emnlmn
25-12-2008, 16:33
Salve a tutti
Vendo Xbox 360 Pro 60gb con bundle kung fu panda & lego indiana jones + Call of duty: wolrd at war + pacco batterie con cavo.
contenuto della confezione Xbox:
Xbox 360 pro (falcon, con hdmi)
HD 60gb
pad wireless
cuffie xbox live
alimentatore con cavi
cavo component
kung fu panda
Lego indiana jones
Aggiungo alla confezione:
Call of duty: wolrd at war
Pacco batterie litio con cavo ricarica.
Data acquisto: ottobre 2008
Garanzia: Due anni, mai fatto richiesta di assistenza a Microsoft, consolle non registrata.
E' tutto in condizioni perfette! per qualsiasi dubbio chiedete! (astenersi perditempo)
Condizioni:
-NON SMEMBRO
-Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi stato di avanzamento della trattativa.
-Spedizioni a vostro carico e scelta.
-Pagamento possibilmente tramite postpay
-Per scambio a mano: zona Bassano del grappa, non posso muovermi molto.
-scambio: scambio solamente con monitor LCD >= 22" che permetta di lavorare in grafica (o almeno astenersi lcd da ippermercato con pannelli tn a colori albitrari :D).
-prezzo: per qualsiasi domanda relativa a questo argomento usate i pm, diversamente vi segnalo.
Prezzo del nuovo: ((xbox pro = 239€)+(cod5 = 60€)+(pacco litio = 20€))=319€
prezzo da regolamento: 310/1,2=266€ ~260€ +ss
saluti
Vendo Xbox 360 Pro 60gb con bundle kung fu panda & lego indiana jones + Call of duty: wolrd at war + pacco batterie con cavo.
contenuto della confezione Xbox:
Xbox 360 pro (falcon, con hdmi)
HD 60gb
pad wireless
cuffie xbox live
alimentatore con cavi
cavo component
kung fu panda
Lego indiana jones
Aggiungo alla confezione:
Call of duty: wolrd at war
Pacco batterie litio con cavo ricarica.
Data acquisto: ottobre 2008
Garanzia: Due anni, mai fatto richiesta di assistenza a Microsoft, consolle non registrata.
E' tutto in condizioni perfette! per qualsiasi dubbio chiedete! (astenersi perditempo)
Condizioni:
-NON SMEMBRO
-Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi stato di avanzamento della trattativa.
-Spedizioni a vostro carico e scelta.
-Pagamento possibilmente tramite postpay
-Per scambio a mano: zona Bassano del grappa, non posso muovermi molto.
-scambio: scambio solamente con monitor LCD >= 22" che permetta di lavorare in grafica (o almeno astenersi lcd da ippermercato con pannelli tn a colori albitrari :D).
-prezzo: per qualsiasi domanda relativa a questo argomento usate i pm, diversamente vi segnalo.
Prezzo del nuovo: ((xbox pro = 239€)+(cod5 = 60€)+(pacco litio = 20€))=319€
prezzo da regolamento: 310/1,2=266€ ~260€ +ss
saluti