View Full Version : [MI-PV] Vendo HTC DIAMOND NUOVO
Buon natale a tutti
Il caro babbo natale mi ha portato un bel htc diamond di cui purtroppo non farò alcun utilizzo in quanto uso il mio fido n95 e non mi trovo per nulla con il WM.
Vendo quindi NUOVO, mai acceso ed utilizzato il telefono in questione a 300 euro con scambio a mano. (solo aperta la confezione per verificare che ci fosse tutto)
posso anche spedire ma in questo caso non mi faccio carico delle spese e spedisco SOLO con UPS.
Proposto qui ed altrove, mi riservo di ritirarlo dalla vendita.
:)
Itachi Uchiha
26-12-2008, 11:21
interessa un n78 in ottimo stato?
ti ringrazio ma non scambio utilizzando già come primo ed unico cell un N95 :)
Sì può vedere a Milano senza obbligo d'acquisto?
P.s.
Lo scontrino?
si cata quando vuoi, in zona certosa il 29/30.
scontrino essendo un regalo di natale non è presente (anche se con un pò di faccia tosta potrei provare a recuperarlo) in ogni caso posso farti una dichiarazione di vendita e per la garanzia come per nokia fa fede l'imei.
ieri nel frattempo ho acceso il cell senza inserire sim, funzionamento perfetto e no bad pixel.
si cata quando vuoi, in zona certosa il 29/30.
scontrino essendo un regalo di natale non è presente (anche se con un pò di faccia tosta potrei provare a recuperarlo) in ogni caso posso farti una dichiarazione di vendita e per la garanzia come per nokia fa fede l'imei.
ieri nel frattempo ho acceso il cell senza inserire sim, funzionamento perfetto e no bad pixel.
Ok, possiamo fare dopo il lavoro il 29/30, tieni conto che lavoro in zona MM Turro e dovrei finire alle 17.
Ciao!
ok se ti va bene possiamo trovarci in buonarroti il 29/30 per me è indirfferente. io esco da lavoro ale 17.30 e passo di li.
eventualemente passami tuo numero cell in mp.
:)
trovato accordo con cata per incontro senza impegno.
nel frattempo altri se vogliono possono accodarsi :)
Giangy11
27-12-2008, 13:52
interessato se recuperi lo scontrino!
recuperato lo scontrino e scambiato oggi in negozio con HTC TOUCH HD che propongo qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25602367#post25602367
questa discussione riguardante il diamond si può chiudere.
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.