pirata_nero
25-12-2008, 17:47
Data il poco entusiasmo della prima inserzione passiamo alla seconda:D!!!
Come da titolo vendo:
1)Scheda madre P5LD2-SE
Cpu Intel dual core E2160
Venduto a Benia
2) Alimentatore per SLI Thermaltake Pure power express 250W(valuto scambio con alimentatore modulare 500W minimo+mio conguaglio)
prezzo 40 euro spedito in postacelere1!!
3) Zalman 9700NT 40 euro spedito in postacelere1*Venduto a Joyfel
* NB: Lo zalman l'ho acquistato pochi giorni fa su questo forum ma mi č stato inviato senza adattatore 775. Ho provveduto ad acquistarlo ma manca la staffetta centrale che non era in dotazione. Ci si potrebbe adattare quella per am2 ma onestamente non mi va di sbattermi pių di tanto. Quindi lo vendo completo di tutto tranne la pasta termica e la staffetta per 775( l'adattatore č ancora sigillato ma ripeto: manca la staffetta centrale). Ottimo per chi lo usa su AM2.
La merce si trova in prov. di Cosenza.
Non vorrei smembrare mobo e cpu!
Preferirei concludere presto in modo da spedire lunedė 29.
code veloci max 6 ore.
Come da titolo vendo:
1)Scheda madre P5LD2-SE
Cpu Intel dual core E2160
Venduto a Benia
2) Alimentatore per SLI Thermaltake Pure power express 250W(valuto scambio con alimentatore modulare 500W minimo+mio conguaglio)
prezzo 40 euro spedito in postacelere1!!
3) Zalman 9700NT 40 euro spedito in postacelere1*Venduto a Joyfel
* NB: Lo zalman l'ho acquistato pochi giorni fa su questo forum ma mi č stato inviato senza adattatore 775. Ho provveduto ad acquistarlo ma manca la staffetta centrale che non era in dotazione. Ci si potrebbe adattare quella per am2 ma onestamente non mi va di sbattermi pių di tanto. Quindi lo vendo completo di tutto tranne la pasta termica e la staffetta per 775( l'adattatore č ancora sigillato ma ripeto: manca la staffetta centrale). Ottimo per chi lo usa su AM2.
La merce si trova in prov. di Cosenza.
Non vorrei smembrare mobo e cpu!
Preferirei concludere presto in modo da spedire lunedė 29.
code veloci max 6 ore.