totorn
25-12-2008, 12:25
Salve a tutti...e la 2 volta che formatto oggi perche' mi e sorto un problemone...inizialmente non mi partiva piu il pc,ovvero dopo il caricamento di windows con il logo di windows invece di apparire la scelta utente appariva schermo nero...quindi non avendo altra scelta ho formattato perdendo anche dati importanti.
Dopo aver formattato la prima volta ho reistallato i driver dal cd,lo schermo e la scheda video ok...quando ho istallato il driver della scheda audio boom stesso problema....quindi da quello che ho capito il problema sono i driver della scheda audio...ma non la scheda audio xke quando avevo istallato i driver(riavviando il pc per rendere effettivi gli aggiornamenti)si sentiva l audio del restart di windows(poi naturlamente non ripartiva piu).
Quindi la mia domanda e' siccome non sono riuscito a trovare dei driver di codesta scheda audio aggiornati se riuscite voi che siete piu esperti a trovarli...
sono nelle vostre mani.
Con il report di everest la scheda audio e':
Audio di Windows
--------------------------------------------------------------------------------
Periferica Identificatore Descrizione periferica
midi-out.0 0001 000A SoundMAX Wavetable Synth
Scheda audio PCI / Plug and Play
--------------------------------------------------------------------------------
Descrizione periferica Tipo
VIA AC'97 Enhanced Audio Controller PCI
Aiutatemi a risolvere il problema plz
p.s. Credo sia legato a non aver istallato tutti i driver sul pc ma io ho 2 hd uno da 40gb dove ho istallato windows e l altro da 120gb(principale)che non riesco piu a visualizzare.
Dopo aver formattato la prima volta ho reistallato i driver dal cd,lo schermo e la scheda video ok...quando ho istallato il driver della scheda audio boom stesso problema....quindi da quello che ho capito il problema sono i driver della scheda audio...ma non la scheda audio xke quando avevo istallato i driver(riavviando il pc per rendere effettivi gli aggiornamenti)si sentiva l audio del restart di windows(poi naturlamente non ripartiva piu).
Quindi la mia domanda e' siccome non sono riuscito a trovare dei driver di codesta scheda audio aggiornati se riuscite voi che siete piu esperti a trovarli...
sono nelle vostre mani.
Con il report di everest la scheda audio e':
Audio di Windows
Periferica Identificatore Descrizione periferica
midi-out.0 0001 000A SoundMAX Wavetable Synth
Scheda audio PCI / Plug and Play
Descrizione periferica Tipo
VIA AC'97 Enhanced Audio Controller PCI
Aiutatemi a risolvere il problema plz
p.s. Credo sia legato a non aver istallato tutti i driver sul pc ma io ho 2 hd uno da 40gb dove ho istallato windows e l altro da 120gb(principale)che non riesco piu a visualizzare.