolo, la ho da un mesetto nemmeno e mi ci trovo benissimo.
Però le trousse della Pupa :Puke: le ho tutte buttate in un armadio...
piu' che soddisfatto :O
ricevuti:
un treno di pneumatici per la macchina
un decanter
fatti:
un tavolino
una pentola
una candela
una teiera
diverse porzioni di "pensiero" :O
Quella è uno spettacolo, la ho da un mesetto nemmeno e mi ci trovo benissimo.
Guarda, appena ho visto la confezione la mia faccia era così -> :stordita:
Una specie di pochette tutta di pelo rosa con una cristallo fucsia al centro.....oscena e di cattivo gusto (la pupa fa trousse, a mio parere, molto simpatiche, ma sta volta ...brrr)....metto la mano dentro e tiro fuori una normalissima mini trousse ovale con all'interno semplici 4 ombretti....menomale va :D
Però cazzo mia zia mi conosce, dovrebbe sapere che ste cose truzze e ROSA le odio :doh:
EDIT: ahhhhhhh ho scoperto un'altra cosa, ha anche dei gloss ed un fard :asd: Ho guardato bene le "istruzioni", scoprendo che la trouss ha un altro "vano trucchi" :O
piu' che soddisfatto :O
ricevuti:
un treno di pneumatici per la macchina
Regalo utilissimo ;)
-Crissina-
26-12-2008, 19:29
estetica a parte...come qualità son davvero tremende. credo debbano la loro popolarità solo al fatto che siano [spesso] carucce da vedere..ma, ripeto, come qualità lasciano parecchio a desiderare. Una volta ho provato un fondotinta e tempo qualche ora mi son riempita di bolle :mbe:
windsofchange
26-12-2008, 19:31
Guarda, appena ho visto la confezione la mia faccia era così -> :stordita:
Una specie di pochette tutta di pelo rosa con una cristallo fucsia al centro.....oscena e di cattivo gusto (la pupa fa trousse, a mio parere, molto simpatiche, ma sta volta ...brrr)....metto la mano dentro e tiro fuori una normalissima mini trousse ovale con all'interno semplici 4 ombretti....menomale va :D
Però cazzo mia zia mi conosce, dovrebbe sapere che ste cose truzze e ROSA le odio :doh:
EDIT: ahhhhhhh ho scoperto un'altra cosa, ha anche dei gloss ed un fard :asd: Ho guardato bene le "istruzioni", scoprendo che la trouss ha un altro "vano trucchi" :O
:eek:
Meno male tu abbia trovato qualcosa di utile dentro.. :D
windsofchange
26-12-2008, 19:34
estetica a parte...come qualità son davvero tremende. credo debbano la loro popolarità solo al fatto che siano [spesso] carucce da vedere..ma, ripeto, come qualità lasciano parecchio a desiderare. Una volta ho provato un fondotinta e tempo qualche ora mi son riempita di bolle :mbe:
Concordo, qualità pessima e colori improponibili... Almeno per me. :stordita:
Però alcuni cosmetici singolarmente (lumynis o come Razzo si chiamano) mi piacciono un sacco :sofico:
Oddio sono donnaaaaaaa
:eek:
Meno male tu abbia trovato qualcosa di utile dentro.. :D
Guarda, puro culo :asd:
Stranamente anche i colori dei trucchi sono azzeccati....fiuuuu :D
El_Camino
26-12-2008, 20:22
Soddisfatti dei regali? :Osono soddisfatto con la mia amica. :cool:
theJanitor
26-12-2008, 20:24
Oddio sono donnaaaaaaa
capita :asd::asd:
windsofchange
26-12-2008, 20:26
capita :asd::asd:
:mbe: E non c'è nulla da ridere...
:D Ancora in firma il 3d dell'anno di artattakkqualcosa eh?
theJanitor
26-12-2008, 20:29
:mbe: E non c'è nulla da ridere...
:D Ancora in firma il 3d dell'anno di artattakkqualcosa eh?
ancora oggi quando leggo quella discussione rido come un idiota :D :D
windsofchange
26-12-2008, 20:34
ancora oggi quando leggo quella discussione rido come un idiota :D :D
Credo che non la dimenticheremo presto... :asd:
Scusate l'OT.:sofico:
Regalo utilissimo ;)
visto che le gomme vecchie erano alla frutta, direi proprio di si :)
Futura12
26-12-2008, 21:02
Regali fatti :0
Ricevuti: Il solito dopobarba della zia dell'Adidas nell'armadio ne ho 5-6 di tutti i scorsi anni....uno de sti giorni li butto de sotto:rolleyes: ,una camicia,e il solito pezzo verde da 100€ da papà.
:stordita:
ricevuti:
-abbonamento annuale in palestra
-un paio di boxer della billabong o qualche cosa del genere (troppo tamarri)
-un coniglio di pezza che la morosa mi ha regalato per poi prenderselo lei
-Nokia 5310 express music, il cellulare perfetto per me.
Fatti:
-camicia a body viola della benetton
-cellulare a mamma e papà
franklar
27-12-2008, 01:22
Il solito dopobarba della zia dell'Adidas nell'armadio ne ho 5-6 di tutti i scorsi anni....
Utili: puoi sempre farci delle molotov :O
e il solito pezzo verde da 100€ da papà.
spiegagli che il costo della vita... l'inflazione... il potere d'acquisto. Pezzo viola >rulez< ! :O :O
alphacygni
27-12-2008, 10:43
..ma, ripeto, come qualità lasciano parecchio a desiderare. Una volta ho provato un fondotinta e tempo qualche ora mi son riempita di bolle :mbe:
magari era anche un problema quantitativo :stordita:
solito pezzo verde da 100€ da papà.
:eek: non lo sai che il verde non va più di moda
te lo cambio io con un pezzo blu
si abbina meglio agli altri colori:fagiano:
-iphone 16gb
-mgs 4 per ps3
- 3 profumi
- portachiavi prima classe
- 100euro
non c'è male :asd:
windsofchange
27-12-2008, 15:04
-iphone 16gb
-mgs 4 per ps3
- 3 profumi
- portachiavi prima classe
- 100euro
non c'è male :asd:
Io ci vedo eccome del male :asd:
Futura12
27-12-2008, 15:07
Utili: puoi sempre farci delle molotov :O
spiegagli che il costo della vita... l'inflazione... il potere d'acquisto. Pezzo viola >rulez< ! :O :O
gia peccato che mio padre è un risparmiatore alla antica ed è gia tanto se mi ha dato questo:asd:
Durante l'anno non gli chiedo mai na lira,perchè anche se mi da solo 5€ poi mi chiede il resto:doh: :asd:
Per la zia no comment...probabile che a mio zio al compleanno gli riciclo tutti i dopobarba che mi hanno regalato magari avrà più fantasia il prossimo anno:asd:
Io ci vedo eccome del male :asd:
cioè?:mbe:
-Destiny-
27-12-2008, 17:41
Contentissimo dei regali ed anche la mia raga poichè l'ho fatto "pensato" e non alla casso di cane asd
windsofchange
27-12-2008, 17:55
cioè?:mbe:
http://itmanagement.earthweb.com/img/2008/01/apple-fanboy.jpg
Fatti - Un paio di giocattoli di Imaginarium :p
Ricevuti - 3 Boxer e 2 magliette di Intimissimi :oink:
lukino99
27-12-2008, 21:49
- 100 €
- Camicia Trussardi
- Maglioncino Trussardi
- Calvin Klein Eternity
- Frigoriferino coca cola da macchina :D
Andare a sbattere in macchina contro un marciapiede per colpa della neve, alle 3 di notte e fottersi la ruota destra non ha prezzo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.