View Full Version : Come mai Sony non è entrata nel mercato dei netbook?
Penso perchè ha prodotti analoghi per peso e dimensioni, che però costano 5 volte di più, e preferisce continuare in quel segmento di mercato liì.
Penso perchè ha prodotti analoghi per peso e dimensioni, che però costano 5 volte di più,
e forse hanno anche prestazioni un po' diverse da quei catorci dei netbook...
stambeccuccio
25-12-2008, 20:09
..tempo qualche settimana di pazienza e vedrai anche i netbook sony, le dimensioni sono quelle della busta e può stare dentro ad una "borsetta" (si fa per dire) da sera :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/20081225211520_sony_vaio_netbook_1.jpg * http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/20081225211551_sony_vaio_netbook_2.jpg
stambeccuccio
25-12-2008, 20:52
..ovviamente markko tu ti prendi la busta e la borsetta per scoprire i reconditi segreti dei nuovi netbook sony.. io invece mi occupo di approfondire la conoscenza e di intrattenere la tipa affinchè non si annoi !
attento solo che la tipa non sia, in realtà, un tipo...
...altrimenti sarei io a guadagnarci!
:D
stambeccuccio
26-12-2008, 10:06
:D bhè si, in effetti guardando bene l'immagine (soprattutto le mani) c'è un po' ambiguità, la tipa potrebbe benissimo essere anche un transex... genere che non appartiene a miei gusti.. anche se so che oggi vanno molto di moda.
stambeccuccio
26-12-2008, 10:12
..i pubblicitari della sony sono dei demoni e giocano sapientemente con le ambiguità.
stambeccuccio
26-12-2008, 11:43
e forse hanno anche prestazioni un po' diverse da quei catorci dei netbook...
in questo però sei ingiusto e dimostri solo che "i netbook" non li hai usati e provati in un uso operativo e quotidiano (io uso un MSI wind U100).
Per quanto riguarda il prezzo ritengo che tali "new mobile vaio concept" per avere successo e vendite non debbano superare i 500 euro, altrimenti ci sarà mercato solo per gli affetionados e qualche pollo abbagliato dalla pubblicità del voler apparire e non anche dell'essere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.