View Full Version : [Padova] Vendo Dell Inspiron 9300 17"
Come da titolo vendo Dell Inspiron 9300 - garanzia scaduta ad ottobre 2008
Condizioni più che buone e perfettamente funzionante.
Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition con CD di ripristino
Processore Mobile Intel Pentium M 750J, 1866 MHz (14 x 133)
Memoria di sistema 1024 MB (DDR2-533 DDR2 SDRAM) 2 moduli Infineon
Display 17" 1400x900 non glossy
Adattatore video NVIDIA GeForce Go 6800 (256 MB dedicati)
6 porte USB 2, Firewire, uscita video DVI, VGA, S-Video, slot PCMCIA, lettore SD, Wireless, rete 10/100 ecc.
Batteria 9 celle tira 1,5/2 H
2 alimentatori, 1 nuovo in garanzia originale Dell e 1 compatibile perfettamente funzionante
Scatola originale
Vendo a 250 € senza hard disk.
Solo consegna a mano - potete vederlo senza problemi - per altre info chiedete pure
Vendo per comprare un netbook da "tasca"
oldfield
25-12-2008, 12:58
coda se spedisci!
wainecrx
25-12-2008, 14:11
coda con consegna a mano.
Quando puoi mandami pvt in pm che ti chiamo e ci accordiamo.
Auguri a tutti!!!;)
coda con consegna a mano.
Quando puoi mandami pvt in pm che ti chiamo e ci accordiamo.
Auguri a tutti!!!;)
Hai PVT!
oldfield
25-12-2008, 14:31
coda se spedisci!
Posso farlo ritirare a mano,tramite corriere!
Posso farlo ritirare a mano,tramite corriere!
:) Hai PVT!
Portatile ufficialmente venduto a OLDFIELD!
:D Thanks
oldfield
27-12-2008, 08:54
Portatile ufficialmente venduto a OLDFIELD!
:D Thanks
Pagamento effettuato!ciao
Pagamento effettuato!ciao
:) Spedito! Ciao
wainecrx
27-12-2008, 11:04
:) Spedito! Ciao
ma non era solo consegna a mano? :confused:
Sì... e in effetti OLDFIELD aveva proposto il ritiro a casa mia con corriere; a quel punto, vista anche la necessità che mi aveva manifestato di avere il pc e visto il fatto che era stato il primo a farsi vivo, ho alla fine accosentito alla spedizione.
Non prenderla male, non ho e non ha scavalcato nessuno.
Spero che questa spiegazione sia sufficiente.
Alla prossima
wainecrx
27-12-2008, 11:23
Beh, ci vuol coraggio a scrivere " non ho e non ha scavalcato nessuno"...
Non segnalo ai mod soltanto perchè ho un buon rapporto con Oldfield che sperò in futuro mi renderà il favore!!! ;)
Se credi puoi fare una segnalazione, ma se è per questo io sono stato "scavalcato" in modi ben più "brutali" molto recentemente qui sul forum e quando ho segnalato all'utente il suo comportamento mi ha mandato "gentilmente" a quel paese...
"Non ho a non ha scavalcato" significa che Oldfield aveva propspettato il rirtiro con corriere o tramite suoi amici (utenti del forum) padovani, a qual punto ho solo ritenuto di fargli un piacere, senza ledere te in maniera così grave e contro il regolamento.
:) Non vorrei che ora mi bannassero per queste mie spiegazioni-affermazioni.
Confido nella tua comprensione!
oldfield
29-12-2008, 19:24
Beh, ci vuol coraggio a scrivere " non ho e non ha scavalcato nessuno"...
Non segnalo ai mod soltanto perchè ho un buon rapporto con Oldfield che sperò in futuro mi renderà il favore!!! ;)
Wainecrx,guarda io ho postato(come avrai visto),che l'avrei fatto ritirare dal corriere!ebbene poi mi sono rivolto(e puoi chiederlo a loro)a Blacktoffe e Gigarobot,che sono di Padova,e con i quali ho buoni rapporti,chiedendogli ,di prelevarlo per me e spedirmelo,acconsentendo alla mia richiesta di favore! però alla fine Limma mi ha comunicato che me lo avrebbe spedito ugualmente! ti chiedo di non prendertela ma....non è stato scavalcato nessuno.;) ;poi se potrò farti un favore in futuro......nessun problema.;)
p.s.-Intanto posto che il portatile è arrivato,ben imballato e tutto come descrizione!grazie al venditore ch'è stato molto disponibile.
BUON ANNO A TUTTI!
Beppe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.