View Full Version : utorrent rallenta navigazione
Ciao da qualche giorno (anzi settimana) ho dei problemi con utorrent e qualsiasi programma analogo.
Prima potevo usarlo tranquillamente con le impostazioni di default, ora ogni volta che lo apro la connessione diventa praticamente inutilizzabile (pingo 3000 su maya).
Tenendo conto che ho impostato le connessioni massime, l'upload massimo etc, e che non dovrebbe essere il router la causa (è un Netgear DG 632) dato che prima era tutto perfetto...cosa potrebbe essere successo?
La porta che uso per torrent viene riconosciuta correttamente...ormai non so più che pesci pigliare.
non potrebbe essere un problema momentaneo della linea?
Ciao da qualche giorno (anzi settimana) ho dei problemi con utorrent e qualsiasi programma analogo.
Prima potevo usarlo tranquillamente con le impostazioni di default, ora ogni volta che lo apro la connessione diventa praticamente inutilizzabile (pingo 3000 su maya).
Tenendo conto che ho impostato le connessioni massime, l'upload massimo etc, e che non dovrebbe essere il router la causa (è un Netgear DG 632) dato che prima era tutto perfetto...cosa potrebbe essere successo?
La porta che uso per torrent viene riconosciuta correttamente...ormai non so più che pesci pigliare.
che linea adsl hai? perchè hai messo l'upload al max, prova ad abbassarlo per vedere se migliora la situazione
che linea adsl hai? perchè hai messo l'upload al max, prova ad abbassarlo per vedere se migliora la situazione
Scusa ho scritto che ho impostato l'upload massimo, ma ovviamente non l'ho impostato al massimo della mia connessione :asd:
Comunque ho 608kbps "dichiarati" in up, effettivi sullo speedtest 530 circa.
Ho provato a mettere anche upload massimo 5KB/s, ma non cambia nulla.
Alfonso78
28-12-2008, 15:56
ma hai testato la tua linea senza torrent...???
Senza torrent mi sembra tutto sommato come al solito, a parte qualche sporadico rallentamento.
Alfonso78
28-12-2008, 21:44
non ti rimane che settare al minimo le connessioni e compagnia bella...
non ti rimane che settare al minimo le connessioni e compagnia bella...
Se setto le connessioni max a 50 va lento il torrent, in compenso la connessione è utilizzabile.
Alfonso78
29-12-2008, 09:22
:boh:
Sembra che sia stata castrata la connessione, spero sia un problema di Tiscali xD
Ciao hai Tiscali?anche a me dà quel problema...:muro:
Alfonso78
29-12-2008, 11:05
tempo fà lo fece anche Tele2 impostando i suoi filtri anti-p2p... :O
però non sono a conoscenza di eventuali restrizioni anche per Tiscali...
boh non ho ancora risolto.
Hanno messo filtri a tiscali?
..identico problema....e anche io ho Tiscali :O
kantyboss
30-01-2009, 21:04
provate a cambiare porta di eMule e Utorrent e abilitate l'offuscamento su eMule... forse qualcosa succede
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.